Allegato D - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Allegato D - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Allegato D - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Allegato D - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Allegato D - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Allegato D - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Allegato D - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Allegato D - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Allegato D - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Allegato D - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Allegato D

+25
memolecat
lisaa
giggi
Manu Fra
Milena80
Tess80
manux2
angie
precarissimo77
affariaquattroruote
giovanna onnis
violablu
yoshi
gianniesposit
cicciricci
piccoloprincipe14
tania_s
Romado72
michetta
myele
tanganika
*monià*
charlize
ANGELICA2016
precaria12
29 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Allegato D

Messaggio Da precaria12 Lun Apr 11, 2016 3:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Compilazione punto 2B

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso


Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da myele Gio Apr 14, 2016 11:36 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
myele ha scritto:Giancarlo, nell'allegato D primaria, devo compilare solo la parte 3A perchè ho solo un anno di preruolo e poi quando mi chiede la somma tra i punti A-B-C-D devo riportare 1 e fin qui ok.

Sempre l'allegato D, il punto 1A lo devo completare comunque?
Se le tabelle al punto 3 fanno riferimento al pre-ruolo, allora devi mettere il servizio nella prima tabella e nella somma 1 punto

Il punto 1A si riferisce allo stato di servizio in ruolo. Se vuoi fare una cosa corretta puoi compilare l'incipit mettendo alla fine 0 nell'ultimo spazio senza compilare la tabella:

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal 2015 per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
di non aver usufruito di periodi di aspettativa senza assegni
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del l’allegato D lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____0____ di cui:

Giancarlo grazie mille davvero, sto leggendo tutti i post credimi ma un aiuto prezioso come il tuo non si può ignorare! Abbi pazienza anche tu, io sto aiutando molti colleghi in cose nelle quali mi sento sicura e lo stesso fai tu qui virtualmente con noi! Grazie ancora.

myele

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.11.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da tanganika Gio Apr 14, 2016 12:34 pm

Romado72 ha scritto:In gestione allegati, che ti apparirà magicamente dopo aver inserito il codice personale, a domanda terminata:)
Quindi gestione allegati compare solo do po l' invio della domanda?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da Romado72 Gio Apr 14, 2016 2:36 pm

Si
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da cicciricci Gio Apr 14, 2016 4:50 pm

Scusate, mi inserisco, ma spulciando tra gli infiniti post non ho trovato una risposta, e i sindacalisti che ho chiamato oggi mi hanno dato tutti pareri discordanti ... ma gli anni alle paritarie si devono mettere in allegato D (x secondaria I grado..) oppure no?? fanno punteggio, oppure no?? Non vi arrabbiate se è già venuto fuori l'argomento, in quel caso mi è sfuggito...

cicciricci

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da gianniesposit Gio Apr 14, 2016 5:09 pm

cicciricci ha scritto:Scusate, mi inserisco, ma spulciando tra gli infiniti post non ho trovato una risposta, e i sindacalisti che ho chiamato oggi mi hanno dato tutti pareri discordanti ... ma gli anni alle paritarie si devono mettere in allegato D (x secondaria I grado..) oppure no?? fanno punteggio, oppure no?? Non vi arrabbiate se è già venuto fuori l'argomento, in quel caso mi è sfuggito...

La maggior parte dei sindacati consigliano di dichiararli lo stesso ma poi quando la scuola e l'ufficio scolastico fanno il controllo non te li valutano e ti tolgono i punti. Decidi tu se metterli o no. Per legge non sono valutati.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da yoshi Gio Apr 14, 2016 5:14 pm

ma sei sicuro che rischi solo che non li valutino? io avrei paura di fare una dichiarazione falsa ,perché oltre a metterli nell'allegato D poi dichiari il numero di anni nella domanda on line .
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da violablu Gio Apr 14, 2016 5:19 pm

Romado72 ha scritto:Si

Romado,sulla guida online c'è scritto che gli allegati delle autocertificazioni vanno accompagnati da un testo scritto. Che vuol dire? Il mod. D e la dichiarazione dei titoli sono già testi scritti...

violablu

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da gianniesposit Gio Apr 14, 2016 5:27 pm

tilly ha scritto:ma sei sicuro che rischi solo che non li valutino? io avrei paura di fare una dichiarazione falsa ,perché oltre a metterli nell'allegato D poi dichiari il numero di anni nella domanda on line .

