Comunque non sono in ordine alfabetico... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Comunque non sono in ordine alfabetico... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Comunque non sono in ordine alfabetico... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Comunque non sono in ordine alfabetico... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Comunque non sono in ordine alfabetico... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Comunque non sono in ordine alfabetico... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Comunque non sono in ordine alfabetico... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Comunque non sono in ordine alfabetico... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Comunque non sono in ordine alfabetico... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Comunque non sono in ordine alfabetico... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Comunque non sono in ordine alfabetico...

+8
nonscappopiùdall'italia
Swallow
charman
NoonFaith
avidodinformazioni
gugu
Vidoc
B.u.m.
12 partecipanti

Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da B.u.m. Dom Apr 17, 2016 12:18 pm

Avete controllato gli elenchi ricorretti dopo le rettifiche? Il mio non è mica in ordine alfabetico... Sono almeno 4 elenchi diversi ciascuno in ordine alfabetico, primo elenco dalla A alla M più qualche cognome per N, O, P, messi a caso, poi in un'altra serie di aule ricominciano dalla A con altri nomi, poi altre due brevi serie...
Se ricambiano urlo.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da Vidoc Dom Apr 17, 2016 12:24 pm

almeno adesso non seguono l'ordine anagrafico

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da B.u.m. Dom Apr 17, 2016 12:31 pm

Sisi a me sta benissimo così figuriamoci.
Solo non capisco cosa motivi questo spezzettamento. Se c'è un motivo mi piacerebbe conoscerlo; se non c'è... devo pensare di essere selezionata da analfabeti (nel senso più letterale ah ah)?

Oltre a ciò, tremo all'idea che possano rimescolare di nuovo tutto.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da gugu Dom Apr 17, 2016 12:39 pm

Io non ho comunque capito la differenza fra ordine e date.
I compiti verranno comunque mescolati per la correzione.
D'altra parte se prima si poteva dire di conoscere l'età anagrafica di chi c'era in quella classe ora si sa esattamente chi c'è in quella classe in base al cognome.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da NoonFaith Dom Apr 17, 2016 1:41 pm

B.u.m. ha scritto:Avete controllato gli elenchi ricorretti dopo le rettifiche? Il mio non è mica in ordine alfabetico... Sono almeno 4 elenchi diversi ciascuno in ordine alfabetico, primo elenco dalla A alla M più qualche cognome per N, O, P, messi a caso, poi in un'altra serie di aule ricominciano dalla A con altri nomi, poi altre due brevi serie...
Se ricambiano urlo.

Per caso è una cdc in cui ci sono anche partecipanti di altri regioni? Alcuni dicono che lo strano ordine alfabetico sia dovuto a quello.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da B.u.m. Dom Apr 17, 2016 1:50 pm

Ci avevo pensato anche io ma ho controllato e non è così purtroppo.
Sono 5 regioni accorpate, sì, ma i miei colleghi che concorrono per la mia stessa regione sono sparpagliati in diversi elenchi alfabetici quindi non può essere...

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da B.u.m. Dom Apr 17, 2016 1:53 pm

Oltre ad elenchi che arrivano alla N e ricominciano dalla B, Abbiamo anche un paio di nomi completamente a caso in fondo all'elenco di ogni aula. Ad esempio aula 1 nomi da Abele a Caino e in fondo aggiunti Socrate e Virgilio. Poi aula 2 riprende da Caronte fino a Furia e in fondo aggiunti Pollyanna e Rintintin. Capito come?

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da NoonFaith Dom Apr 17, 2016 1:59 pm

Sì capito. Io non so, a questo punto aspettiamoci che rifacciano gli elenchi per la terza volta perché il bando dice chiaramente che debbano essere in ordine alfabetico.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da B.u.m. Dom Apr 17, 2016 2:05 pm

Nel frattempo arrivano notizie di colleghi che erano nel primo elenco e sono spariti nel secondo!

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da Ospite Dom Apr 17, 2016 2:29 pm

bluesky03 ha scritto:Sì capito. Io non so, a questo punto aspettiamoci che rifacciano gli elenchi per la terza volta perché il bando dice chiaramente che debbano essere in ordine alfabetico.

ARGH! Hai ragione tu, il bando dice proprio:
" L'elenco delle sedi d'esame, con la loro esatta ubicazione, con l'indicazione della destinazione dei candidati distribuiti in ordine alfabetico e le istruzioni operative, è comunicato dagli USR responsabili della procedura concorsuale almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove "

l'armata brancaleone se la sarebbe cavata meglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da charman Dom Apr 17, 2016 2:51 pm

Noi dobbiamo conoscere tutto lo scibile e loro non conoscono neanche il bando che loro stessi hanno scritto. Poi la scusa dell'errore tecnico è un insulto all'intelligenza dei docenti.

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da Ospite Dom Apr 17, 2016 2:56 pm

ma se hanno comunicato la destinazione giusta dei candidati ieri sera, sabato 16 aprile, non siamo già fuori tempo massimo per le prime prove del 28 aprile?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da B.u.m. Dom Apr 17, 2016 3:13 pm

In teoria sì ma vedrai che faranno valere la prima pubblicazione non la rettifica.

B.u.m.

Messaggi : 777
Data d'iscrizione : 07.09.15

Torna in alto Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da Swallow Dom Apr 17, 2016 11:00 pm

Ma scusate l'ignoranza... Mi chiedevo ieri... Quegli USR che hanno tolto gli elenchi facendoli ricomparire in orario serale/notturno fra sabato e domenica... Spiegatemi, materialmente come è avvenuta la cosa? C'è personale degli USR reperibile e disponibile 24 su 24? Vorrei capire le dinamiche della cosa... Perché avranno pur dovuto preparare i documenti, caricarli ecc...

Swallow

Messaggi : 722
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da nonscappopiùdall'italia Lun Apr 18, 2016 8:35 am

il problema è uno solo: c'è gente al quale, dopo il passaggio da anagrafico ad alfabetico, è stata cambiata sede? (ossia località e non ovviamente aula dello stesso istituto)

nonscappopiùdall'italia

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 26.03.15

Torna in alto Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da Morlai Lun Apr 18, 2016 8:55 am

Io sono passato da Reggio a Modena. Cancellata prenotazione dell'albergo e fatta una nuova. Mi auguro che non cambino ancora e non rimandino perché ne ho piene le p...e di studiare.
Morlai
Morlai

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 12.05.14

Torna in alto Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da Garola84 Lun Apr 18, 2016 9:01 am

No, cambiare ancora sarebbe una pazzia.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da NoonFaith Lun Apr 18, 2016 12:24 pm

Però così il concorso è impugnabile tranquillamente, almeno per chi avrà l'esame a meno di 15 giorni dalla comunicazione della sede corretta, e per chi vede ancora elenchi alfabetici che proprio alfabetici non sono.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da VITAK Lun Apr 18, 2016 12:30 pm

Garola84 ha scritto:No, cambiare ancora sarebbe una pazzia.

Ma non si capisce se senso abbia anche questo cambiamento: crea solo confusione ulteriore...

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da MaurG Lun Apr 18, 2016 12:41 pm

l'interrogazione parlamentare che sarà presentata oggi spero abbia degli effetti. Non è finita con tutti questi cambiamenti a meno di 15 gg!!!!

MaurG

Messaggi : 1911
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Comunque non sono in ordine alfabetico... Empty Re: Comunque non sono in ordine alfabetico...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.