quando si inizia? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quando si inizia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quando si inizia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quando si inizia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quando si inizia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quando si inizia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quando si inizia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quando si inizia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quando si inizia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quando si inizia? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quando si inizia?

+9
JamesWilson
gianniesposit
libra77
verdeacqua
luna80
dolcetto
charlize
franco70
magica
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty quando si inizia?

Messaggio Da magica Mer Mar 30, 2016 10:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti.
Quando inizierà a poter compilare la domanda per la fase A della mobilità?

magica

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso


quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 01, 2016 8:29 am

JamesWilson ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
dolcetto ha scritto:Grazie per il tuo interessamento.
Per quanto riguarda la possibilità di presentare la domanda di mobilità anche l'anno prossimo, puoi aiutarmi? Cosa vuol dire finire sugli ambiti?  
Cosa vuol dire finire negli ambiti? Tutto e niente: la tua collocazione dipenderà da valutazioni soggettive: sarà un DS a decidere se proporti l'incarico o meno, da parte tua potrai accettare o meno uno degli incarichi proposti.
Se ritieni di poterti mettere in gioco, bene, puoi anche optare per la mobilità per ambiti il prossimo anno.
Altrimenti ti consiglio di fare le tue scelte ora che hai la possibilità di metterti in gioco in un meccanismo basato su criteri oggettivi.
E quando è disponibile un solo posto e hai OTTENUTO il trasferimento interprovinciale può il DS rifiutarti l'unico posto disponibile in quell'ambito?
No, gli sarebbe comunque assegnato d'ufficio dall'USP

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da dolcetto Ven Apr 01, 2016 10:43 am

Quindi se ho capito bene finire negli ambiti l'anno prossimo vuol dire che non cambierei la mia attuale provincia, ma entrerei in un elenco (in base al punteggio?) e dovrei attendere la chiamata di un DS! Giusto? E se rifiuto la chiamata oppure non arriva?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 01, 2016 10:54 am

dolcetto ha scritto:Quindi se ho capito bene finire negli ambiti l'anno prossimo vuol dire che non cambierei la mia attuale provincia, ma entrerei in un elenco (in base al punteggio?) e dovrei attendere la chiamata di un DS! Giusto? E se rifiuto la chiamata oppure non arriva?
In teoria avendo già una sede di titolarità, se non dovessi trovare posto negli ambiti richiesti resteresti nella tua sede. A meno che non vada in esubero già l'anno prossimo. Ma se non ho inteso male sei nel sostegno perciò questo rischio è virtualmente nullo.
Il punteggio entra in gioco nell'accesso all'ambito: se le domande verso un determinato ambito superano il numero di posti disponibili, si entra in base al punteggio.
La chiamata da parte dei DS prescinde dai punteggi.
In merito al rifiuto o al mancato arrivo delle chiamate il discorso non cambia ai fini del mero risultato. Se in un ambito ci sono 10 posti, nell'ambito saranno assegnati 10 docenti. Se un docente non accetta l'incarico proposto o non gli viene proposto alcun incarico, alla fine in quell'ambito resterà un docente non allocato e una scuola con un incarico non conferito. A quel punto subentra l'ufficio scolastico che assegna d'ufficio l'incarico in quella scuola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da luna80 Ven Apr 01, 2016 2:56 pm

luna80 ha scritto:Io sono scuola superiore, sostegno, assunta in fase A e l'anno vorrei poter restare nella scuola in cui attualmente sto svolgendo l'anno di prova.
Sarà possibile?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 01, 2016 3:35 pm

luna80 ha scritto:
luna80 ha scritto:Io sono scuola superiore, sostegno, assunta in fase A e l'anno vorrei poter restare nella scuola in cui attualmente sto svolgendo l'anno di prova.
Sarà possibile?
In teoria si. Metti l'attuale scuola in cima alle preferenze nella domanda di mobilità

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 01, 2016 3:48 pm

Primo di aprile... Ormai questa attesa sta diventando una barzelletta....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da Romado72 Ven Apr 01, 2016 4:38 pm

