CONFERMA DOS entro il 16 aprile Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONFERMA DOS entro il 16 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONFERMA DOS entro il 16 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONFERMA DOS entro il 16 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONFERMA DOS entro il 16 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONFERMA DOS entro il 16 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONFERMA DOS entro il 16 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONFERMA DOS entro il 16 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONFERMA DOS entro il 16 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONFERMA DOS entro il 16 aprile Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONFERMA DOS entro il 16 aprile

4 partecipanti

Andare in basso

CONFERMA DOS entro il 16 aprile Empty CONFERMA DOS entro il 16 aprile

Messaggio Da sasal Lun Apr 11, 2016 8:50 am

Salve a tutti, l'ordinanza ministeriale appena pubblicata, all'art. 3 comma 4, ribadisce per i docenti in Dos l'oppostunità di produrre domanda di conferma nell'attuale sede di utilizzazione. Io ho avuto un provvedimento di utilizzazione in una sede X della provincia di appartenenza,  poi ho avuto l'assegnazione provvisoria interprovinciale in un'altra sede Y.
POSSO PRODURRE DOMANDA DI CONFERMA NELLA SEDE X ? Su questa questione alcuni AT  esprimono pareri discordanti.

sasal

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA DOS entro il 16 aprile Empty Re: CONFERMA DOS entro il 16 aprile

Messaggio Da caterina.tappi Lun Apr 11, 2016 8:54 am

Anche io avevo chiesto la stessa cosa sabato, e mi trovo nella tua stessa situazione. C'è un'evidente discrepanza tra l' ordinanza, questa, e la nota, che parla di sede di attuale servizio. Domani provo a chiamare l'at di titolarità, ammesso che sappiano qualcosa.

caterina.tappi

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA DOS entro il 16 aprile Empty Re: CONFERMA DOS entro il 16 aprile

Messaggio Da sasal Lun Apr 11, 2016 9:12 am

Ho chiamato l'Usp di titolarità e mi ha detto che la conferma si può chiedere solo nella scuola dove si presta servizio. Loro sono sicuri di ciò che affermano, ma a me rimane il dubbio.
Un'altro Usp invece sta accogliendo tutte le domande di conferma sede, anche quelle di chi ha avuto assegnazione provv. interprovinciale.

sasal

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 14.11.13

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA DOS entro il 16 aprile Empty Re: CONFERMA DOS entro il 16 aprile

Messaggio Da philly67 Lun Apr 11, 2016 2:52 pm

Questo è ciò che è riportato nel sito del sindacato flcgil scuola
Vademecum

Scadenze per la presentazione delle domande:
docenti che partecipano alla fase A della mobilità: dall’11 aprile al 23 aprile (mobilità provinciale)
docenti che partecipano alle fasi B, C e D: dal 9 maggio al 30 maggio (mobilità interprovinciale)
personale educativo: dall’11 aprile al 25 aprile
personale ATA: dal 26 aprile al 16 maggio.

Le domande (su carta libera) per il personale che rientra dal collocamento fuori ruolo, per la restituzione al ruolo di provenienza e per la conferma sull’attuale scuola di servizio (se nella provincia di titolarità) per i docenti titolari sulla DOS vanno presentate (o eventualmente ritirate se già presentate) entro il 16 aprile 2016.

Calendario completo delle operazioni

Nella nota di trasmissione del contratto e dell’OM il Miur fornisce alcune indicazioni e chiarimenti.
Segnala che nella tabella di valutazione dei docenti è presente un mero errore materiale nel NB, ovvero che le lettere A) e H) non si considerano ai fini del tetto dei 10 punti.
Per quanto riguarda l’attribuzione della sede di titolarità ai DOS, chi fruisce della conferma nella scuola di attuale servizio, poi non ha titolo a partecipare alla mobilità di fase comunale ma solo tra comuni diversi (Fase A punto 2), come esplicitamente previsto nell’allegato 1 sulla sequenza delle operazioni.
La conferma sull’attuale sede di servizio si può avere solo se nella stessa provincia di titolarità.
Nel caso di insufficienza di posti per dare a tutti i richiedenti la conferma, si tiene conto della graduatoria relativa alla mobilità volontaria (comma 3 art. 7 CCNI).

philly67

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 30.06.11

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA DOS entro il 16 aprile Empty Re: CONFERMA DOS entro il 16 aprile

Messaggio Da caterina.tappi Lun Apr 11, 2016 4:52 pm

Grazie mille

caterina.tappi

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA DOS entro il 16 aprile Empty Re: CONFERMA DOS entro il 16 aprile

Messaggio Da AlianteMagico Lun Apr 11, 2016 7:44 pm

SASAL ha scritto:Ho chiamato l'Usp di titolarità e mi ha detto che la conferma si può chiedere solo nella scuola dove si presta servizio. Loro sono sicuri di ciò che affermano, ma a me rimane il dubbio.
Un'altro Usp invece sta accogliendo tutte le domande di conferma sede, anche quelle di chi ha avuto assegnazione provv. interprovinciale.

L'ordinanza all'art3 comma 4 fa riferimento alla scuola di utilizzazione:
"Analoghi termini e modalità sono previsti per il personale della dotazione
provinciale di sostegno che intende essere confermato nell' attuale sede di utilizzazione nella
provincia di titolarità."

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA DOS entro il 16 aprile Empty Re: CONFERMA DOS entro il 16 aprile

Messaggio Da caterina.tappi Lun Apr 11, 2016 8:04 pm

Se leggi la nota 9520: "si rammenta inoltre che l'attribuzione dell'attuale sede di servizio è possibile solo nella provincia di titolarità". È sicuramente un'incongruenza.

caterina.tappi

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.07.15

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA DOS entro il 16 aprile Empty Re: CONFERMA DOS entro il 16 aprile

Messaggio Da AlianteMagico Lun Apr 11, 2016 8:14 pm

caterina.tappi ha scritto:Se leggi la nota 9520: "si rammenta inoltre che l'attribuzione dell'attuale sede di servizio è possibile solo nella provincia di titolarità". È sicuramente un'incongruenza.

Evidentemente per loro è uguale, non si sono posti il problema delle AP interpr

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

CONFERMA DOS entro il 16 aprile Empty Re: CONFERMA DOS entro il 16 aprile

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.