nuovo corso serale: domande per giovanna Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuovo corso serale: domande per giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuovo corso serale: domande per giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuovo corso serale: domande per giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuovo corso serale: domande per giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuovo corso serale: domande per giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuovo corso serale: domande per giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuovo corso serale: domande per giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuovo corso serale: domande per giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuovo corso serale: domande per giovanna Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuovo corso serale: domande per giovanna

Andare in basso

nuovo corso serale: domande per giovanna Empty nuovo corso serale: domande per giovanna

Messaggio Da oprofessoredilettere Dom Apr 10, 2016 8:29 pm

Ciao

è previsto l'avvio di un corso serale frutto di una collaborazione tra un istituto istruzione superiore e un cpia per l'anno prossimo. Il corso serale ha già un proprio e specifico codice meccanografico, diverso dai corsi diurni, che ho visto nel bollettino ufficiale appena pubblicato.
Ho deciso di metterlo come prima opzione tra le 15 scuole nella domanda di passaggio di ruolo.

Volevo sapere se nel contratto ci sono delle precedenze per andare in questo corso serale:

1) i perdenti posto dei corsi diurni dello stesso iis possono gravitare sul corso diurno senza presentare domanda di mobilità?

2) E' possibile che ci possa essere una cattedra esterna (ex organico ) di diritto tra corso diurno e corso serale nello stesso istituto?

3) i perdenti posto dei corsi serali della provincia HANNO PRECEDENZA SUL CORSO DI NUOVA ISTITUZIONE?

4) c'è un accordo tra cpia e iis: il codice meccanografico è del iis. Avrò la mia titolarità nel iis?

5) Se ci son pochi iscritti poiché appena istituito posso completare orario col diurno nello stesso iis, magari su ore di organico di fatto?


Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere!




oprofessoredilettere

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 09.11.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.