allegato D scuola primaria e pre-ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
allegato D scuola primaria e pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
allegato D scuola primaria e pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
allegato D scuola primaria e pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
allegato D scuola primaria e pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
allegato D scuola primaria e pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
allegato D scuola primaria e pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
allegato D scuola primaria e pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
allegato D scuola primaria e pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
allegato D scuola primaria e pre-ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



allegato D scuola primaria e pre-ruolo

4 partecipanti

Andare in basso

allegato D scuola primaria e pre-ruolo Empty allegato D scuola primaria e pre-ruolo

Messaggio Da rox67 Mar Mar 11, 2014 7:57 am

ciao a tutti
nell'allegato D della scuola primaria, lì dove c'è la tabella da compilare per il pre-ruolo, devo inserire ogni spezzone di supplenza prestato in ogni anno scolastico, anche su scuole o istituti diversi???????.....una sorta di ricostruzione di carriera????????.....personalmente quella tabella non mi basta!

rox67

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuola primaria e pre-ruolo Empty Re: allegato D scuola primaria e pre-ruolo

Messaggio Da 79dona Mar Mar 11, 2014 8:28 am

Si, devi scrivere tutto (se ti permette di raggiungere 180 gg in un anno scolastico, altrimenti non vale come preruolo). Se non ti basta lo spazio, aggiungi delle caselle, è un documento word, puoi modificarlo.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuola primaria e pre-ruolo Empty Re: allegato D scuola primaria e pre-ruolo

Messaggio Da rox67 Mar Mar 11, 2014 8:33 am

79dona ha scritto:Si, devi scrivere tutto (se ti permette di raggiungere 180 gg in un anno scolastico, altrimenti non vale come preruolo). Se non ti basta lo spazio, aggiungi delle caselle, è un documento word, puoi modificarlo.

grazie mille

rox67

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuola primaria e pre-ruolo Empty Re: allegato D scuola primaria e pre-ruolo

Messaggio Da rox67 Mar Mar 11, 2014 8:37 am

un altro dubbio:
nello stesso allegato D, nella prima parte, che differenza c'è tra la prima tabella e la seconda?
nel mio caso: sono entrata in ruolo giuridicamente nel 2000 ma economicamente l'anno dopo.
E' in queste tabelle che devo distinguere ciò che ho appena detto?anche perchè nel 2000 lavoravo già per una supplenza annuale.

rox67

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuola primaria e pre-ruolo Empty Re: allegato D scuola primaria e pre-ruolo

Messaggio Da 79dona Mar Mar 11, 2014 8:47 am

Oddio purtroppo per ciò che riguarda la distinzione tra giuridico ed economico non so aiutarti ma se non ricordo male (ora sono in treno e non ho sott'occhio la tabella) c'è lo spazio dove, appunto, chiede di specificare se ci sono anni giuridici (di fatto non svolti di ruolo ma validi come tali).. Appena controllo, se riesco, ti do una mano.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuola primaria e pre-ruolo Empty Re: allegato D scuola primaria e pre-ruolo

Messaggio Da rox67 Mar Mar 11, 2014 8:49 am

grazie mille! aspetto una tua conferma

rox67

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuola primaria e pre-ruolo Empty Re: allegato D scuola primaria e pre-ruolo

Messaggio Da 79dona Mar Mar 11, 2014 10:13 am

Ciao! Ho appena controllato l'allegato D.
Nella prima tabella scrivi tutti gli anni di ruolo effettivo (dal 2001 mi pare di aver capito nel tuo caso) e nella seconda scrivi l'anno giuridico specificando poi dove hai lavorato.
Io almeno farei così.
Infine sommi le due cifre perchè hanno lo stesso valore (6 punti come effettivo ruolo) e lo riporti nello spazio all'inizio quando dice "...di avere quindi un'anzianità di servizio ecc"

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuola primaria e pre-ruolo Empty Re: allegato D scuola primaria e pre-ruolo

Messaggio Da Chicchi08 Mar Mar 11, 2014 1:16 pm

scusate se mi intrometto ma l'anno di prova va inserito nella tabella del pre ruolo? grazie!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuola primaria e pre-ruolo Empty Re: allegato D scuola primaria e pre-ruolo

Messaggio Da 79dona Mar Mar 11, 2014 2:03 pm

No, è ruolo... se è quello in corso, pero`, non va segnato. Lo metterai in una domanda futura. Come ruolo, appunto.

79dona

Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuola primaria e pre-ruolo Empty Re: allegato D scuola primaria e pre-ruolo

Messaggio Da Chicchi08 Mar Mar 11, 2014 2:11 pm

79donna grazie! no è quello scorso 2012/13 quindi lo calcolo ruolo giusto?
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuola primaria e pre-ruolo Empty Re: allegato D scuola primaria e pre-ruolo

Messaggio Da rox67 Mar Mar 11, 2014 9:04 pm

79dona ha scritto:Ciao! Ho appena controllato l'allegato D.
Nella prima tabella scrivi tutti gli anni di ruolo effettivo (dal 2001 mi pare di aver capito nel tuo caso) e nella seconda scrivi l'anno giuridico specificando poi dove hai lavorato.
Io almeno farei così.
Infine sommi le due cifre perchè hanno lo stesso valore (6 punti come effettivo ruolo) e lo riporti nello spazio all'inizio quando dice "...di avere quindi un'anzianità di servizio ecc"
grazie ancora, sei stata molto gentile!

rox67

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 03.03.14

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuola primaria e pre-ruolo Empty Re: allegato D scuola primaria e pre-ruolo

Messaggio Da hippia Mar Mar 11, 2014 9:49 pm

Chicchi08 ha scritto:79donna grazie! no è quello scorso 2012/13 quindi lo calcolo ruolo giusto?


giusto

hippia

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 06.03.12
Località : pomezia

Torna in alto Andare in basso

allegato D scuola primaria e pre-ruolo Empty Re: allegato D scuola primaria e pre-ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.