Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line

2 partecipanti

Andare in basso

Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line Empty Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line

Messaggio Da simonemuscas77 Mar Set 20, 2011 4:28 pm

Vorrei sapere se è normale che ad oggi (20 settembre 2011) sul portale istanze on line del Miur non siano ancora disponibili le Graduatorie ad Esaurimento (pubblicate da tempo dall'ufficio scolastico della mia provincia) e tanto meno quelle d'istituto. In riferimento a queste ultime compaiono si le venti sede da me scelte, ma non ancora la posizione (questo succede anche per le GE). Appare una schermata che mi dice che ancora l'USP di competenza non ha ancora provveduto a pubblicarle. Ora le GE sono state pubblicate da un pezzo (l'USP le ha rese pubbliche nel proprio sito intorno al venti agosto scorso), mentre le GI dovevano essere disponibili (nel mio caso, I fascia) dal 16 settembre. Tutto invece tace. E' normale questa situazione o qualcun altro mi fa buona compagnia?

simonemuscas77

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line Empty Re: Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line

Messaggio Da raganella Mar Set 20, 2011 10:43 pm

simonemuscas77 ha scritto:Vorrei sapere se è normale che ad oggi (20 settembre 2011) sul portale istanze on line del Miur non siano ancora disponibili le Graduatorie ad Esaurimento (pubblicate da tempo dall'ufficio scolastico della mia provincia) e tanto meno quelle d'istituto. In riferimento a queste ultime compaiono si le venti sede da me scelte, ma non ancora la posizione (questo succede anche per le GE). Appare una schermata che mi dice che ancora l'USP di competenza non ha ancora provveduto a pubblicarle. Ora le GE sono state pubblicate da un pezzo (l'USP le ha rese pubbliche nel proprio sito intorno al venti agosto scorso), mentre le GI dovevano essere disponibili (nel mio caso, I fascia) dal 16 settembre. Tutto invece tace. E' normale questa situazione o qualcun altro mi fa buona compagnia?

Io, da Cagliari
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line Empty Re: Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line

Messaggio Da simonemuscas77 Mer Set 21, 2011 12:59 pm

ok, anch'io da Cagliari...siamo sulla stessa barca. Ma le Graduatorie d'Istituto sono state pubblicate o no?

simonemuscas77

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line Empty Re: Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line

Messaggio Da raganella Mer Set 21, 2011 5:33 pm

Non so, io ho avuto una chiamata tramite pec ma non c'è scritto da quale GI mi abbiano visualizzato. Il sito IOL è sempre impallato.
Ti auguro buone cose.
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line Empty Re: Non visualizzo ancora né GE né GI dal sito dal portale istanze on line

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.