istanze on line visualizzo vecchia provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
istanze on line visualizzo vecchia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
istanze on line visualizzo vecchia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
istanze on line visualizzo vecchia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
istanze on line visualizzo vecchia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
istanze on line visualizzo vecchia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
istanze on line visualizzo vecchia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
istanze on line visualizzo vecchia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
istanze on line visualizzo vecchia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
istanze on line visualizzo vecchia provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



istanze on line visualizzo vecchia provincia

+3
filbos
lallaorizzonte
anna30
7 partecipanti

Andare in basso

istanze on line visualizzo vecchia provincia Empty istanze on line visualizzo vecchia provincia

Messaggio Da anna30 Gio Lug 07, 2011 6:13 pm

ciao ragazzi ditemi che anche a voi è successo nell'istanze on line visualizzo i miei dati anche sbagliati della vecchia provincia quando io mi sono trasferita in un'altra provincia rispondete.

anna30

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

istanze on line visualizzo vecchia provincia Empty Re: istanze on line visualizzo vecchia provincia

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Lug 07, 2011 6:17 pm

fino a quando le graduatorie non vengono pubblicate dall'USP i dati che trovate su Istanze on line devono essere considerati assolutamente provvisori, privi di ufficialità

per entrare nel panico dovete attendere la pubblicazione dell'USP

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

istanze on line visualizzo vecchia provincia Empty Re: istanze on line visualizzo vecchia provincia

Messaggio Da filbos Gio Lug 07, 2011 6:19 pm

a me dice nessuna provincia trovata!
ma fino a qualche giorno fa sul link trampi ora inattivo era tutto ok...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

istanze on line visualizzo vecchia provincia Empty Re: istanze on line visualizzo vecchia provincia

Messaggio Da Farfalla Gio Lug 07, 2011 9:42 pm

filbos ha scritto:a me dice nessuna provincia trovata!
ma fino a qualche giorno fa sul link trampi ora inattivo era tutto ok...

Anche a me non risulta nessuna provincia. mah
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze on line visualizzo vecchia provincia Empty Re: istanze on line visualizzo vecchia provincia

Messaggio Da titifra Gio Lug 07, 2011 9:45 pm

filbos ha scritto:a me dice nessuna provincia trovata!
ma fino a qualche giorno fa sul link trampi ora inattivo era tutto ok...
Idem... Aspettiamo la pubblicazione delle graduatorie...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

istanze on line visualizzo vecchia provincia Empty Re: istanze on line visualizzo vecchia provincia

Messaggio Da Starfish Gio Lug 07, 2011 11:10 pm

filbos ha scritto:a me dice nessuna provincia trovata!
ma fino a qualche giorno fa sul link trampi ora inattivo era tutto ok...

E' normale che sia così. Hanno resettato l'applicazione per poter caricare i nuovi dati. Quindi molti non visualizzano nessuna provincia perché gli AT di appartenenza non hanno ancora pubblicato le graduatorie. Anche a me dice esattamente la stessa cosa. Bisogna fare come dice Lalla, ossia attendere la pubblicazione ufficiale.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

istanze on line visualizzo vecchia provincia Empty stessa cosa anche a me

Messaggio Da irene75 Ven Lug 08, 2011 10:59 am

Succede anche a me la stessa cosa. Qua si dice di non entrare in panico. Ma risulta da istanze on line, la vecchia Provincia, cioè Roma e io mi sono trasferita a Mantova, il numero di telefono vecchio, e solo 23 di punteggio. Ho controllato piu' volte la domanda ed è tt a posto. Forse sarebbe stato piu' consolatore che non uscisse nessuna provincia almeno era uguale alla maggior parte. DA parte dell'At di Mantova, io c'è nessuna provincia

irene75

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

istanze on line visualizzo vecchia provincia Empty Re: istanze on line visualizzo vecchia provincia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.