Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico

2 partecipanti

Andare in basso

Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico Empty Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico

Messaggio Da Victoria Mer Mar 30, 2016 1:26 pm

Buongiorno a tutti! C'è qualcuno che, dopo aver pagato il bonifico indicando una regione x, ha deciso d'indirizzare la domanda presso un'altra regione? In questo caso che cosa occorre fare? Bisogna effettuare un nuovo bonifico, oppure è possibile stornare quello precedente?Grazie anticipatamente a chi mi risponderà!

Victoria

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico Empty Re: Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico

Messaggio Da catiusciagr Mer Mar 30, 2016 2:21 pm

occorre (o meglio occorreva) fare un nuovo bonifico...
ma vista l'ora in cui hai postato, posso chiederti come hai risolto il tuo problema?

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico Empty Re: Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico

Messaggio Da Victoria Mer Mar 30, 2016 4:49 pm

catiusciagr ha scritto:occorre (o meglio occorreva) fare un nuovo bonifico...
ma vista l'ora in cui hai postato, posso chiederti come hai risolto il tuo problema?
Cara catiusciagr,grazie per avermi risposto! Ho risolto il mio problema rimanendo nella Regione che ho scelto ... purtroppo, per una serie di circostanze, ho potuto leggere il bando solo ieri e non ho avuto molto tempo per ragionarci su ... va bene così!

Victoria

Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico Empty Re: Cambio Regione dopo aver pagato il bonifico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.