scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa

4 partecipanti

Andare in basso

scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Empty scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa

Messaggio Da carladublin Gio Apr 07, 2016 3:59 pm

Gentili colleghi,può essere utile scambiarsi informazioni sui movimenti - presunti o realistici-relativi alla mobilità dei docenti della scuola di appartenenza? Se ritenete di sì, vi chiedo supporto e notizie. Grazie, potremmo averne bisogno in tanti!

carladublin

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Empty Re: scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa

Messaggio Da carladublin Gio Apr 07, 2016 4:10 pm

per quanto mi riguarda, ho necessità di trasferirmi dall'Abruzzo in Emilia Romagna, precisamente a Bologna, scuole superiori

carladublin

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Empty Re: scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa

Messaggio Da griet Gio Apr 07, 2016 5:53 pm

Ciao Carladublin, in che cdc insegni? Io A061 e desidererei rimanere nella mia provincia in Emilia Romagna (RN).
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Empty Re: scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa

Messaggio Da carladublin Gio Apr 07, 2016 10:02 pm

Ciao Griet, io sono nella A050, Materie Letterarie negli Istituti Tecnici

carladublin

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Empty Re: scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa

Messaggio Da charlize Ven Apr 08, 2016 7:00 am

carladublin ha scritto:per quanto mi riguarda, ho necessità di trasferirmi dall'Abruzzo  in Emilia Romagna, precisamente a Bologna, scuole superiori

Ciao Carla, non credo avrai problemi ad ottenerlo.Qualche anno fa ho fatto trasferimento interrpr dal centro Italia a RE proprio su A050, avevo pochi punti ma ce l'ho fatta lostesso. Per avere qualche chance in più richiedi anche il potenziamento.
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Empty Re: scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa

Messaggio Da charlize Ven Apr 08, 2016 7:02 am

Avrei necessità di trasferirmi dall'Umbria a Roma su DOS, ho 49 punti e mi interesserebbe soprattutto l'ambito 1, qualcuno può darmi info? Grazie
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Empty Re: scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa

Messaggio Da Tina's Ven Apr 08, 2016 7:19 am

L'organico è unico e si chiama organico dell'autonomia. Non si possono richiedere posti su potenziamento o cattedra. Si capita alla cieca.

Tina's

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 17.03.16

Torna in alto Andare in basso

scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Empty Re: scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa

Messaggio Da charlize Ven Apr 08, 2016 3:17 pm

Si ma i posti del potenziamento son comunque un'opportunità in più
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Empty Re: scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa

Messaggio Da Tina's Ven Apr 08, 2016 4:55 pm

Certamente si!

Tina's

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 17.03.16

Torna in alto Andare in basso

scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Empty Re: scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa

Messaggio Da carladublin Ven Apr 08, 2016 6:40 pm

charlize ha scritto:
carladublin ha scritto:per quanto mi riguarda, ho necessità di trasferirmi dall'Abruzzo  in Emilia Romagna, precisamente a Bologna, scuole superiori

Ciao Carla, non credo avrai problemi ad ottenerlo.Qualche anno fa ho fatto trasferimento interrpr dal centro Italia a RE proprio su A050, avevo pochi punti ma ce l'ho fatta lostesso. Per avere qualche chance in più richiedi anche il potenziamento.

Ciao Charlize, ti ringrazio moltissimo per l'incoraggiamento!!!

carladublin

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Empty Re: scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa

Messaggio Da carladublin Ven Apr 08, 2016 11:48 pm

A050 per Bologna con 200 punti

carladublin

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa Empty Re: scambio info utili trasferimenti nord sud e viceversa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.