se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla...

3 partecipanti

Andare in basso

se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla... Empty se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla...

Messaggio Da silvietta Ven Lug 08, 2011 3:00 pm

Gentilissima Lalla, diverse settimane fa proprio grazie a Orizzonte Scuola ebbi modo di sapere che mediante un'applicazione messa a disposizione dal Miur, era possibile verificare se la propria domanda era stata elaborata. In quei giorni cercare di accedere ma al mio codice fiscale non corrispondeva alcuna provincia. Tu stessa, in una guida, avevi precisato che questo non avrebbe dovuto preoccupare nessuno, in quanto voleva semplicemente dire che la propria domanda non era stata elaborata. Dopo pochi giorni, probabilmente a causa di un eccessivo traffico, non è stato più possibile entrare in quella sezione. Adesso che molti AT stanno pubblicando le graduatorie provvisorie, mediante istanze on line riesco ad entrare di nuovo in quella sezione ma la schermata che visualizzo è la stessa. Cioè al mio codice fiscale non risulta associata nessuna proivincia. Mi chiedo se è possibile che non abbiamo ancora elaborato la mia domanda o se invece è sintomo di un problema molto più serio.
Grazie per la tua cortese attenzione

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla... Empty Re: se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla...

Messaggio Da polpetta Ven Lug 08, 2011 3:09 pm

proprio qualche minuto fa hanno sbloccato i miei dati e vedo la provincia e le info generali

polpetta

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla... Empty Re: se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla...

Messaggio Da immarusso Ven Lug 08, 2011 3:11 pm

ANCHE IO RIESCO A VEDERE LA PROVINCIA E TUTTI I MIEI DATI...MANCANO SOLO LE GRADUATORIE...QUANDO SARANNO PUBBLICATE?

immarusso

Messaggi : 302
Data d'iscrizione : 27.06.11

Torna in alto Andare in basso

se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla... Empty Re: se su istanze on line non è possibile visualizzare nulla...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.