Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli

4 partecipanti

Andare in basso

Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli Empty Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da sim186 Mer Mar 23, 2016 7:08 pm

Salve ragazzi,

una borsa di ricerca della durata di 1 anno è inquadrabile all'interno della valutazione dei titoli?

sim186

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.03.16

Torna in alto Andare in basso

Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli Empty Re: Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da cerbero97 Mer Mar 23, 2016 10:20 pm

non mi risulta, nella tabella A allegata al bando non sono citate borse ma assegni di ricerca (5 pt.)

cerbero97

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli Empty Re: Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da sim186 Mer Mar 23, 2016 10:31 pm

cerbero97 ha scritto:non mi risulta, nella tabella A allegata al bando non sono citate borse ma assegni di ricerca (5 pt.)

Grazie mille per la risposta. Io tenterei comunque di inserirla. Penso che nel peggiore dei casi non la valuteranno no?

sim186

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.03.16

Torna in alto Andare in basso

Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli Empty Re: Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da elena89ss Gio Lug 02, 2020 4:35 pm

Salve, anch'io ho questo dubbio per la valutazione dei titoli accademici per le graduatorie provinciali (ancora in stato di bozza 2020). Nella mia esperienza all'Università son stata titolare di due borse di studio di ricerca e sono stata anche docente a contratto sempre all'Università per un anno. Temo che saranno titoli che non potrò inserire.. C'è qualcuno che nelle graduatorie del 2017 ha inserito come "attività di ricerca scientifica" le borse di ricerca? Son state valutate? Potrò inserire nei titoli di servizio l'incarico di docenza all'Università? Grazie mille

elena89ss

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli Empty Re: Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2020 8:00 pm

Per le graduatorie provinciali per favore posta in Graduatorie-Supplenze. Non è detto che quello che vale nei concorsi valga nelle graduatorie e viceversa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli Empty Re: Borsa di ricerca - Tabella Valutazione Titoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.