Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

+7
asanisimasa
Fantaman
adele76
davide 76
mari.dani
A0quarantasette
ketty77
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da ketty77 Gio Apr 14, 2016 11:59 pm

I DOS che hanno chiesto conferma della sede di titolarità possono presentare domanda di trasferimento comunale e/o provinciale??
Grazie


Ultima modifica di ketty77 il Sab Apr 16, 2016 5:54 pm - modificato 3 volte.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da ketty77 Ven Apr 15, 2016 12:47 am

Up

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da A0quarantasette Ven Apr 15, 2016 6:55 am

sì, provinciale

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da mari.dani Ven Apr 15, 2016 7:52 am

al mio sindacato dicono che l'una esclude l'altra, la questione non è stata chiarita.
A0quarantasette tu sai qualcosa più nello specifico?

mari.dani

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da davide 76 Ven Apr 15, 2016 7:56 am

Non si capisce nulla. In questo articolo dove è indicato "proponiamo altre faq" alla terza domanda si esclude la possibilità di mobilità provinciale per chi ha chiesto conferma!http://m.orizzontescuola.it/news/mobilit-titolarit-dos-conferma-o-non-conferma-nella-scuola-attuale-utilizzo-faq-orizzonte-scuola

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da ketty77 Ven Apr 15, 2016 8:54 am

A0quarantasette ha scritto:sì, provinciale

Puoi citare anche tu qualche link?

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da ketty77 Ven Apr 15, 2016 8:59 am

Paolo ci puoi aiutare?

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da adele76 Ven Apr 15, 2016 12:18 pm

Un'altra domanda: io ho chiesto come DOS la conferma. Posso però presentare domanda di trasferimento su posto normale per la classe di concorso nella quale sono entrata di ruolo (A052) e tentare anche un passaggio di cattedra (A051), vero? E qualora non ne venga accolta nessuna resta valida la conferma?

adele76

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da ketty77 Ven Apr 15, 2016 12:48 pm

adele76 ha scritto:Un'altra domanda: io ho chiesto come DOS la conferma. Posso però presentare domanda di trasferimento su posto normale per la classe di concorso nella quale sono entrata di ruolo (A052) e tentare anche un passaggio di cattedra (A051), vero? E qualora non ne venga accolta nessuna resta valida la conferma?
Certo puoi presentare entrambe le domande e se non verranno accolte resti nella sede in cui ti hanno confermata,se ti hanno confermata ovviamente.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da adele76 Ven Apr 15, 2016 1:03 pm

Grazie Ketty! ho avuto una bimba da poco per cui non riesco nemmeno a leggere con calma le ordinanze... e di sicuro non riuscirei ad andare al sindacato ;-)

adele76

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da Fantaman Ven Apr 15, 2016 1:37 pm

Scusate sto cercando un riferimento normativo nel CCNI o una circolare o quant'altro dove si dice che il DOS che fa richiesta di titolarità poi può partecipare alla fase provinciale (eventualmente anche con richiesta di passaggio su posto comune).
Grazie

Fantaman

Messaggi : 1454
Data d'iscrizione : 30.08.12

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da asanisimasa Ven Apr 15, 2016 2:46 pm

Nelle "pieghe" del ccni e della nota che accompagna l'ordinanza si intuisce che vi è la possibilità.....

"L'assegnazione deve essere disposta dal competente Ufficio entro il termine ultimo di comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili ai fini delle operazioni di mobilità per l'anno scolastico 2016/17, garantendo, comunque, all'interessato di produrre istanza di trasferimento nell'ambito dei trasferimenti di cui all'art.6." [CCNI ART 7, comma 3].

"Per quanto riguarda il conferimento della titolarità sulla sede di attuale servizio dei
docenti appartenenti alla Dotazione Organica di Sostegno della scuola secondaria di
secondo grado, si precisa che tale operazione non consente di usufruire della precedenza nei
trasferimenti all'interno del comune nel quale si è acquisita la titolarità per conferma (fase A
punto l dell'allegato al CCNI sulla sequenza delle operazioni)." [NOTA 9520]


asanisimasa

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da ketty77 Ven Apr 15, 2016 5:15 pm

asanisimasa ha scritto:Nelle "pieghe" del ccni e della nota che accompagna l'ordinanza si intuisce che vi è la possibilità.....

"L'assegnazione deve essere disposta dal competente Ufficio entro il termine ultimo di comunicazione al SIDI delle domande di mobilità e dei posti disponibili ai fini delle operazioni di mobilità per l'anno scolastico 2016/17, garantendo, comunque, all'interessato di produrre istanza di trasferimento nell'ambito dei trasferimenti di cui all'art.6." [CCNI ART 7, comma 3].

"Per quanto riguarda il conferimento della titolarità sulla sede di attuale servizio dei
docenti appartenenti alla Dotazione Organica di Sostegno della scuola secondaria di
secondo grado, si precisa che tale operazione non consente di usufruire della precedenza nei
trasferimenti all'interno del comune nel quale si è acquisita la titolarità per conferma (fase A
punto l dell'allegato al CCNI sulla sequenza delle operazioni)." [NOTA 9520]


Però non vi e certezza e nessuno fino ad ora,nemmeno sul forum,c'è l'ha data...


