come si caricano le foto sulla piattaforma? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come si caricano le foto sulla piattaforma? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come si caricano le foto sulla piattaforma? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come si caricano le foto sulla piattaforma? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come si caricano le foto sulla piattaforma? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come si caricano le foto sulla piattaforma? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come si caricano le foto sulla piattaforma? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come si caricano le foto sulla piattaforma? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come si caricano le foto sulla piattaforma? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come si caricano le foto sulla piattaforma? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come si caricano le foto sulla piattaforma?

+13
carla75
Cozza
alessandra s.
raganella
docprecaria
mary1
iaiataf
michetta
Stellastellina1975
lamannafranca
luisa68
Romado72
sparviero.
17 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

come si caricano le foto sulla piattaforma? - Pagina 5 Empty come si caricano le foto sulla piattaforma?

Messaggio Da sparviero. Sab Apr 09, 2016 3:49 pm

Promemoria primo messaggio :

ho trasferito sul pc le foto scattate durante le attività ma adesso non so come trasferirle sulla piattaforma indire. Mi aiutate? grazie.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


come si caricano le foto sulla piattaforma? - Pagina 5 Empty Re: come si caricano le foto sulla piattaforma?

Messaggio Da michetta Gio Giu 09, 2016 2:02 pm

giudel ha scritto: Nella sezione "materiale didattico" delle attività 1 e 2, quando si parla di Documentazione dell'attività (testo, audio, video, foto), come avete fatto? io non ho scattato foto nè ho girato video dei ragazzi...cosa si potrebbe inserire nel testo?

Siccome questo step va "riempito" altrimenti non ti consente l'esportazione del portfolio completo, qualcosa ti tocca mettere.
Se non hai video o foto (che comunque era a mio parere il mezzo più veloce e semplice) ti tocca fare un testo, di tipo narrativo, in cui documenti l'attività. Chi ti legge (il CDV) dal tuo racconto dovrebbe poter vedere "virtualmente" cosa è successo in aula mentre tu stavi insegnando. Per me sarebbe impegnativo cimentarmi in questa impresa. Va bene che non c'è limite di battute (almeno qui, per fortuna) ma qualcosa, anche pochino, va scritto per documentare. Vero anche che, senza foto o video o audio che testimoniano fedelmente lo svolgimento dell'attività, puoi dare liberamente sfogo alla fantasia...
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.