Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

+8
sempreconfusa1
Mary09
GG64
Alex91
itans22
evolved_seasparrow_1
damirk
Laulie_7
12 partecipanti

Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da Laulie_7 Mer Ago 18, 2021 8:17 am

Nella presentazione della istanza on line, io voglio solo una supplenza di 9 ore, quindi devo selezionare solo spezzone ? E immagino che io non debba quindi flaggare nulla riguardo il completamento ? È corretto ?

Laulie_7

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.08.21

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da damirk Mer Ago 18, 2021 8:34 am

Sì, scegli solo spezzone con quelle ore e non flaggare il completamento.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Mer Ago 18, 2021 12:05 pm

orizzontescuola.it/supplenze-2021-22-si-puo-scegliere-anche-solo-spezzone-e-completare-con-incarico-nella-paritaria-o-svolgere-altra-attivita-lavorativa/

(105)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Mer Ago 18, 2021 12:07 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da itans22 Mer Ago 18, 2021 12:38 pm

Laulie_7 ha scritto:Nella presentazione della istanza on line, io voglio solo una supplenza di 9 ore, quindi devo selezionare solo spezzone ? E immagino che io non debba quindi flaggare  nulla riguardo il completamento ? È corretto ?

Se esiste una COE composta da due spezzoni di 9 ore in una scuola X e 9 in un'altra scuola Y. Se faccio domanda nella scuola X, senza completamento, mi vengono assegnate le 9 ore?

itans22

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.10.16

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da Alex91 Mer Ago 18, 2021 1:51 pm

Che io sappia no, la COE non si più spezzare, al massimo si può chiedere il part-time al DS della scuola che fa capo allo spezzone maggiore.

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da itans22 Mer Ago 18, 2021 2:25 pm

Alex91 ha scritto:Che io sappia no, la COE non si più spezzare, al massimo si può chiedere il part-time al DS della scuola che fa capo allo spezzone maggiore.

Grazie

itans22

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 09.10.16

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da Laulie_7 Mer Ago 18, 2021 9:28 pm

damirk ha scritto:Sì, scegli solo spezzone con quelle ore e non flaggare il completamento.

Grazie !

Laulie_7

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.08.21

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da Laulie_7 Mer Ago 18, 2021 9:34 pm

evolved_seasparrow_1 ha scritto:orizzontescuola.it/supplenze-2021-22-si-puo-scegliere-anche-solo-spezzone-e-completare-con-incarico-nella-paritaria-o-svolgere-altra-attivita-lavorativa/

(105)


Grazie !

Laulie_7

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.08.21

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da GG64 Mer Ago 18, 2021 10:26 pm

Scusate se non ho chiaro il meccanismo, magari riuscite a farmelo comprendere.
Se ho inserito per lo spezzone 9 ore max e flaggo il completamento, non si intende che al massimo mi potranno assegnare 9 ore incluse le ore di completamento? Oppure col completamento arrivo a 18 ore o cmq oltre le 9? Grazie

GG64

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.10.20
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da Mary09 Mer Ago 18, 2021 10:50 pm

Buonasera a tutti. Vi sto leggendo. Per problemi lavorativi (ho un altro lavoro) sono vincolata a scegliere un massimo di 9 ore a scuola. Presso la mia provincia non ci sono spezzoni nelle vicinanze che abbiano quel tetto orario. Posso accettare una cattedra annuale o fino al termine delle attività didattiche e chiedere part time al ds? Anche da coe?

Mary09

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.08.21

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Ago 19, 2021 12:47 am

GG64 ha scritto:Scusate se non ho chiaro il meccanismo, magari riuscite a farmelo comprendere.
Se ho inserito per lo spezzone 9 ore max e flaggo il completamento, non si intende che al massimo mi potranno assegnare 9 ore incluse le ore di completamento? Oppure col completamento arrivo a 18 ore o cmq oltre le 9? Grazie

Il completamento sarà quello consentito, cioè 18 ore. Lo spezzone di 9 ore, più quelle del completamento se si trovano.
Il guaio è che, secondo i pareri di diversi utenti, se il completamento non si trova, si pensa non ti assegnino neppure lo spezzone (secondo il meccanismo di funzionamento dell'algoritmo).

Da quello che ho capito, per chi non vuole correre il rischio di ritrovarsi a completare chissà dove, e dover rifiutare a posteriori, conviene mettere solo lo spezzone senza completamento. Si perdono occasioni, lo so. L'alternativa è quella di dover rifiutare un eventuale completamento sgradito, nel caso il sistema funzionasse davvero così.
A voi la scelta (al buio).
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da Dec Gio Ago 19, 2021 1:54 am

Il completamento lo trova comunque tra le preferenze indicate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da Dec Gio Ago 19, 2021 1:55 am

Mary09 ha scritto:Buonasera a tutti. Vi sto leggendo. Per problemi lavorativi (ho un altro lavoro) sono vincolata a scegliere un massimo di 9 ore a scuola. Presso la mia provincia non ci sono spezzoni nelle vicinanze che abbiano quel tetto orario. Posso accettare una cattedra annuale o fino al termine delle attività didattiche e chiedere part time al ds? Anche da coe?

Puoi provare. Con una coe è più facile che te lo concedano se prendi tutte le ore della prima scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Ago 19, 2021 2:01 am

Dec ha scritto:Il completamento lo trova comunque tra le preferenze indicate.

Ok, grazie Dec. Si sta chiarendo meglio tutta la faccenda.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da Lulla0_88 Gio Ago 19, 2021 9:56 am

Dobbiamo fare una statua a Dec !!

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da Dec Gio Ago 19, 2021 12:36 pm

Non esagerate:-)

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da Mic_1975 Gio Ago 19, 2021 1:07 pm

Ciao a tutti.
Posso prendere al massimo uno spezzone di 9 ore ma nella scuola dove vorrei lavorare c'è solo uno spezzone di 15 ore... Se nella domanda metto max 9 ore vengo automaticamente scartato, oppure mi assegnano le 9 ore sulle 15 disponibili? Se invece metto max 15 ore e mi vengono assegnate, poi posso accettarne solo 9?
Grazie....

Mic_1975

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.08.21

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da Dec Gio Ago 19, 2021 1:34 pm

Vieni scartato.
No, devi prenderle tutte. In questo caso credo che non ci sia nemmeno la possibilità di chiedere part time (che si chiede sulle cattedre intere, non sugli spezzoni).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da Mic_1975 Gio Ago 19, 2021 1:53 pm

Grazie mille, anche se ora sono davvero in difficoltà!!!

Mic_1975

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.08.21

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da dileti4 Ven Ago 27, 2021 7:27 am

Salve, posso effettuare richiesta di accorpare le 8 ore di un eventuale spezzone su 2 giorni lavorativi o il minimo sono 3? Grazie

dileti4

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 08.03.14

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da Dec Sab Ago 28, 2021 11:37 pm

In caso di part time il minimo sono tre, ma se si tratta di uno spezzone non ci sono limiti di questo tipo: se fosse uno spezzone di due ore, come potrebbero le ore essere divise su tre giorni? Puoi chiedere, poi non è detto che ti accontentino, ma tentar non nuoce.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Se voglio solo uno spezzone di 9 ore Empty Re: Se voglio solo uno spezzone di 9 ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.