neoimmessa A043 e servizio preruolo svolto sempre nella A051 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neoimmessa A043 e servizio preruolo svolto sempre nella A051 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neoimmessa A043 e servizio preruolo svolto sempre nella A051 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neoimmessa A043 e servizio preruolo svolto sempre nella A051 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neoimmessa A043 e servizio preruolo svolto sempre nella A051 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neoimmessa A043 e servizio preruolo svolto sempre nella A051 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neoimmessa A043 e servizio preruolo svolto sempre nella A051 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neoimmessa A043 e servizio preruolo svolto sempre nella A051 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neoimmessa A043 e servizio preruolo svolto sempre nella A051 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neoimmessa A043 e servizio preruolo svolto sempre nella A051 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



neoimmessa A043 e servizio preruolo svolto sempre nella A051

2 partecipanti

Andare in basso

neoimmessa A043 e servizio preruolo svolto sempre nella A051 Empty neoimmessa A043 e servizio preruolo svolto sempre nella A051

Messaggio Da giusyschi Dom Apr 17, 2016 7:12 pm

Scusate se apro un nuovo thread,
ma non riesco più a leggere tutti gli argomenti, perchè abbiamo mille dubbi.
Il miei dubbi sono questi:

PRIMO DUBBIO, nell'allegato D, all'inizio

Io sottoscritto ____________________________________________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità:

1) A) di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal _________________ per effetto di concorso______________________________ o di Legge _____________________
di aver usufruito dei seguenti periodi di aspettativa senza assegni
______________________________________________________________________________
di avere, quindi, una anzianità di servizio, escluso l'anno in corso, valutabile ai sensi del Titolo I lettera A) e A1) della Tabella, complessivamente di anni ____________ di cui:

devo scrivere di essere stata assunta da GAE fase zero specificando la classe di concorso A043 ? Qual è il riferimento normativo dell'assunzione da GAE in fase zero?

SECONDO DUBBIO:
nella parte 3 A si devono dichiarare i servizi preruolo

3 A) Di aver prestato in possesso del prescritto titolo di studio, i seguenti servizi pre ruolo, riconoscibili ai sensi dell'art. 485 del D. L.vo n. 297 del 6.4.94 (4).

Ora, io ho svolto servizi nella 51, diversi dal "prescritto titolo di studio " (che poi non è un titolo ma inserimento nella GAE). I servizi svolti in altra classe di concorso vanno comunque inseriti nel punto 3 A?

Ringrazio chi mi risponderà.

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa A043 e servizio preruolo svolto sempre nella A051 Empty Re: neoimmessa A043 e servizio preruolo svolto sempre nella A051

Messaggio Da sandalo Lun Apr 18, 2016 7:45 pm

Ciao. Riguardo al primo punto non so darti risposta precisa, ma credo che, a rigor di logica, sia corretto scrivere che sei stata assunta da GAE in fase 0. Non so darti i riferimenti normativi. Riguardo al punto 2, invece, so per certo che devi inserire tutti i servizi pre ruolo svolti sulla A051. Inserisci in tabella anno scolastico, termini del contratto, nome della scuola e qualifica (ossia docente). La dicitura "prescritto titolo di studio" vuol dire che hai svolto quei servizi in possesso del titolo prescritto dalla normativa. Spero di esserti stata utile.

sandalo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.