Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università

3 partecipanti

Andare in basso

Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università Empty Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università

Messaggio Da Aomame Lun Giu 26, 2017 1:54 pm

In riferimento a topic sottoindicato, avevo avuto risposta positiva da Paolo Pizzo, ma oggi ho ricevuto l'amara sorpresa che non mi è stato considerato il servizio all'Università, ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che non vale perché non ero di ruolo. Cosa posso fare? C'è una normativa a cui posso fare riferimento in modo inequivocabile?

Grazie!

https://www.orizzontescuolaforum.net/t138425-servizio-prestato-come-professore-incaricato-o-ricercatore

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università Empty Re: Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università

Messaggio Da Paolo1974 Lun Giu 26, 2017 2:58 pm

Sbagliano.
È un servizio riconosciuto ai fini della ricostruzione di carriera, quindi valutabile.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università Empty Re: Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università

Messaggio Da Aomame Lun Giu 26, 2017 3:01 pm

Grazie Paolo, sempre gentilissimo.
Come posso articolare bene il reclamo?

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università Empty Re: Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università

Messaggio Da Aomame Mar Giu 27, 2017 11:28 am

Un aggiornamento: VITTORIA!!!!

Mi hanno riconosciuto tutto il servizio!
Spero che la mia esperienza possa essere utile ad altri colleghi.

Grazie Paolo, grazie orizzontescuola!!!

Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università Empty Re: Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università

Messaggio Da pigi Mar Giu 27, 2017 12:02 pm

Aomame ha scritto:Un aggiornamento: VITTORIA!!!!

Mi hanno riconosciuto tutto il servizio!
Spero che la mia esperienza possa essere utile ad altri colleghi.

Grazie Paolo, grazie orizzontescuola!!!


....sono contento per te!...io avevo dichiarato il servizio prestato all'università, come professore a contratto per 4 anni consecutivi (prima del concorso 2012) e non mi è stato riconosciuto ai fini della ricostruzione della carriere.........nella domanda di trasferimento fatta quest'anno non l'ho dichiarato, vista la precedente esperienza!.......boh??

pigi

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università Empty Re: Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università

Messaggio Da Aomame Mar Giu 27, 2017 12:50 pm

Grazie Pigi, per certi versi la ricostruzione di carriera è ancora più importante, per me la mobilità interprovinciale rimane un miraggio nonostante questa aggiunta!

Se non mi avessero rettificato il punteggio mi sarei mossa col giudice del lavoro e in ogni caso sto in guardia perché la ricostruzione me la devono ancora fare, anche se con questo precedente della mobilità mi sento più serena.


Aomame

Messaggi : 312
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università Empty Re: Per PAOLO PIZZO, non mi hanno conteggiato servizio all'Università

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.