mancato pagamaento ore aggiuntive Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancato pagamaento ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancato pagamaento ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancato pagamaento ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancato pagamaento ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancato pagamaento ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancato pagamaento ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancato pagamaento ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancato pagamaento ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancato pagamaento ore aggiuntive Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancato pagamaento ore aggiuntive

Andare in basso

mancato pagamaento ore aggiuntive Empty mancato pagamaento ore aggiuntive

Messaggio Da serendipity99 Sab Apr 02, 2016 8:44 am

ho un problema. nella mia scuola mi dicono che han fatto comunicazione all'ufficio del RTS pe r tre ore aggiuntive che ho accettato da settembre ma dicono che non possono metterle in pagamento perchè a seguito del passaggio di ruolo risulto ancora inquadrata nella Scuola Primaria ( pur essendo già inserito il mio passaggio alle superiori nel sistema Sidi a seguito della mia richiesta di ricostruzione di carriera). Cosa posso fare per sollecitare?

serendipity99

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 14.10.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.