Capirai, se fosse uscita oggi tutti avrebbero pensato ad uno scherzo:):): magari domani dai:):):)
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da JamesWilson Ven Apr 01, 2016 4:44 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
JamesWilson ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
dolcetto ha scritto:Grazie per il tuo interessamento.
Per quanto riguarda la possibilità di presentare la domanda di mobilità anche l'anno prossimo, puoi aiutarmi? Cosa vuol dire finire sugli ambiti?  
Cosa vuol dire finire negli ambiti? Tutto e niente: la tua collocazione dipenderà da valutazioni soggettive: sarà un DS a decidere se proporti l'incarico o meno, da parte tua potrai accettare o meno uno degli incarichi proposti.
Se ritieni di poterti mettere in gioco, bene, puoi anche optare per la mobilità per ambiti il prossimo anno.
Altrimenti ti consiglio di fare le tue scelte ora che hai la possibilità di metterti in gioco in un meccanismo basato su criteri oggettivi.
E quando è disponibile un solo posto e hai OTTENUTO il trasferimento interprovinciale può il DS rifiutarti l'unico posto disponibile in quell'ambito?
No, gli sarebbe comunque assegnato d'ufficio dall'USP
Grazie della risposta a me già nota.
Perdonami, so che spesso offri risposte eccellenti, ma volevo proprio capire ...
come mai tu qui mi dai una risposta certa quando ancora deve uscire la parte che regola il comportamento dei DS per la scelta degli insegnanti richiedenti? Hai dato la risposta che avrei dato io
PERCHE' ALLORA non rispondi quando qualcuno ti (nel senso di proprio a te in un topic) afferma che la mobilità 2016/17 avverrà con le VECCHIE cdc e io chiedo e TI CHIEDO: "Ma cosa dite? avverrà con le NUOVE?" (qui attendi che esca e in quello di prima no?).
Non è polemica la mia, ma semplicemente è forte desiderio di capire perché una persona che ragiona bene come te ha dei dubbi sulla mobilità (lascia stare il passaggio di cattedra grazie; era ed è in discussione il trasferimento interprov.) seguendo le NUOVE cdc, già approvate e usate per il concorso a cattedre di cui è scaduto il bando ieri.
JamesWilson
JamesWilson

Messaggi : 494
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 01, 2016 5:35 pm

JamesWilson ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
JamesWilson ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
dolcetto ha scritto:Grazie per il tuo interessamento.
Per quanto riguarda la possibilità di presentare la domanda di mobilità anche l'anno prossimo, puoi aiutarmi? Cosa vuol dire finire sugli ambiti?  
Cosa vuol dire finire negli ambiti? Tutto e niente: la tua collocazione dipenderà da valutazioni soggettive: sarà un DS a decidere se proporti l'incarico o meno, da parte tua potrai accettare o meno uno degli incarichi proposti.
Se ritieni di poterti mettere in gioco, bene, puoi anche optare per la mobilità per ambiti il prossimo anno.
Altrimenti ti consiglio di fare le tue scelte ora che hai la possibilità di metterti in gioco in un meccanismo basato su criteri oggettivi.
E quando è disponibile un solo posto e hai OTTENUTO il trasferimento interprovinciale può il DS rifiutarti l'unico posto disponibile in quell'ambito?
No, gli sarebbe comunque assegnato d'ufficio dall'USP
Grazie della risposta a me già nota.
Perdonami, so che spesso offri risposte eccellenti, ma volevo proprio capire ...
come mai tu qui mi dai una risposta certa quando ancora deve uscire la parte che regola il comportamento dei DS per la scelta degli insegnanti richiedenti? Hai dato la risposta che avrei dato io
PERCHE' ALLORA non rispondi quando qualcuno ti (nel senso di proprio a te in un topic) afferma che la mobilità 2016/17 avverrà con le VECCHIE cdc e io chiedo e TI CHIEDO: "Ma cosa dite? avverrà con le NUOVE?" (qui attendi che esca e in quello di prima no?).
Non è polemica la mia, ma semplicemente è forte desiderio di capire perché una persona che ragiona bene come te ha dei dubbi sulla mobilità (lascia stare il passaggio di cattedra grazie; era ed è in discussione il trasferimento interprov.) seguendo le NUOVE cdc, già approvate e usate per il concorso a cattedre di cui è scaduto il bando ieri.
Si, ho presente quel quesito. Ma io non ho risposto perché proprio non ho la minima idea su quell'aspetto. Ci sono contesti in cui, anche in assenza di notizie, ci si affida a deduzioni, più o meno fondate, ma quello sulle classi di concorso per me è buio completo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da luna80 Ven Apr 01, 2016 5:45 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
luna80 ha scritto:
luna80 ha scritto:Io sono scuola superiore, sostegno, assunta in fase A e l'anno vorrei poter restare nella scuola in cui attualmente sto svolgendo l'anno di prova.
Sarà possibile?
In teoria si. Metti l'attuale scuola in cima alle preferenze nella domanda di mobilità

