chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori

2 partecipanti

Andare in basso

chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori Empty chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Apr 07, 2016 1:39 pm

Usufruisco del congedo parentale al 100% e avrei la necessità per 1giornata di far prendere permesso anche al padre. Quali sono le soluzioni?
Lui ha contratto in azienda. So che non può prendere congedo in contemporanea al mio. Oltre alla possibilità di chiedere 1gg di ferie, esiste la possibilità di chiedere io il congedo e lui malattia figlio? È retribuito? Fino a che età del figlio?
Dobbiamo necessariamente essere presenti entrambi quel giorno.
Mi aiutate con la normativa?
Grazie mille.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori Empty Re: chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori

Messaggio Da Hoffnung2 Gio Apr 07, 2016 11:21 pm

Fradacla mi puoi aiutare per favore? Dovrei richiedere il permesso con urgenza. Grazie mille.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori Empty Re: chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori

Messaggio Da fradacla Ven Apr 08, 2016 8:02 am

Non lo sapevo, ma bastava un minuto per cercare con Google congedo malattia figlio

http://www.orizzontescuola.it/news/congedo-malattia-del-figlio-maternit-e-paternit-nella-scuola-diritti-e-doveri
La madre può fruire del congedo per malattia del figlio se il padre è nello stesso periodo in congedo parentale (e viceversa).

Probabilmente, scorrendo l'articolo, troverai risposta anche agli altri quesiti. Io adesso non ho tempo di farlo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori Empty Re: chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori

Messaggio Da Hoffnung2 Ven Apr 08, 2016 9:27 am

Sì l'ho letto, ma ho sempre mille dubbi con queste normative, per questo chiedevo conferma. Ti ringrazio.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori Empty Re: chiedo conferma - giorno di permesso entrambi i genitori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.