Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario?

2 partecipanti

Andare in basso

Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario? Empty Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario?

Messaggio Da Sara_mat Lun Apr 11, 2016 9:25 pm

Buonasera a tutti. Avrei bisogno di un chiarimento estremamente importante sui trasferimenti e i docenti sovannumerari.
Sono stata immessa in ruolo nel 2014/2015, quest'anno volevo fare domanda di traferimento per avvicinarmi a casa, indicando solo 5/6 scuole, sapendo che, se le mie richieste non verranno accettate, rimarrò nella mia scuola di titolarità.
Oggi ho scoperto che rischio di essere soprannumeraria, ma non essendo ancora disponibili gli organici, avrò la certezza solo quando la domanda di mobilità sarà scaduta.
La mia domanda è: qualora mi trovassi nella condizione di perdente posto, potrei ripresentare una domanda di trasferimento che di fatto annulla la precedente? Leggendo un articolo su OrizzonteScuola mi sembra di aver capito di sì  ("Nel caso in cui il docente abbia già presentato nei termini previsti domanda di trasferimento (MODALITÀ ONLINE), l'eventuale nuova domanda sostituisce INTEGRALMENTE quella precedente") , ma il mio preside non sembra essere d'accordo con questa interpretazione, sostenendo che farebbe testo la domanda già presentata.

Qualche moderatore saprebbe darmi un'indicazione precisa? E' importantissimo perchè i tempi sono molto stretti e non immaginavo di trovarmi in questa situazione già al primo anno in ruolo.
Grazie a tutti!

Sara_mat

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.03.15

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario? Empty Re: Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 11, 2016 10:19 pm

Puoi dire a quel campione di saccente competenza del tuo preside di leggersi bene il comma 10 dell'art. 22 del CCNI:

... invitando formalmente i docenti medesimi, che saranno pertanto da considerare riammessi nei termini, a presentare entro 5 giorni dalla data della predetta notifica il modulo-domanda di trasferimento e/o di passaggio allegati all'O.M. sulla mobilità. Nel caso in cui il docente abbia già presentato nei termini previsti domanda di trasferimento e/o di passaggio, l'eventuale nuova domanda, inviata a norma del presente comma, sostituisce integralmente quella precedente; l'interessato potrà, altresì, integrare o modificare la domanda di passaggio di cattedra indicando a quale delle due domande intende dare la precedenza. ....

Mah...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario? Empty Re: Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario?

Messaggio Da Mauro74 Lun Apr 11, 2016 11:07 pm

Io so che se le richieste non verranno accettate non si rimane nella scuola di titolarità ma si può finire in una delle scuole dell'ambito anche se non espressamente indicate

Mauro74

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.04.16

Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario? Empty Re: Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 12, 2016 12:20 am

Mauro74 ha scritto:Io so che se le richieste non verranno accettate non si rimane nella scuola di titolarità ma si può finire in una delle scuole dell'ambito anche se non espressamente indicate
eh?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario? Empty Re: Per i moderatori: domanda per trasferimento o domanda per sovrannumerario?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.