Sito Inps e aggiornamento anagrafica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sito Inps e aggiornamento anagrafica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sito Inps e aggiornamento anagrafica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sito Inps e aggiornamento anagrafica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sito Inps e aggiornamento anagrafica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sito Inps e aggiornamento anagrafica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sito Inps e aggiornamento anagrafica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sito Inps e aggiornamento anagrafica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sito Inps e aggiornamento anagrafica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sito Inps e aggiornamento anagrafica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sito Inps e aggiornamento anagrafica

Andare in basso

Sito Inps e aggiornamento anagrafica Empty Sito Inps e aggiornamento anagrafica

Messaggio Da Ospite Ven Mar 25, 2016 2:23 pm

Ho rinnovato il pin dispositivo e, in fase di registrazione, ho modifcato il cellulare. Sono poi entrata in anagrafica per vedere se la modifica era stata registrata e ne ho approfittato per distinguere cellualre secondario da principale, visto che la mascherina consentiva di farlo. La casella della mail era vuota, così l'ho inserita (la stessa). In fase di salvataggio mi è comparso un messaggio: mi si chiedeva se volevo procedere, consapevole che si possono fare 10 registrazioni al giorno. Ho detto sì. Dopo di che mi è comparsa una schermata in cui mi venivano ricaordati i rischi penali legati alle false dichiarazioni con perdita di benefici relativi....ma non è esagerato per una modifica di cellulare?? Di default era ceccato NON accetto, ma ovviamente ho cliccato Accetto...a me sembra sproporzionata la cosa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sito Inps e aggiornamento anagrafica Empty Re: Sito Inps e aggiornamento anagrafica

Messaggio Da Ospite Ven Mar 25, 2016 4:46 pm

Ma voi avete mai aggiornato l'anagrafica?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.