inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc

5 partecipanti

Andare in basso

inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Empty inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc

Messaggio Da morales1969 Mar Mar 22, 2016 4:57 pm

Buona sera
sono inserita nelle GAE di 3 classi di concorso (a025, a028, a061) ma vorrei partecipare al concorso solo di quest'ultima (a061)

Nella schermata della domanda alla pagina

CLASSE DI CONCORSO RICHIESTA E TITOLI DI ACCESSO

sono indicate tutte e tre le mie cdc in cui risulto inserita, vi è poi la frase : "La presenza delle abilitazioni nelle graduatorie ad esaurimento e d'istituto è verificata alla data del 23/02/16"

Leggendo altri post,per segnalare la mia volontà di partecipazione al concorso per la a-54 (ex a061) io ho compilato la voce "aggiungi abilitazione all'insegnamento conseguita in Italia" perchè è l'unica azione che posso compiere su questa pagina.
Ho indicato tutti i dettagli della mia abilitazione a061 e ho dato l'OK.

Oggi parlando con una collega, mi ha detto che ai sindacati le hanno detto di inserire tutte e tre le abilitazioni e poi mi presenterò alle prove solo di quella cdc per cui voglio concorrere.

Qualcune nella mia situazione ha avuto qualche indicazione diversa?

Grazie mille e buon pomeriggio

morales1969

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Empty Re: inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc

Messaggio Da royalstefano Mar Mar 22, 2016 5:17 pm

Inserisci solo a061 e parteciperai solo a quella selezione. Le altre abilitazioni non ti danno punteggi, se vuoi inseriscile, non accade nulla.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Empty Re: inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc

Messaggio Da morales1969 Mar Mar 22, 2016 5:23 pm

Grazie Royalstefano
oggi mi sento particolarmente ottusa

da quello che mi scrivi io che inserisca solo l'abilitazione di 061 o che le inserisca tutte e tre non cambia nulla, andrò solo alle prove della 061.

Le altre abilitazioni non mi danno punteggi supplementari nella CDC a cui voglio partecipare? Perchè no?

Grazie mille :-)

morales1969

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Empty Re: inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc

Messaggio Da royalstefano Mar Mar 22, 2016 5:30 pm

Non conosco la tua cdc o ambito, verticale/orizzontale. Per capirci, un tempo se un docente di lettere possedeva abilitazione di filosofia aveva un punteggio per il secondo titolo, filosofia. Adesso no, chi partecipa per lettere, non avrà punteggio per l'abilitazione filosofia.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Empty Re: inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc

Messaggio Da morales1969 Mar Mar 22, 2016 5:39 pm

Ma allora perchè nella schermata "Altri titoli valutabili" chiedono se hai altre abilitazioni?
Per amore dell'informazione? :-)

morales1969

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Empty Re: inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc

Messaggio Da royalstefano Mar Mar 22, 2016 5:57 pm

morales1969 ha scritto:Ma allora perchè nella schermata "Altri titoli valutabili" chiedono se hai altre abilitazioni?
Per amore dell'informazione? :-)
Se riferite allo stesso ambito, credo. Ma non saprei farti esempi concreti per altre cdc che non conosco.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Empty Re: inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc

Messaggio Da arcipippo Mar Mar 22, 2016 6:00 pm

Io concorro solo per Pianoforte nella scuola media (AJ56) ma ho anche l'abilitazione per Ed. Musicale nella scuola secondaria di primo e secondo grado. Ho inserito quest'ultima nella sezione "Altre abilitazioni", ed il sistema non mi ha creato problemi.

arcipippo

Messaggi : 1333
Data d'iscrizione : 08.08.15

Torna in alto Andare in basso

inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Empty Re: inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc

Messaggio Da morales1969 Mar Mar 22, 2016 6:07 pm

Io per non sapere nè leggere nè scrivere (giuro oggi quest'espressione per me è azzeccatissima, mi sento analfabeta nella compilazione della domanda) ho inserito TUTTE le abilitazioni
- sia nella schermata in cui si richiede la classe di concorso cui si vuol partecipare
- sia negli altri titoli valutabili
TUTTI i titoli di servizio nelle 3 cdc

Il mio pensiero (debole) è che poi scremeranno loro

(aita...)

morales1969

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Empty Re: inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc

Messaggio Da royalstefano Mar Mar 22, 2016 6:20 pm

Meno punti non te li danno sicuramente. Hai fatto bene.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Empty Re: inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc

Messaggio Da morales1969 Mar Mar 22, 2016 6:48 pm

Grazie Royal (omonimo :-) )

morales1969

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.07.15

Torna in alto Andare in basso

inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Empty Re: inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc

Messaggio Da royalstefano Mar Mar 22, 2016 7:04 pm

Prego.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Empty Re: inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc

Messaggio Da marianlou Ven Mar 25, 2016 6:27 pm

Scusate se srivo in questo topic che forse non è adatto , ma volevo farvi una domanda , con questo concorso la gae che fine farà ? Cioè chi è in gae e non farà il concorso verrà escluso dalle assunzioni ? Si farà come gli altri anni metà concorso e metà gae ,o la gae verrà messa nel dimenticatoio ?

marianlou

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Empty Re: inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc

Messaggio Da Dec Ven Mar 25, 2016 6:28 pm

Si farà sempre 50 e 50; è scritto nella legge 107.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc Empty Re: inserita in più GAE, voglio partecipare al concorso solo per una cdc

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.