perdente posto e trasferimento... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdente posto e trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdente posto e trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdente posto e trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdente posto e trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdente posto e trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdente posto e trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdente posto e trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdente posto e trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdente posto e trasferimento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perdente posto e trasferimento...

2 partecipanti

Andare in basso

perdente posto e trasferimento... Empty perdente posto e trasferimento...

Messaggio Da pococonto Mer Apr 13, 2016 3:42 pm

Buongiorno a tutti, nel caso fossi perdente podto, nel mio istituto saranno 2 come funziona la mobilità? Ci sono nuove ""riaperture" e termini perelaborare la domanda e avere la precedenza nel trasferimento? Il.mio istituto ancora non ha prodotto la graduatoria interna e non so in quale posizione sono. Grazie


Ultima modifica di pococonto il Lun Mag 16, 2016 4:17 pm - modificato 1 volta.

pococonto

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 01.03.16
Età : 51
Località : Italy

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e trasferimento... Empty Re: perdente posto e trasferimento...

Messaggio Da Ospite Mer Apr 13, 2016 3:48 pm

pococonto ha scritto:Buongiorno a tutti, nel caso fossi perdente podto, nel mio istituto saranno 3 come funziona la mobilità? Ci sono nuove ""riaperture" e termini perelaborare la domanda e avere la precedenza nel trasferimento? Il.mio istituto ancora non ha prodotto la graduatoria interna e non so in quale posizione sono. Grazie
A seguito della pubblicazione degli organici, la scuola deve comunicarti l'eventuale posizione di soprannumerario. In quel caso hai 5 giorni di tempo per produrre una domanda di mobilità (ordinaria o condizionata) oltre la scadenza dei termini (in questo caso oltre il 22 aprile). Se hai già prodotto una domanda entro il 22 aprile, puoi fare una nuova domanda - alla luce della nuova situazione - che invalida quella precedentemente inoltrata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

perdente posto e trasferimento... Empty Re: perdente posto e trasferimento...

Messaggio Da pococonto Mer Apr 13, 2016 6:18 pm

Grazie infinite, in quel caso, facendo nuova domanda oltre ad avere precedenza nel esser collocato nel trasferimento, c'è poi quante altra clausola o altro che differenzia le due domande? Grazie ancora

pococonto

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 01.03.16
Età : 51
Località : Italy

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e trasferimento... Empty Re: perdente posto e trasferimento...

Messaggio Da Ospite Mer Apr 13, 2016 8:08 pm

pococonto ha scritto:Grazie infinite, in quel caso, facendo nuova domanda oltre ad avere precedenza nel esser collocato nel trasferimento, c'è poi quante altra clausola o altro che differenzia le  due domande? Grazie ancora

È fondamentale che tu faccia domanda condizionata per sfruttare le precedenze e non perdere la continuità, altrimenti la tua è interpretata come domanda volontaria, anche se la inoltri in qualità di perdente posto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

perdente posto e trasferimento... Empty Re: perdente posto e trasferimento...

Messaggio Da pococonto Mer Apr 13, 2016 9:52 pm

Grazie gentilissimo. Approfitto della gentilezza e chiedo ancora:

se non sarò dichiarato presente posto e volessi comunque fare domanda di trasferimento volontario e ....
Il mio collega,(con meno punti) arrivato quest'anno per trasferimento, dichiarato perdente posto farà domanda di trasferimento...avrà precedenza nella scelta della nuova sede nonostante io abbia un punteggio superiore al suo? Spero di essere chiaro..scrivo dal cellulare e ho difficoltà a distinguere le lettere :-)

pococonto

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 01.03.16
Età : 51
Località : Italy

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e trasferimento... Empty Re: perdente posto e trasferimento...

Messaggio Da Ospite Mer Apr 13, 2016 10:25 pm

pococonto ha scritto:Grazie gentilissimo. Approfitto della gentilezza e chiedo ancora:

se non sarò dichiarato presente posto e volessi comunque fare domanda di trasferimento volontario e ....
Il mio collega,(con meno punti) arrivato quest'anno per trasferimento, dichiarato perdente posto farà domanda di trasferimento...avrà precedenza nella scelta della nuova sede nonostante io abbia un punteggio superiore al suo? Spero di essere chiaro..scrivo dal cellulare  e ho difficoltà a distinguere le lettere :-)

miiiiii quanto siete contorti!

Se fai domanda di trasferimento e la ottieni, il tuo collega perdente posto viene automaticamente riassorbito con precedenza assoluta su tutti gli altri nella sede in cui ha appena perso il posto ;-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

perdente posto e trasferimento... Empty Re: perdente posto e trasferimento...

Messaggio Da pococonto Mer Apr 13, 2016 10:31 pm

Scusa Giancarlo hai ragione, il problema è che scrivevo dal cellulare. La mia scuola è purtroppo in contrazione, vorremmo dunque tentare la carta dell'ultima mobilità con vecchie regole per cercare una sede migliore. Dunque mi chiedevo chi avrà precedenza nella nuova sede io con punteggio maggiore o il collega perdente posto ma con punteggio inferiore? Siamo entrambi nella tessa barca...Grazie ancora e scusa se sono stato contorto... :-) un abbraccio

pococonto

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 01.03.16
Età : 51
Località : Italy

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e trasferimento... Empty Re: perdente posto e trasferimento...

Messaggio Da verdeacqua Mer Apr 13, 2016 10:54 pm

Avrai precedenza tu che hai maggior punteggio.
Il perdente posto non ha particolari precedenze, che io sappia, se non quella a rientrare nella scuola dove ha perso il posto. :-(

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e trasferimento... Empty Re: perdente posto e trasferimento...

Messaggio Da Ospite Mer Apr 13, 2016 11:06 pm

verdeacqua ha scritto:Avrai precedenza tu che hai maggior punteggio.
Il perdente posto non ha particolari precedenze, che io sappia, se non quella a rientrare nella scuola dove ha perso il posto. :-(
In realtà ha una precedenza nella fase comunale rispetto alla fase provinciale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

perdente posto e trasferimento... Empty Re: perdente posto e trasferimento...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.