Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa

+2
Scool
ashaam
6 partecipanti

Andare in basso

Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Empty Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa

Messaggio Da ashaam Sab Lug 25, 2020 9:37 pm

Un saluto a tutti,
dopo aver inizialmente pensato di iscrivermi per il concorso, ho cambiato idea e deciso per la Lombardia. Ahimè avevo già pagato il bonifico su PagoPa, e tramite il portale telematico non è possibile annullare il precedente bonifico o farne uno nuovo.
Cosa mi consigliate? rischio qualcosa per il pasticcio che potrebbe derivarne? La domanda indicherebbe senza dubbio la Lombardia, e anche l'eventuale secondo bonifico che farei, ma non vorrei che l'esistenza di un altro indicante regione diversa creasse problemi...
grazie delle eventuali risposte,
Jacopo

ashaam

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Empty Re: Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa

Messaggio Da ashaam Dom Lug 26, 2020 8:57 pm

proprio nessuno che sappia darmi qualche dritta e/o rassicurazione al riguardo?

ashaam

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Empty Re: Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa

Messaggio Da Scool Dom Lug 26, 2020 10:36 pm

Prova a scrivere alla segreteria del Ministero.

Scool

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Empty Re: Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa

Messaggio Da angela00 Lun Lug 27, 2020 9:13 am

Ho fatto lo stesso errore. Vorrei inserire un'altra regione nella domanda rispetto a quella indicata nel bonifico. È possibile farlo secondo voi? Grazie a chi mi risponderà

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Empty Re: Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa

Messaggio Da Miaoman Lun Lug 27, 2020 12:16 pm

Stesso problema, siete riusciti a risolvere?

Miaoman

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Empty Re: Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa

Messaggio Da angela00 Lun Lug 27, 2020 1:11 pm

Io credo che rifarò il bonifico e lo invierò in allegato alla domanda accompagnato da una lettera in cui spiego le mie motivazioni. Non vedo altra strada. Poi come andrà andrà.

angela00

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 04.03.12

Torna in alto Andare in basso

Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Empty Re: Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa

Messaggio Da Miaoman Lun Lug 27, 2020 1:24 pm

Guarda, stavo pensando ad un qualcosa di simile. Nel senso che: è vero che il sistema non ti fa inviare lo stesso modulo di pagamento per lo stesso numero di istanze concorsuali...ma se per esempio tu partecipi a due istanze e hai pagato per due, in teoria potresti pagarne una nuova per tre. Nel dubbio, io continuo a richiamare il numero verde fino al 29, poi sarà quel che sarà. L'importante è prepararsi bene per il concorso

Miaoman

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Empty Re: Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa

Messaggio Da ZiaPatty Lun Lug 27, 2020 2:14 pm

Mi è successa una cosa simile, avevo pagato per una classe di concorso, adesso ho rifatto la domanda con due classi di concorso ma non riesco a pagare la differenza, mi permette di pagarne due e non una...qualcuno ha risolto?

ZiaPatty

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.06.16

Torna in alto Andare in basso

Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Empty Re: Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa

Messaggio Da Miaoman Lun Lug 27, 2020 2:46 pm

Intanto, il numero verde non risponde. Probabile che ci siano molte chiamate.

Miaoman

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Empty Re: Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa

Messaggio Da giggi Lun Lug 27, 2020 5:01 pm

[quote="ZiaPatty"]Mi è successa una cosa simile, avevo pagato per una classe di concorso, adesso ho rifatto la domanda con due classi di concorso ma non riesco a pagare la differenza, mi permette di pagarne due e non una...qualcuno ha risolto?[/quote]

stessa cosa, io ho pagato di nuovo inserendo questa volta due classi di concorso...pazienza...ho perso 10 euro

giggi

Messaggi : 424
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Empty Re: Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa

Messaggio Da ZiaPatty Lun Lug 27, 2020 6:51 pm

[quote="giggi"][quote="ZiaPatty"]Mi è successa una cosa simile, avevo pagato per una classe di concorso, adesso ho rifatto la domanda con due classi di concorso ma non riesco a pagare la differenza, mi permette di pagarne due e non una...qualcuno ha risolto?[/quote]

stessa cosa, io ho pagato di nuovo inserendo questa volta due classi di concorso...pazienza...ho perso 10 euro[/quote]

ah ok, grazie...pensavo si potesse integrare

ZiaPatty

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.06.16

Torna in alto Andare in basso

Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Empty Re: Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa

Messaggio Da ashaam Mar Lug 28, 2020 9:53 am

Confermo avendo appena concluso la cosa che SI PUO' CAMBIARE REGIONE IN CAUSALE chiamando lo 080-926 7603 e chiedendo il cambiamento. E' possibile che il cambio effettivo avvenga dopo il 31 luglio (mi è stato detto che hanno centinaia di richieste da sbrigare una per una manualmente, ci vorrà un po'), ciò che conta è che il bonifico sia stato fatto originariamente entro il 31 luglio, e ovviamente che si sia inoltrata la domanda con la regione giusta

ashaam

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa Empty Re: Cambio regione dopo aver pagato bonifico su PagoPa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.