Allegare il certificato di TFA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegare il certificato di TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegare il certificato di TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegare il certificato di TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegare il certificato di TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegare il certificato di TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegare il certificato di TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegare il certificato di TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegare il certificato di TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegare il certificato di TFA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegare il certificato di TFA

2 partecipanti

Andare in basso

Allegare il certificato di TFA Empty Allegare il certificato di TFA

Messaggio Da Ospite Gio Mar 24, 2016 9:42 am

Ciao a tutti,
ho qualche dubbio nella compilazione della domanda.
Essendo abilitata, nella form di compilazione risulta correttamente che sono abilitata nella cdc X e che risulto nella graduatoria di seconda fascia della provincia Y.
Nella stessa pagina poi viene data la possibilità di inserire l'allegato del certificato TFA... Io l'ho inserito.. è corretto o non serve?
e poi una volta inserito non vedo da nessuna parte l'allegato... quindi mi chiedo.. che serve?

Spero possiate sciogliere i miei dubbi.. grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegare il certificato di TFA Empty Re: Allegare il certificato di TFA

Messaggio Da miking Gio Mar 24, 2016 11:22 am

Ciao,
sono nella tua stessa situazione...a questo punto credo che il pdf non serva...

miking

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.12.14

Torna in alto Andare in basso

Allegare il certificato di TFA Empty Re: Allegare il certificato di TFA

Messaggio Da paolo88 Gio Mar 24, 2016 11:38 am

giovane_informatica ha scritto:Ciao a tutti,
ho qualche dubbio nella compilazione della domanda.
Essendo abilitata, nella form di compilazione risulta correttamente che sono abilitata nella cdc X e che risulto nella graduatoria di seconda fascia della provincia Y.
Nella stessa pagina poi viene data la possibilità di inserire l'allegato del certificato TFA... Io l'ho inserito.. è corretto o non serve?
e poi una volta inserito non vedo da nessuna parte l'allegato... quindi mi chiedo.. che serve?

Spero possiate sciogliere i miei dubbi.. grazie!

Non serve assolutamente,ci riconosce già l'abilitazione...Inoltre,è illegale fornire certificati alla pubblica amministrazione,o meglio,la pubblica amministrazione non può per legge accettarne. Se tu allegassi un'autocertificazione,non avrebbe alcun senso,perchè dichiari già tutto quando clicchi su aggiungi abilitazione,specificando il voto. Quindi,non devi allegare nulla

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Allegare il certificato di TFA Empty Re: Allegare il certificato di TFA

Messaggio Da Ospite Gio Mar 24, 2016 12:40 pm

paolo88 ha scritto:
giovane_informatica ha scritto:Ciao a tutti,
ho qualche dubbio nella compilazione della domanda.
Essendo abilitata, nella form di compilazione risulta correttamente che sono abilitata nella cdc X e che risulto nella graduatoria di seconda fascia della provincia Y.
Nella stessa pagina poi viene data la possibilità di inserire l'allegato del certificato TFA... Io l'ho inserito.. è corretto o non serve?
e poi una volta inserito non vedo da nessuna parte l'allegato... quindi mi chiedo.. che serve?

Spero possiate sciogliere i miei dubbi.. grazie!

Non serve assolutamente,ci riconosce già l'abilitazione...Inoltre,è illegale fornire certificati alla pubblica amministrazione,o meglio,la pubblica amministrazione non può per legge accettarne. Se tu allegassi un'autocertificazione,non avrebbe alcun senso,perchè dichiari già tutto quando clicchi su aggiungi abilitazione,specificando il voto. Quindi,non devi allegare nulla

ma allora che senso ha dare due possibilità? ovvero scegliere se fare l'autocertificazione o caricare il certificato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegare il certificato di TFA Empty Re: Allegare il certificato di TFA

Messaggio Da paolo88 Gio Mar 24, 2016 1:37 pm

Non lo so,ma riguarda solo quelli la cui abilitazione non è riconosciuta...Non createvi problemi dove non ci sono.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Allegare il certificato di TFA Empty Re: Allegare il certificato di TFA

Messaggio Da paolo88 Gio Mar 24, 2016 1:40 pm

Probabilmente dà la doppia opzione a quelli la cui abilitazione non è riconosciuta...A noi però non interessa nulla,non dobbiamo barrare nè inserire nulla. E' scritto anche nella faq5 che è riconosciuta in automatico.

paolo88

Messaggi : 3035
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Allegare il certificato di TFA Empty Re: Allegare il certificato di TFA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.