Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti?

4 partecipanti

Andare in basso

Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti? Empty Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti?

Messaggio Da DreamTheater84 Gio Giu 05, 2014 5:32 pm

Salve,
ho un dubbio: sto compilando il modello A2 e vorrei sapere se devo allegare i certificati degli esami sostenuti sia per la laurea magistrale che per quella triennale.
Se sì, a pag. 13 - alla voce in basso a sinistra che dice n. ..... certificati e n. ...... fogli aggiuntivi -, devo compilare solo la voce relativa ai certificati?
Grazie mille!

DreamTheater84

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti? Empty Re: Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti?

Messaggio Da sasque Dom Giu 08, 2014 8:57 am

No, il mod è un'autocertificazione. I certificati da alleg sono qlli relativi ai titoli culturali.

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti? Empty Re: Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti?

Messaggio Da ninetta82 Lun Giu 09, 2014 9:47 pm

scusate ma il certificato linguistico b2 si deve allegare o è ad autocertificazione? inoltre l'ente dove ho svolto l'esame che è comunque riconosciuto dal miur prevede solo 4 abilità mentre sulla tabella b richiede almeno 5 abilità! ma come è possibile? o___0

ninetta82

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti? Empty Re: Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti?

Messaggio Da sasque Mar Giu 10, 2014 8:05 am

Sulla questione delle abilità non so risponderti, io la allegherei ugualmente visto che è una certificazione riconosciuta dal miur però magari qualcuno nel forum sarà sicuramente più competente di me.
per il resto puoi allegare copia autenticata del certificato, io ho chiesto anche in segreteria dove porterò la domanda e mi hanno detto che va bene.

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti? Empty Re: Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti?

Messaggio Da ninetta82 Mar Giu 10, 2014 9:06 am

grazie! io la domanda l'ho gia consegnata senza questo certificato, ma fino al 23 posso aggiungerlo? grazie

ninetta82

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti? Empty Re: Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti?

Messaggio Da sasque Mar Giu 10, 2014 10:13 am

Non lo so devi parlare con la segret dove hai consegnato la domanda...

sasque

Messaggi : 520
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti? Empty Re: Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti?

Messaggio Da esageranio Dom Giu 22, 2014 10:44 am

Se si inserisce cosa succede?

esageranio

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 28.08.13

Torna in alto Andare in basso

Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti? Empty Re: Modello A2: bisogna allegare il certificato degli esami sostenuti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.