controllo contributi sito INPS e sito NOIPA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
controllo contributi sito INPS e sito NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
controllo contributi sito INPS e sito NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
controllo contributi sito INPS e sito NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
controllo contributi sito INPS e sito NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
controllo contributi sito INPS e sito NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
controllo contributi sito INPS e sito NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
controllo contributi sito INPS e sito NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
controllo contributi sito INPS e sito NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
controllo contributi sito INPS e sito NOIPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



controllo contributi sito INPS e sito NOIPA

3 partecipanti

Andare in basso

controllo contributi sito INPS e sito NOIPA Empty controllo contributi sito INPS e sito NOIPA

Messaggio Da ortica77 Dom Apr 26, 2015 4:31 pm


Ho provato a controllare la mia situazione versamenti contributi sul sito INPS (sezione ex INPDAP) e qualsiasi data metta negli estremi di ricerca mi dice "nessun record trovato". Mi sembra strano. A qualcuno succede la stessa cosa?

Ho provato poi a controllarli sul sito NoiPa dove invece ci sono ma si fermano alla fine del giugno 2014.
A qualcuno compaiono già quelli dopo?

Grazie

ortica77

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

controllo contributi sito INPS e sito NOIPA Empty Re: controllo contributi sito INPS e sito NOIPA

Messaggio Da fradacla Dom Apr 26, 2015 4:50 pm

Quando entri nell'area INPS Servizi al cittadino, devi cliccare a sinistra su Servizi ex-Inpdap.
E' questo il percorso che segui?
Poi vai su Per tipologia di servizio > Consultazioni > estratto conto informativo > Accesso
Da questo momento in poi io, ma la mia situazione è di pensionata, posso cliccare su
Dati anagrafici
Estratto conto informativo e richieste di variazione

Sei arrivata fino a questo punto?

Non avevo mai sentito che su Noipa ci fossero i contributi.
Per informazione di altri puoi dettagliare il percorso?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

controllo contributi sito INPS e sito NOIPA Empty Re: controllo contributi sito INPS e sito NOIPA

Messaggio Da ortica77 Dom Apr 26, 2015 6:48 pm

Grazie Fradacia,

ho seguito il percorso che mi hai indicato e sono riuscita a vederli. Non mi compaiono quelli degli anni 2013-2014 e 2014-2015 (non so se è normale la cosa).

-Per quanto riguarda NOIPA si possono visualizzare i contributi INPS per la disoccupazione.
Una volta entrati nell'area riservata in fondo alla pagina c'è la voce "contratti scuola". Cliccando viene poi chiesto il codice fiscale.

ortica77

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 28.08.12

Torna in alto Andare in basso

controllo contributi sito INPS e sito NOIPA Empty Re: controllo contributi sito INPS e sito NOIPA

Messaggio Da fradacla Dom Apr 26, 2015 7:10 pm

ortica77 ha scritto:Grazie Fradacia,

ho seguito il percorso che mi hai indicato e sono riuscita a vederli. Non mi compaiono quelli degli anni 2013-2014 e 2014-2015 (non so se è normale la cosa).

Mi sembra che anche altri abbiano rilevato la stessa cosa.
Inoltre gli estratti conto Inpdap, a differenza di quelli dell'INPS, sono in genere pieni di errori; è un'impresa disperata farli correggere....

-Per quanto riguarda NOIPA si possono visualizzare i contributi INPS per la disoccupazione.
Una volta entrati nell'area riservata in fondo alla pagina c'è la voce "contratti scuola". Cliccando viene poi chiesto il codice fiscale.

Sapevo che in quell'area si possono vedere i contratti, ignoravo che ci fossero anche contributi :-)
I miei contratti da precaria erano dattiloscritti con copie in carta carbone :-))

fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

controllo contributi sito INPS e sito NOIPA Empty Re: controllo contributi sito INPS e sito NOIPA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 26, 2015 7:19 pm

Aspetto la seconda parte del PIN che mi saràspedito a casa, poi voglio farloanch'io

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

controllo contributi sito INPS e sito NOIPA Empty Re: controllo contributi sito INPS e sito NOIPA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.