grazie per la risposta.
quindi dipende dalla disponibilità di posti che ci sarà nell'attuale scuola?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da verdeacqua Ven Apr 01, 2016 5:50 pm

Cara dolcetto, innanzi tutto ribadisco (anche in accordo con giancarlo) che se vuoi cambiare sede puoi farlo tranquillamente nella domanda di quest'anno, a valere dal prossimo a.s.
I dirigenti sanno bene che i neo immessi sono su sede provvisoria e che nella scelta della sede definitiva cercheranno quella per loro ottimale (es. vicino casa o secondo le proprie preferenze), non necessariamente coincidenti con la sede provvisoria. Io personalmente non credo di aver avuto un'esperienza particolare o un dirigente particolarmente comprensivo: nella mia domanda di sede definitiva ho scelto prima le scuole vicino casa, nel mio comune, e poi verso la fine la scuola dove ho svolto l'anno di prova, che era in un altro comune; lo sapevano tutti e non ho avuto problemi. Ricorda che molto spesso la discussione dell'anno di prova è un pro forma... lo capisco che detto da chi è già "dall'altra parte" può sembrare facile, ma fidati. :-)

Altro motivo per cercare di avere subito la scuola da te preferita è che quest'anno puoi esprimere le preferenze su scuola/e, mentre l'anno prossimo non si sa con certezza cosa succederà (il contratto sulla mobilità è annuale, deve ancora uscire quello 2016, figuriamoci quello del 2017... è ancora oscuro!); però la cosa più probabile è che nelle domande della mobilità 2017 (per l'a.s. 2017-18) si potranno esprimere preferenze solo sugli ambiti.
Faccio un esempio: se tu ora chiedi di rimanere/andare nella scuola X (la tua attuale, che però non ti piace) e ottieni la titolarità nella scuola X, poi l'anno prossimo se vuoi andare nella scuola Y non puoi più chiedere la singola scuola Y, ma solo l'ambito entro cui la scuola Y ricade. A questo punto,  se ottieni trasferimento in quel'ambito, poi devi sperare che il dirigente della scuola Y scelga te. In caso contrario verrai scelta o assegnata d'ufficio in una qualunque scuola dell'ambito.
Se non ci fosse nessun posto libero in quell'ambito, essendo il tuo un trasferimento a domanda, restereti nella scuola X dove sei titolare.
Invece quest'anno puoi indicare le singole scuole: X, Y o Z a tuo piacimento.
Devi valutare vari fattori: le scuole dell'ambito della scuola Y ti stanno comunque bene? Le scuole X e Y sono in due ambiti differenti? O a te interessa semplicemente andar via dalla scuola X?
Scusa se mi sono dilungata, ma cercavo di spiegarmi bene ;-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da verdeacqua Ven Apr 01, 2016 5:51 pm

luna80 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
luna80 ha scritto:
luna80 ha scritto:Io sono scuola superiore, sostegno, assunta in fase A e l'anno vorrei poter restare nella scuola in cui attualmente sto svolgendo l'anno di prova.
Sarà possibile?
In teoria si. Metti l'attuale scuola in cima alle preferenze nella domanda di mobilità

grazie per la risposta.
quindi dipende dalla disponibilità di posti che ci sarà nell'attuale scuola?
Sì. E anche da chi chiederà quella scuola, se viene richiesta da qualcuno con più punti di te...

