Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica.

4 partecipanti

Andare in basso

Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica. Empty Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica.

Messaggio Da royalstefano Mer Apr 13, 2016 11:09 am

E' possibile fare domanda di mobilità interprovinciale (ruolo 2014) indicando una sola istituzione scolastica della provincia desiderata? non ci fosse il posto disponibile nella scuola indicata, si rimarrebbe nella sede di titolarità? grazie

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica. Empty Re: Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica.

Messaggio Da Ballerina1981 Mer Apr 13, 2016 11:37 am

Sono in situazione simile alla tua.. Anche se io le metterei tutte tranne due..ahimè credo di no..anche se al sindacato mi dessero probabilmente di sì.. Ma leggendo l ordinanza sembra che le dobbiamo mettere tutte in ordine di gradimento.. Altrimenti ti merita provare, se ne hai o requisiti, con l assegnazione provvisoria. Tutte meno due è un conto ma una sola è un po difficile..

Ballerina1981

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica. Empty Re: Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica.

Messaggio Da royalstefano Mer Apr 13, 2016 11:58 am

Io se sarà possibile metterò una scuola secca, vicino casa. In caso contrario non farò domanda.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica. Empty Re: Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica.

Messaggio Da Gianfranco Mer Apr 13, 2016 12:05 pm

Io ho capito che l'indicazione delle scuole è un'opzione. Se non si indicano si ottiene la titolarità in una scuola del primo ambito, ma non credo che si possa fruire della modalità classica di preferenza solo su determinate scuole.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica. Empty Re: Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica.

Messaggio Da royalstefano Mer Apr 13, 2016 12:22 pm

Si anch'io credo sia così, titolarità in ordine di preferenza su tutte le scuole del primo ambito.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica. Empty Re: Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica.

Messaggio Da royalstefano Mer Apr 13, 2016 1:43 pm

È lo stesso per la mob provinciale, ovvero trasferimento su tutte le scuole del primo ambito e non su un'unica scuola?

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica. Empty Re: Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica.

Messaggio Da Romado72 Mer Apr 13, 2016 2:10 pm

La mobilità provinciale è per sedi
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica. Empty Re: Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica.

Messaggio Da royalstefano Mer Apr 13, 2016 3:17 pm

Anche su una singola sede? credo sia necessario indicare tutte le sedi del primo ambito e naturalmente anche per il primo ambito se la domanda è interprovinciale che è quello che in realtà mi interessava. Se le devo esprimere tutte non la faccio, rischio di andare più lontano di adesso ( nonostante la mia sede di titolarità appartenga a una provincia limitrofa ).

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica. Empty Re: Richiesta Trasferimento interprovinciale su un'unica istituzione scolastica.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.