aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza?

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza? Empty aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza?

Messaggio Da coccy Lun Apr 11, 2016 9:47 am

Buongiorno sono un' insegnante scuola primaria con contratto t .d. fino 8 giugno su sostegno.
Ieri sera sono stata in pronto soccorso per delle minacce d'aborto, la ginecologa
del PS mi ha rilasciato una certificazione per richiesta astensione anticipata dal lavoro.
Stamattina ho subito avvertito la scuola e chiamato asl per fissare appuntamento per avere
il rilascio del provvedimento di interdizione anticipata dal lavoro.
L'appuntamento è fissato per domani pomeriggio.

La scuola stamattina sostiene che io da oggi sono in malattia e fino a quando non presento tutto l'incartamento a scuola
è giusto? oppure l'intedizione parte da ieri?

Grazie, per la risposta

----


Ultima modifica di coccy il Mar Apr 12, 2016 8:55 am - modificato 1 volta.

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza? Empty Re: aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza?

Messaggio Da coccy Lun Apr 11, 2016 5:54 pm

Scusate il sindacato mi ha detto che ha ragione la scuola! Non ci sto capendo niente, da un vostro post deducevo il contrario...Help

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza? Empty Re: aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza?

Messaggio Da coccy Lun Apr 11, 2016 5:57 pm

http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/01/19/interdizione-per-gravi-complicanze-e-visita-fiscale-chiarimenti/

Vi chiedo se questo articolo è ancora valido...c'è qualche esperto in rete? grazie, mi sta venendo una leggera ansia......

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza? Empty Re: aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza?

Messaggio Da coccy Mar Apr 12, 2016 8:40 am

LALLA O CHI PER LEI chiedo URGENTEMENTE un consiglio: stamattina chiamo a scuola e mi viene detto dalla segretaria, ma perchè AL PS ti hanno fatto la certificazione per la richiesta di astensione anticipata dal lavoro? quello è presto? SCUSATE DA CHE SETTIMANA SI PUò CONCEDERE L'ASTENsIONE? sono di circa due mesi

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza? Empty Re: aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza?

Messaggio Da anna.casella1 Mar Apr 12, 2016 11:09 am

Scusa ma nel dubbio chiama il medico curante e fatti fare un certificato di malattia per oggi, sei incinta, mica possono dire che vai a fare pilates

anna.casella1

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza? Empty Re: aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza?

Messaggio Da coccy Mar Apr 12, 2016 4:15 pm

allora sono stata all' asl di competenza territoriale che mi ha confermato che non sono in malattia ma in interdizione dal giorno in cui è stato certificato dalla ginecologa del ps, che non sono soggetta a visita fiscale e che per mandare avanti la pratica devo fare richiesta a inps di maternità anticipata, una volta scaduta questa sempre a inps dovrò inoltrare la domanda di maternità obbligatoria. Mi ha detto di chiedere se il procedimento da fare all'inps lo fa la scuola bene, altrimenti lo faccio tramite patronato.
Mi sento sollevata....Ragazze qualcuna mi conferma questa versione? fa tutto la scuola o dobbiamo andare a inps?

coccy

Messaggi : 378
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza? Empty Re: aiuto!da quando parte l'interdizione per gravi complicanze della gravidanza?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.