Ultima modifica di ketty77 il Ven Apr 15, 2016 5:17 pm - modificato 1 volta.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da ketty77 Ven Apr 15, 2016 5:17 pm

adele76 ha scritto:Grazie Ketty! ho avuto una bimba da poco per cui non riesco nemmeno a leggere con calma le ordinanze... e di sicuro non riuscirei ad andare al sindacato ;-)
Anch'io avendo superato il quinquennio chiederò passaggio su A047.La mia classe di titolarità, A048,è in esubero quindi non ci provo nemmeno a chiedere trasferimento...

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da ketty77 Ven Apr 15, 2016 5:28 pm

Ho appena letto questo articolo http://m.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-docenti-dos-neo-assunti-fasi-0-e-conferma-sede-servizio-trasferimento-provincial

Se vale per USR Molise sarà così per tutti...
Ma sarebbe opportuno che la stessa FAQ la pubblica se il MIUR che ne dite????

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da davide 76 Ven Apr 15, 2016 7:14 pm

ketty77 ha scritto:Ho appena letto questo articolo http://m.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-docenti-dos-neo-assunti-fasi-0-e-conferma-sede-servizio-trasferimento-provincial

Se vale per USR Molise sarà così per tutti...
Ma sarebbe opportuno che la stessa FAQ la pubblica se il MIUR che ne dite????

usr Molise dice l'esatto contrario di quel che ho postato ieri. Praticamente siamo in mano a dilettanti! Pazzesco......nel dubbio resto fermo alla conferma e al fatto che il mio usr dice che nel caso di mancata conferma si dovrà partecipare alla mobilità e quindi presumo che si riapriranno per noi i termini. D'altro canto la NON conferma nella scuola di utilizzo NON significa che non ci siano posti nella nostra provincia

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da ketty77 Sab Apr 16, 2016 11:06 am

Però se lo afferma USR Molise va bene in tutta Italia.Non è che gli USR sono i dipendenti l'uno dall'altro e ognuno decide in autonomia...
Io mi auguro che il chiarimento sia prese te anche nelle FAQ ministeriali. ..
Almeno un pò di decenza

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da davide 76 Sab Apr 16, 2016 12:56 pm

Stamane os ha pubblicato un articolo dove si dice che se si presenta domanda di mobilità provinciale o interprovinciale questa annulla la conferma

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da ketty77 Sab Apr 16, 2016 12:58 pm

Visto.
E nel caso in cui il trasferimento non venga dato?
Si rimane confermati nella scuola o si viene trasferito d'ufficio?

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da davide 76 Sab Apr 16, 2016 1:00 pm

http://m.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-neoassunti-sostegno-ii-grado-possono-chiedere-conferma-nella-scuola-attuale-serv

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da ketty77 Sab Apr 16, 2016 1:02 pm

Ho riletto bene.Stamani avevo visto di fretta
Se soddisfatta annulla la conferma!!

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da davide 76 Sab Apr 16, 2016 1:03 pm

ketty77 ha scritto:Visto.
E nel caso in cui il trasferimento non venga dato?
Si rimane confermati nella scuola o si viene trasferito d'ufficio?

Io mi auguro ci facciano fare la mobilità di questi giorni sennò sarebbe assurdo. Mancata conferma significa essere soprannumerari in una scuola ma vorrei potere scegliere da me la scuola. A Torino nel modulo di conferma si diceva che dovremo partecipare alla mobilità in caso di mancata conferma e non debbono azzardarsi a fare di testa loro andando contro ciò che avevano stabilito


Ultima modifica di davide 76 il Sab Apr 16, 2016 1:18 pm - modificato 1 volta.

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da ketty77 Sab Apr 16, 2016 1:11 pm

Da quanto è scritto si può fare ora e gli scenari sono questi.Mettiamo che la conferma ci venga data. se il trasferimento non viene accolto si resta in sede;se viene accolto annulla la conferma e ci dà titolarità nella nuova scuola.
Se non abbiamo la conferma perché risultiamo sovrannumerari ci troviamo la domanda di trasferimento già inviata!
Quello che dovrebbero fare,a mio avviso, è di comunicarci entro la scadenza delle domande se siamo confermatari o sovrannumerari...

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da ketty77 Sab Apr 16, 2016 1:12 pm

Se Paolo leggesse il nostro post ci potrebbe togliere qualche dubbio...
Quello che ho crittografia prima è solo una mia interpretazione

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da davide 76 Sab Apr 16, 2016 1:21 pm

ketty77 ha scritto:
Se non abbiamo la conferma perché risultiamo sovrannumerari ci troviamo la domanda di trasferimento già inviata!
Quello che dovrebbero fare,a mio avviso, è di comunicarci entro la scadenza delle domande se siamo confermatari o sovrannumerari...

Dovrebbe essere chiaro il quadro. Non invio nulla col rischio di perdere la possibilita di essere confermato in una scuola dove sto bene

davide 76

Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 02.05.12

Torna in alto Andare in basso

Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità Empty Re: Per Paolo PIZZO:DOS che hanno confermato sede e mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.