Risposta a convocazione Ata giunte pec su pec sono comunque valide? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Risposta a convocazione Ata giunte pec su pec sono comunque valide? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Risposta a convocazione Ata giunte pec su pec sono comunque valide? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Risposta a convocazione Ata giunte pec su pec sono comunque valide? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Risposta a convocazione Ata giunte pec su pec sono comunque valide? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Risposta a convocazione Ata giunte pec su pec sono comunque valide? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Risposta a convocazione Ata giunte pec su pec sono comunque valide? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Risposta a convocazione Ata giunte pec su pec sono comunque valide? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Risposta a convocazione Ata giunte pec su pec sono comunque valide? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Risposta a convocazione Ata giunte pec su pec sono comunque valide? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Risposta a convocazione Ata giunte pec su pec sono comunque valide?

2 partecipanti

Andare in basso

Risposta a convocazione Ata giunte pec su pec sono comunque valide? Empty Risposta a convocazione Ata giunte pec su pec sono comunque valide?

Messaggio Da Alessa84 Ven Set 24, 2021 5:03 pm

Buonasera a tutti,
come da titolo del post poichè nella mia anagrafica in domanda ho indicato nei miei riferimenti, anche la casella Pec personale.
Mi capita che tutte le convocazioni che sto ricevo mi giungono unicamente via Pec , poichè alla fine di ognuna di queste viene riportato di rispondere con l'applicativo (quasi mai funzionante), o con la mail tradizionale.
Mi chiedevo se possa essere considerata valida come risposta alla convocazione da pec a pec.
Grazie mille per il vostro aiuto.

Alessa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.06.19

Torna in alto Andare in basso

Risposta a convocazione Ata giunte pec su pec sono comunque valide? Empty Re: Risposta a convocazione Ata giunte pec su pec sono comunque valide?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Set 26, 2021 10:20 pm

In linea di massima si ma io sentirei le scuole. Comunque ormai l'applicazione funziona. Se rispondi con entrambe le modalità ti blindi da qualunque rogna

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.