Infatti meglio non metterli


Ultima modifica di gianniesposit il Lun Giu 25, 2018 9:18 am - modificato 2 volte.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da cicciricci Gio Apr 14, 2016 5:45 pm

Grazie delle risposte. Alla luce di quanto emerso, io personalmente non li metterò.

cicciricci

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.08.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da charlize Gio Apr 14, 2016 6:12 pm

Giancarlo Dessì ha scritto:
charlize ha scritto:Ciao Giancarlo, ho riguardato il modello D, ho sbagliato riportando le informazioni:
-Alla lettera 1 A ho riportato l'anno alle superiori;
-Alla lettera 2 B i 2 anni alle medie;
dopo la tabella della lettera F ho compilato in questo modo:
[Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  per la scuola secondaria di 1 grado ovvero lettera B), B1), B2)  per la scuola secondaria di 2 grado della Tabella,  di anni ____3___  (Da riportare nella casella 2 dei moduli domanda) (1).
- Alla lettera 3 A ho lasciato la tabella col preruolo;
- Alla lettera 3 D ho compilato così:
di aver prestato n. ____1____anni di servizio pre-ruolo in scuole/istituti situati nelle piccole isole.
I periodi indicati alle precedenti lettere A), B), C), D) assommano, quindi, complessivamente ad anni ____5______ (tale numero va riportato nella casella n. 3 del modulo domanda).

-Alla 4 B ho compilato la tabella col preruolo sul Sostegno e specificando nel seguente modo:
Di avere, quindi una anzianità di servizio pre-ruolo in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o posti di sostegno o su D.O.S. pari ad anni ______3_________;

Grazie ancora!
C'è sicuramente un errore nella prima parte: non puoi cumulare i 3 anni di ruolo perché i due anni alle medie sono equiparati al pre-ruolo (3 punti per anno) e l'anno alle superiori va considerato servizio in ruolo in quello di appartenenza (6 punti).

Quindi:

1) nella lettera 1 specifichi 1 anno (negli spazi da riempire):

... di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell'allegato D lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni 1 di cui:
Anni 1  di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1)
[e qui compili la prima tabella mettendo l'unico anno di ruolo alle superiori]
Questo anno (1) lo devi indicare nella casella 1 del modulo on line


2) nella lettera 2 specifichi 2 anni (negli spazi da riempire)

2) Di avere maturato, anteriormente al servizio effettivo di cui al precedente punto 1, la seguente anzianità (2):
 A) SALTA
 B) RIPORTA I DUE ANNI DI RUOLO NELLE MEDIE
 C) SALTA
 D) SALTA
 E) SALTA
 F) SALTA
Di avere, quindi, un'anzianità di servizio valutabile bla bla bla, di anni 2

Questi due anni li devi accumulare agli anni di pre-ruolo nella casella 3 del formulario on line


Scusa Giancarlo, non ho capito, non è questa dicitura a preoccuparmi, ma questa (esattamente punto 2 sotto la tabella della lettera F):


Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2) per la scuola secondaria di 1 grado ovvero lettera B), B1), B2) per la scuola secondaria di 2 grado della Tabella, di anni ____3___ (Da riportare nella casella 2 dei moduli domanda) (1).

Come vedi mi chiede del ruolo alle medie e alle superiori...


Poi ho un altro problema con il preruolo: ho svolto 5 anni (di cui 1 in piccola isola), sul modello segno direttamente 6 (come ho fatto gli altri anni), mentre qui che devo fare?Va bene così o devo inserire "complessivamente 6"?
D) di aver prestato n. ____1____anni di servizio pre-ruolo in scuole/istituti situati nelle piccole isole.
I periodi indicati alle precedenti lettere A), B), C), D) assommano, quindi, complessivamente ad anni ____5______ (tale numero va riportato nella casella n. 3 del modulo domanda).

charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da Romado72 Gio Apr 14, 2016 6:18 pm

@violablu
Ma in che senso?
Noi alleghiamo una certificazione in cui dichiariamo: io sottoscritta consapevole.. Dichiaro, sotto la mia responsabilità di...
E giù l'elenco dei titoli, e di esigenze familiari (sposata con tizio , i figli..)
L'allegato alla domanda per noi è appunto questa dichiarazione, e il modello D. Penso si riferisca ad eventuali documenti che alleghi per particolari esigenze.
Infatti parla di "allegati" dell'autocertificazione (certificati medici, etc).
Io almeno compriendo così, e non ho allegato niente a modello D e pluridichiarazione
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 14, 2016 7:55 pm

tanganika ha scritto:
Romado72 ha scritto:In gestione allegati, che ti apparirà magicamente dopo aver inserito il codice personale, a domanda terminata:)
Quindi  gestione allegati compare solo do po l' invio della domanda?
Non dopo l'invio, dopo la compilazione di tutte le sezioni del modulo. Se invi senza prima allegare i documenti la tua domanda sarà priva di allegati e commetti un errore
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da Ospite Gio Apr 14, 2016 8:02 pm

