Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore!

2 partecipanti

Andare in basso

Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore! Empty Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore!

Messaggio Da mary123mary Mer Apr 06, 2016 4:38 pm

Sono in crisi...stamattina ho chiamato sia in provveditorato che il mio sindacalista...entrambi mi hanno detto che per noi assunti prima del 2014 non esisteranno posti di potenziamento. Mi spiego meglio: sono un'insegnante di sostegno scuola primaria, di ruolo già da anni e quest'anno ho intenzione di fare il passaggio su posto comune. Vorrei sapere:
1) ipoteticamente parlando dovrei andare a finire negli ambiti?
2) sono della provincia di Bari...mi mandereste i vari ambiti di Bari? Sul sito di regione pugliaurs sono pubblicati in un modo...oggi sul sito "la tecnica della scuola" leggo degli ambiti aggiornati e più vasti...ma quindi quale sarebbero quelli giusti?
3) x me, sempre ipoteticamente parlando, ci sarebb la possibilità di andare o scegliere il potenziamento o quelli sono posti destinati alla fase C come mi hanno detto stamattina?
4) sto valutando anche l'ipotesi di fare domanda di passaggio si ruolo nella materna sempre su posto comune ma ho un po' paura sinceramente ...iin questo caso avrei bisogno di un parere e consiglio vostro
5) nel caso dovessi andare a finire in un ambito come funzione praticamente? Qual e' la procedura? E se nn dovesse chiamarsi nessun dirigente?
Scusate x le tante domande ma non sto capendo più nulla. So che bisogna aspettare l'ordinanza ma avrei bosigno di avere almeno qualke notizia. Grazie mille.

mary123mary

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 27.01.14

Torna in alto Andare in basso

Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore! Empty Re: Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore!

Messaggio Da giovanna onnis Mer Apr 06, 2016 6:52 pm

1) No, perchè rientri nella fase A dei movimenti che sarà su scuola

2) http://www.pugliausr.it/public/files/2221_2016.zip

3) la mobilità è sull'organico dell'autonomnia, quindi diritto+potenziamento, non ci sono posti riservati alla fase C

4) mi dispiace non sono in grado di darti un consiglio, è una tua libera scelta :-)

5) il titolare nell'ambito sarà sottoposto alla chiamata diretta e se non riceverà dai DS nessuna proposta avrà l'incarico dall'USR. Questo, però, se chiedi mobilità provinciale, non ti riguarderà
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.