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da luna80 Ven Apr 01, 2016 5:59 pm

verdeacqua ha scritto:
luna80 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
luna80 ha scritto:
luna80 ha scritto:Io sono scuola superiore, sostegno, assunta in fase A e l'anno vorrei poter restare nella scuola in cui attualmente sto svolgendo l'anno di prova.
Sarà possibile?
In teoria si. Metti l'attuale scuola in cima alle preferenze nella domanda di mobilità

grazie per la risposta.
quindi dipende dalla disponibilità di posti che ci sarà nell'attuale scuola?
Sì.  E anche da chi chiederà quella scuola, se viene richiesta da qualcuno con più punti di te...
va bene,grazie.
quindi non ci resta che aspettare la domanda di mobilità.

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 01, 2016 7:54 pm

luna80 ha scritto:
verdeacqua ha scritto:
luna80 ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
luna80 ha scritto:
luna80 ha scritto:Io sono scuola superiore, sostegno, assunta in fase A e l'anno vorrei poter restare nella scuola in cui attualmente sto svolgendo l'anno di prova.
Sarà possibile?
In teoria si. Metti l'attuale scuola in cima alle preferenze nella domanda di mobilità

grazie per la risposta.
quindi dipende dalla disponibilità di posti che ci sarà nell'attuale scuola?
Sì.  E anche da chi chiederà quella scuola, se viene richiesta da qualcuno con più punti di te...
va bene,grazie.
quindi non ci resta che aspettare la domanda di mobilità.
Un consiglio: se desideri restare nell'attuale sede e sai già che il posto che occupi attualmente è vacante e sarà riconfermato il prossimo anno<sup>(1)</sup>, inseriscila come prima preferenza.
Il fatto che te l'abbiano assegnata come sede provvisoria fa presumere che non sia una sede richiesta e, quindi, probabilmente non sarà richiesta neppure per il prossimo anno. Quindi avresti buone chance di essere riconfermata in quella sede.

<sup>(1)</sup> Per avere informazioni sulla disponibilità per l'anno prossimo, chiedi al DS o al DSGA: allo stato attuale si conoscono già i risultati delle iscrizioni e si può quindi prevedere con un buon grado di rilevanza quello che sarà l'organico di diritto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da Milady Ven Apr 01, 2016 8:33 pm

Romado72 ha scritto:Capirai, se fosse uscita oggi tutti avrebbero pensato ad uno scherzo:):): magari domani dai:):):)
Ecco perchè non è uscita! E io che sto qui a consultare compulsivamente i vari siti! :-)

Milady

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 04.09.12

Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 01, 2016 10:18 pm

Milady ha scritto:
Romado72 ha scritto:Capirai, se fosse uscita oggi tutti avrebbero pensato ad uno scherzo:):): magari domani dai:):):)
Ecco perchè non è uscita! E io che sto qui a consultare compulsivamente i vari siti! :-)

Bella questa!!!! Non ci avevo pensato!!!!!!! Ahahahahahahahah. : )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da dolcetto Ven Apr 01, 2016 10:29 pm

verdeacqua ha scritto:Cara dolcetto, innanzi tutto ribadisco (anche in accordo con giancarlo) che se vuoi cambiare sede puoi farlo tranquillamente nella domanda di quest'anno, a valere dal prossimo a.s.
I dirigenti sanno bene che i neo immessi sono su sede provvisoria e che nella scelta della sede definitiva cercheranno quella per loro ottimale (es. vicino casa o secondo le proprie preferenze), non necessariamente coincidenti con la sede provvisoria. Io personalmente non credo di aver avuto un'esperienza particolare o un dirigente particolarmente comprensivo: nella mia domanda di sede definitiva ho scelto prima le scuole vicino casa, nel mio comune, e poi verso la fine la scuola dove ho svolto l'anno di prova, che era in un altro comune; lo sapevano tutti e non ho avuto problemi. Ricorda che molto spesso la discussione dell'anno di prova è un pro forma... lo capisco che detto da chi è già "dall'altra parte" può sembrare facile, ma fidati. :-)