charlize ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
charlize ha scritto:Ciao Giancarlo, ho riguardato il modello D, ho sbagliato riportando le informazioni:
-Alla lettera 1 A ho riportato l'anno alle superiori;
-Alla lettera 2 B i 2 anni alle medie;
dopo la tabella della lettera F ho compilato in questo modo:
[Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  per la scuola secondaria di 1 grado ovvero lettera B), B1), B2)  per la scuola secondaria di 2 grado della Tabella,  di anni ____3___  (Da riportare nella casella 2 dei moduli domanda) (1).
- Alla lettera 3 A ho lasciato la tabella col preruolo;
- Alla lettera 3 D ho compilato così:
di aver prestato n. ____1____anni di servizio pre-ruolo in scuole/istituti situati nelle piccole isole.
I periodi indicati alle precedenti lettere A), B), C), D) assommano, quindi, complessivamente ad anni ____5______ (tale numero va riportato nella casella n. 3 del modulo domanda).

-Alla 4 B ho compilato la tabella col preruolo sul Sostegno e specificando nel seguente modo:
Di avere, quindi una anzianità di servizio pre-ruolo in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o posti di sostegno o su D.O.S. pari ad anni ______3_________;

Grazie ancora!
C'è sicuramente un errore nella prima parte: non puoi cumulare i 3 anni di ruolo perché i due anni alle medie sono equiparati al pre-ruolo (3 punti per anno) e l'anno alle superiori va considerato servizio in ruolo in quello di appartenenza (6 punti).

Quindi:

1) nella lettera 1 specifichi 1 anno (negli spazi da riempire):

... di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi dell'allegato D lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni 1 di cui:
Anni 1  di servizio prestato successivamente alla nomina in ruolo (1)
[e qui compili la prima tabella mettendo l'unico anno di ruolo alle superiori]
Questo anno (1) lo devi indicare nella casella 1 del modulo on line


2) nella lettera 2 specifichi 2 anni (negli spazi da riempire)

2) Di avere maturato, anteriormente al servizio effettivo di cui al precedente punto 1, la seguente anzianità (2):
 A) SALTA
 B) RIPORTA I DUE ANNI DI RUOLO NELLE MEDIE
 C) SALTA
 D) SALTA
 E) SALTA
 F) SALTA
Di avere, quindi, un'anzianità di servizio valutabile bla bla bla, di anni 2

Questi due anni li devi accumulare agli anni di pre-ruolo nella casella 3 del formulario on line


Scusa Giancarlo, non ho capito, non è questa dicitura a preoccuparmi, ma questa (esattamente punto 2 sotto la tabella della lettera F):


Di avere, quindi, un’anzianità di servizio valutabile i sensi del Titolo I lettere B) e B2)  per la scuola secondaria di 1 grado ovvero lettera B), B1), B2)  per la scuola secondaria di 2 grado della Tabella,  di anni ____3___  (Da riportare nella casella 2 dei moduli domanda) (1).

Come vedi mi chiede del ruolo alle medie e alle superiori...


Poi ho un altro problema con il preruolo: ho svolto 5 anni (di cui 1 in piccola isola), sul modello segno direttamente 6 (come ho fatto gli altri anni), mentre qui che devo fare?Va bene così o devo inserire "complessivamente 6"?
D) di aver prestato n. ____1____anni di servizio pre-ruolo in scuole/istituti situati nelle piccole isole.
I periodi indicati alle precedenti lettere A), B), C), D) assommano, quindi, complessivamente ad anni ____5______ (tale numero va riportato nella casella n. 3 del modulo domanda).

1) ai fini del punteggio, non ha alcun senso accorpare gli anni di ruolo svolti nel I grado e nel II grado, perché producono punteggi diversi. I due anni alle medie sono valutati 3 punti ciascuno, l'anno alle superiori 6 punti.
Che senso ha dichiarare di aver svolto 3 anni di ruolo? Dove li indichi questi 3 anni nel modulo della domanda? Da nessuna parte.
Invece, l'allegato D ha la funzione di descrivere in modo analitico il servizio che tu indichi in modo sintetico nel modulo della domanda: la sezione 1) si compila per il servizio di ruolo svolto nel ruolo di appartenenza, la sezione 2) si compila per il servizio di ruolo svolto in un altro ruolo.
Queste due sezioni producono due differenti totali (rispettivamente 1 e 2). Il totale 1 lo riporti nella casella 1 del modulo di domanda, il totale 2 lo sommi con il totale del servizio di preruolo nella casella 3 del modulo di domanda

