ci saranno utilizzi o assegnazioni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ci saranno utilizzi o assegnazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ci saranno utilizzi o assegnazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ci saranno utilizzi o assegnazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ci saranno utilizzi o assegnazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ci saranno utilizzi o assegnazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ci saranno utilizzi o assegnazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ci saranno utilizzi o assegnazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ci saranno utilizzi o assegnazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ci saranno utilizzi o assegnazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ci saranno utilizzi o assegnazioni?

4 partecipanti

Andare in basso

ci saranno utilizzi o assegnazioni? Empty ci saranno utilizzi o assegnazioni?

Messaggio Da magica Sab Apr 16, 2016 3:01 am

ciao a tutti. sto compilando domanda di trasferimento... sono al buono, spero, ma temo di avere scarse possibilità di ottenere le scuole scelte. .. anche se incrocio le dita...
Volevo sapere se si sa già se anche quest'anno sarà possibile partecipare a giugno/luglio a utilizzi o ass provv.
Ci sono novità su requisiti da avere?
E si potrà richiedere ricongiungimento su distretto di residenza (mio e dei figli) in una grande città che racchiude diversi distretti? (sono titolare nello stesso comune ma in un distretto molto lontano)

quest'anno ho ottenuto utilizzo...potrò richiedere utilizzo nella scuola di attuale utilizzo? (ma sono cambiate le mie condizioni... non sono più trasferita d'ufficio)

nella domanda di trasferimento di questi giorni non c'è vero la possibilità di richiedere trasferimento nella scuola di attuale utilizzo?
Vorrei tanto restare nella scuola in cui sono...provo intanto col trasferimento...
Grazie a chi vorrà rispondermi

magica

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

ci saranno utilizzi o assegnazioni? Empty Re: ci saranno utilizzi o assegnazioni?

Messaggio Da pepe Sab Apr 16, 2016 3:14 am

Le assegnazioni/utilizzazioni ci saranno, ma sulla disponibilità dei posti qualcuno mette un punto interrogativo, anche perché le immissioni ridurranno notevolmente il numero delle sedi disponibili per assegnazioni/utllizzazioni.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

ci saranno utilizzi o assegnazioni? Empty Re: ci saranno utilizzi o assegnazioni?

Messaggio Da charlize Sab Apr 16, 2016 7:28 am

In ogni caso i posti di potenziamento devono esserconsiderati una possibilità in più
charlize
charlize

Messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ci saranno utilizzi o assegnazioni? Empty Re: ci saranno utilizzi o assegnazioni?

Messaggio Da magica Dom Apr 17, 2016 10:51 pm

Buona sera a tutti, riformulo le domande.
1) Per ottenere utilizzo o assegnazione quest'anno le regole saranno le stesse dello scorso anno?
2) Sono neo immessa in ruolo nel 2014-15 e trasferita d'ufficio. Ho poi chiesto e ottenuto utilizzo per il corrente a.s. Quest'anno posso richiedere nuovamente utilizzo se non dovesse andare in porto il trasferimento con l'attuale mobilità? Vale ancora il requisito del traferimento d'ufficio dell'anno scorso? Vorrei tanto mantenere la scuola dove lavoro quest'anno.
3) non ho l'abilitazione sul sostegno: potrò eventualmente chiedere utilizzo o ass provv sul sostegno per un anno?
Grazie a chi vorrà rispondermi

magica

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

ci saranno utilizzi o assegnazioni? Empty Re: ci saranno utilizzi o assegnazioni?

Messaggio Da gianniesposit Mar Apr 26, 2016 8:06 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-anche-neoimmessi-201516-approvato-emendamento-al-senato
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

ci saranno utilizzi o assegnazioni? Empty Re: ci saranno utilizzi o assegnazioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.