Dubbio COE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio COE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio COE

5 partecipanti

Andare in basso

Dubbio COE Empty Dubbio COE

Messaggio Da Fantaman Gio Apr 14, 2016 6:05 pm

Scusate se la domanda è stata già posta. Chiederei una delucidazione sulla selezione nella domanda di trasferimento II grado al punto 35: Richiesta cattedre articolate su più istituti

Se inserisco la preferenza "Cattedre tra istituti dello stesso comune e cattedre tra istituti di comuni diversi", significa che nella lista delle scuole mi assegneranno prioritariamente questo tipo di cattedra anche in presenza di cattedra intera, o solo se non c'è cattedra intera?

Grazie

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio COE Empty Re: Dubbio COE

Messaggio Da Fantaman Gio Apr 14, 2016 6:28 pm

up

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio COE Empty Re: Dubbio COE

Messaggio Da giovanna onnis Gio Apr 14, 2016 7:49 pm

L'ordine sarà il seguente per ogni preferenza espressa:
1 - COI
2 - COE nello stesso comune
3 - COE in comuni diversi
Quindi se nella scuola c'è la disponibilità sia di COI che di COE ti daranno prioritariamente la COI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio COE Empty Re: Dubbio COE

Messaggio Da Fantaman Gio Apr 14, 2016 8:44 pm

Grazie mille Giovanna

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio COE Empty Re: Dubbio COE

Messaggio Da microstella Sab Apr 16, 2016 12:35 pm

ma nel caso in cui la coe è divisa su due ambiti cosa succede? lo scorso anno vi era una cattedra composta su due comuni distanti una 20 di km 6 ore nel comune A 12 nel comune B. con la suddivisione del territorio in in ambiti si avrà che il comune A ricade nel 1° ambito e il comune B nel 2°. cosa accadrà a questa cattedra?

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio COE Empty Re: Dubbio COE

Messaggio Da bubimix Sab Apr 16, 2016 12:37 pm

Fantaman ha scritto:Scusate se la domanda è stata già posta. Chiederei una delucidazione sulla selezione nella domanda di trasferimento II grado al punto 35: Richiesta cattedre articolate su più istituti

Se inserisco la preferenza "Cattedre tra istituti dello stesso comune e cattedre tra istituti di comuni diversi", significa che nella lista delle scuole mi assegneranno prioritariamente questo tipo di cattedra anche in presenza di cattedra intera, o solo se non c'è cattedra intera?

Grazie

No, per ogni sede espressa in ordine prioritario ti danno la COE solo se non ci sono cattedre intere disponibili

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio COE Empty Re: Dubbio COE

Messaggio Da bubimix Sab Apr 16, 2016 12:38 pm

microstella ha scritto:ma nel caso in cui la coe è divisa su due ambiti cosa succede? lo scorso anno vi era una cattedra composta su due comuni distanti una 20 di km 6 ore nel comune A 12 nel comune B. con la suddivisione del territorio in in ambiti si avrà che il comune A ricade nel 1° ambito e il comune B nel 2°. cosa accadrà a questa cattedra?

Non so risponderti

bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio COE Empty Re: Dubbio COE

Messaggio Da h725 Sab Apr 16, 2016 3:28 pm

Ma se ad esempio nella mia prima scelta di scuola non c'è una COI ma è possibile formare una COE con un'altra scuola, mentre nella mia seconda scelta c'è una COI come si procede? Mi assegneranno la COI della seconda scuola perchè si privilegia la cattedra intera o mi daranno la COE perchè precede la preferenza?
Spero di essere stata chiara e ringrazio chi mi chiarirà questo dubbio.

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio COE Empty Re: Dubbio COE

Messaggio Da Ospite Sab Apr 16, 2016 3:48 pm

h725 ha scritto:Ma se ad esempio nella mia prima scelta di scuola non c'è una COI ma è possibile formare una COE con un'altra scuola, mentre nella mia seconda scelta c'è una COI come si procede? Mi assegneranno la COI della seconda scuola perchè si privilegia la cattedra intera o mi daranno la COE perchè precede la preferenza?
Spero di essere stata chiara e ringrazio chi mi chiarirà questo dubbio.

Mi sono posta il medesimo problema, e mi sono data una risposta leggendo questo articolo di Giovanna Onnis:

http://www.orizzontescuola.it/news/cattedra-orario-esterna-quali-regole-lattribuzione-trasferimento-coe-e-coe-ex-novo


Ti copio uno stralcio dall'articolo in questione:

Lo stesso articolo, nel comma 8, chiarisce che “In caso di mancato soddisfacimento sulla preferenza esaminata, puntuale o sintetica, si procede all'esame delle successive preferenze, sempre secondo i su esposti criteri”. Quindi con la richiesta di COE il docente può essere accontentato nella preferenza in cui è presente una disponibilità di COE, anche se nella preferenza successiva risultasse disponibile una COI.

Deduco pertanto che se nella tua prima preferenza non c'è COI ma c'è COE, ti viene assegnata quella COE senza badare alla presenza di COI nelle preferenze successive.

Avere conferme o smentite sarebbe utile anche per me.


Ultima modifica di megumi il Sab Apr 16, 2016 7:07 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio COE Empty Re: Dubbio COE

Messaggio Da h725 Sab Apr 16, 2016 3:53 pm

Questa precisazione è importante. Speriamo di avere certezze...

h725

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio COE Empty Re: Dubbio COE

Messaggio Da Ospite Sab Apr 16, 2016 7:08 pm

Porto in up nel caso Giovanna Onnis o Paolo Pizzo o qualcuno più esperto di noi sappia confermarci...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio COE Empty Re: Dubbio COE

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 17, 2016 5:51 pm

megumi ha scritto:Deduco pertanto che se nella tua prima preferenza non c'è COI ma c'è COE, ti viene assegnata quella COE senza badare alla presenza di COI nelle preferenze successive.
Ciò che deduci è corretto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbio COE Empty Re: Dubbio COE

Messaggio Da bubimix Dom Apr 17, 2016 5:59 pm

[quote="megumi"]
h725 ha scritto:Ma se ad esempio nella mia prima scelta di scuola non c'è una COI ma è possibile formare una COE con un'altra scuola, mentre nella mia seconda scelta c'è una COI come si procede? Mi assegneranno la COI della seconda scuola perchè si privilegia la cattedra intera o mi daranno la COE perchè precede la preferenza?
Spero di essere stata chiara e ringrazio chi mi chiarirà questo dubbio.

Mi sono posta il medesimo problema, e mi sono data una risposta leggendo questo articolo di Giovanna Onnis:

http://www.orizzontescuola.it/news/cattedra-orario-esterna-quali-regole-lattribuzione-trasferimento-coe-e-coe-ex-novo


Ti copio uno stralcio dall'articolo in questione:

Lo stesso articolo, nel comma 8, chiarisce che “In caso di mancato soddisfacimento sulla preferenza esaminata, puntuale o sintetica, si procede all'esame delle successive preferenze, sempre secondo i su esposti criteri”. Quindi con la richiesta di COE il docente può essere accontentato nella preferenza in cui è presente una disponibilità di COE, anche se nella preferenza successiva risultasse disponibile una COI.

Deduco pertanto che se nella tua prima preferenza non c'è COI ma c'è COE, ti viene assegnata quella COE senza badare alla presenza di COI nelle preferenze successive.

CONFERMO E' COSI' STANDO A QUANTO MI HA DETTO LA SEGRETERIA DELL MIA SCUOLA!!




bubimix

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 19.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbio COE Empty Re: Dubbio COE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.