Altro motivo per cercare di avere subito la scuola da te preferita è che quest'anno puoi esprimere le preferenze su scuola/e, mentre l'anno prossimo non si sa con certezza cosa succederà (il contratto sulla mobilità è annuale, deve ancora uscire quello 2016, figuriamoci quello del 2017... è ancora oscuro!); però la cosa più probabile è che nelle domande della mobilità 2017 (per l'a.s. 2017-18) si potranno esprimere preferenze solo sugli ambiti.
Faccio un esempio: se tu ora chiedi di rimanere/andare nella scuola X (la tua attuale, che però non ti piace) e ottieni la titolarità nella scuola X, poi l'anno prossimo se vuoi andare nella scuola Y non puoi più chiedere la singola scuola Y, ma solo l'ambito entro cui la scuola Y ricade. A questo punto,  se ottieni trasferimento in quel'ambito, poi devi sperare che il dirigente della scuola Y scelga te. In caso contrario verrai scelta o assegnata d'ufficio in una qualunque scuola dell'ambito.
Se non ci fosse nessun posto libero in quell'ambito, essendo il tuo un trasferimento a domanda, restereti nella scuola X dove sei titolare.
Invece quest'anno puoi indicare le singole scuole: X, Y o Z a tuo piacimento.
Devi valutare vari fattori: le scuole dell'ambito della scuola Y ti stanno comunque bene? Le scuole X e Y sono in due ambiti differenti? O a te interessa semplicemente andar via dalla scuola X?
Scusa se mi sono dilungata,  ma cercavo di spiegarmi bene ;-)



Ciao verdeacqua e grazie moltissimo per la tua risposta esauriente...quindi se ho ben capito, finire negli ambiti vuol dire che non potrò scegliere una serie di scuole diverse come quest'anno, ma solo un ambito territoriale (ma sempre della mia provincia dove sono stata immessa in ruolo giusto?) nel quale rientrano varie scuole, magari qualcuna che mi piace e qualcun'altra meno, corrtto? se poi non non c'è posto in nessuna scuola dell'ambito scelto rimarrò nella sede attuale o sarà assegnata d'ufficio...
ambito= zona di una provincia o cosa?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da verdeacqua Ven Apr 01, 2016 10:50 pm

dolcetto ha scritto:Ciao verdeacqua e grazie moltissimo per la tua risposta esauriente...quindi se ho ben capito, finire negli ambiti vuol dire che non potrò scegliere una serie di scuole diverse come quest'anno, ma solo un ambito territoriale potrai scegliere anche più di un ambito, volendo (ma sempre della mia provincia dove sono stata immessa in ruolo giusto? ) nel quale rientrano varie scuole, magari qualcuna che mi piace e qualcun'altra meno, corrtto? se poi non non c'è posto in nessuna scuola dell'ambito scelto rimarrò nella sede attuale o sarà assegnata d'ufficio...no, se non sei soprannumeraria rimani nella sede di titolarità, non vieni assegnata d'ufficio
ambito= zona di una provincia o cosa? Sì,  un ambito è un insieme di scuole, dei vecchi distretti per capirci. In molte regioni sono già stati definiti. Puoi cercarli nel sito del tuo AT oppure USR
Prego! ;-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da dolcetto Ven Apr 01, 2016 11:33 pm

una domanda ulteriore: ma se la domanda di mobilità per la fase zero deve essere presentata entro Aprile, l'esito dei movimenti quando si saprà? a giugno, luglio o sicuramente slitta tutto ad agosto?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 01, 2016 11:42 pm

dolcetto ha scritto:una domanda ulteriore: ma se la domanda di mobilità per la fase zero deve essere presentata entro Aprile, l'esito dei movimenti quando si saprà? a giugno, luglio o sicuramente slitta tutto ad agosto?
mistero, sembra che siano in arrivo delle sorprese, per cui sarà rimodulata l'intera tabella di marcia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da dolcetto Ven Apr 01, 2016 11:45 pm

ah ecco...viviamo nell'incertezza continua...beh grazie mille per tutti i chiarimenti avuti!
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da gianniesposit Sab Apr 02, 2016 12:06 am

Se così fosse => Ambiti x TUTTI!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da dolcetto Sab Apr 02, 2016 12:09 am

?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da gianniesposit Sab Apr 02, 2016 12:15 am

Mi riferivo alla mobilità provinciale e interprovinciale di quest'anno che secondo indiscrezioni, comunque ancora da confermare, manderebbe negli ambiti tutti quelli che faranno domanda a prescindere se di ruolo prima o dopo il 2015.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da verdeacqua Sab Apr 02, 2016 10:31 am

dolcetto ha scritto:ah ecco...viviamo nell'incertezza continua...
Esatto!!!! :-(((

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

quando si inizia? - Pagina 2 Empty Re: quando si inizia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.