2) la perplessità sul numero di anni da considerare per il servizio prestato nelle piccole isole è invece pertinente. Infatti, nel modulo di domanda, non è prevista una casella specifica per il servizio nelle piccole isole. Quindi, nel modulo della domanda dovrai indicare 6 anni. Nell'allegato D puoi indicare indifferentemente come somma 5 anni o 6 anni, l'importante è che nella tabella 2B tu indichi i cinque servizi svolti in pre-ruolo e che nel punto D indichi di aver svolto un anno di servizio nelle piccole isole.
Se nel totale indichi 5 è evidente che l'apparente incongruenza con i 6 anni indicati nel modulo D è dovuta al fatto che hai considerato l'anno di servizio nelle piccole isole come doppio (3+3 punti). Se invece nel totale indichi 6 hai raddoppiato il servizio già nell'allegato D. Chi verifica sull'allegato D capirà cosa hai fatto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da charlize Gio Apr 14, 2016 8:27 pm

Grazie Giancarlo, ora mi è chiaro
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da precaria12 Gio Apr 14, 2016 9:00 pm

Ti chiedo ancora scusa Giancarlo.. nella compilazione on line, casella "esigenze di famiglia", devo inserire il comune di ricongiungimento per il trasferimento? Ti ricordo che sto frequentando anno di prova e presto servizio in un comune diverso da quello in cui risiedo, nell'ambito della stessa provincia..
Grazie ancora per la tua gentile disponibilità.

precaria12

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da Ospite Gio Apr 14, 2016 9:32 pm

precaria12 ha scritto:Ti chiedo ancora scusa Giancarlo.. nella compilazione on line, casella "esigenze di famiglia", devo inserire il comune di ricongiungimento per il trasferimento? Ti ricordo che sto frequentando anno di prova e presto servizio in un comune diverso da quello in cui risiedo, nell'ambito della stessa provincia..
Grazie ancora per la tua gentile disponibilità.
Se tuo marito non è emigrato a Timbuctu mi sembra evidente che debba inserire il vostro comune di residenza, presumendo che entrambi risediate nello stesso comune :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da affariaquattroruote Gio Apr 14, 2016 10:56 pm

ciao sono ancora qui con dei dubbi,dopo aver allegato certificazioni mediche le devo inviare anche alla scuola (sede provvisoria) o all'AT di appartenenza? perché ho notato che sui dati personali risulta AT....grazie

affariaquattroruote

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da precarissimo77 Gio Apr 14, 2016 11:00 pm

scusate l'allegato D scuola secondaria è lo stesso dell'anno scorso? Perché non riesco a compilare quello di quest'anno, appena provo a digitare qualcosa mi appare tutto sottolineato e in rosso, ci sto impazzendo!!!
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da michetta Gio Apr 14, 2016 11:04 pm

precarissimo77 ha scritto:scusate l'allegato D scuola secondaria è lo stesso dell'anno scorso? Perché non riesco a compilare quello di quest'anno, appena provo a digitare qualcosa mi appare tutto sottolineato e in rosso, ci sto impazzendo!!!

prova a scaricarlo qui:
http://www.gildacuneo.it/2016/04/speciale-gilda-cuneo-modulistica-domande-mobilita-201617/
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da Romado72 Gio Apr 14, 2016 11:10 pm

Precarissimo77
Se vuoi compilare quello dove ti conpaiono le linee rosse vai in "revisioni" e nei commenti ad "inserimenti" seleziona "nessuno"
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da angie Ven Apr 15, 2016 12:07 am

cicciricci ha scritto:Scusate, mi inserisco, ma spulciando tra gli infiniti post non ho trovato una risposta, e i sindacalisti che ho chiamato oggi mi hanno dato tutti pareri discordanti ... ma gli anni alle paritarie si devono mettere in allegato D (x secondaria I grado..) oppure no?? fanno punteggio, oppure no?? Non vi arrabbiate se è già venuto fuori l'argomento, in quel caso mi è sfuggito...
A me hanno detto che non si inseriscono perchè non fanno punteggio.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da tania_s Ven Apr 15, 2016 7:28 pm

Se nella domanda di mobilità ci sono imprecisioni ... Viene annullata?


Grazie

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da Ospite Ven Apr 15, 2016 10:07 pm

tania_s ha scritto:Se nella domanda di mobilità ci sono imprecisioni ... Viene annullata?


Grazie
A me è capitato spesso di fare errori madornali, però le mie domande non sono mai state annullate, al più mi veniva rettificato il punteggio oppure mi davano un colpo di telefono per chiarire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da tania_s Ven Apr 15, 2016 10:13 pm

Ok. Gentilissimo.

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da manux2 Ven Apr 15, 2016 10:35 pm

cicciricci ha scritto:Grazie delle risposte. Alla luce di quanto emerso, io personalmente non li metterò.
Anchio non li metterò.. si dichiara il falso perchè si deve specificare che si tratta di servizi valutabili ai fini della carriera e sappiamo che non lo sono... poi ammesso che per sbaglio ce li valutino che facciamo aspettiamo e speriamo che non ci scoprono mai? e se ci scoprono?? Mha!

manux2

Messaggi : 812
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Allegato D - Pagina 3 Empty Re: Allegato D

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.