SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

+3
Cozza
michetta
vallina
7 partecipanti

Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da vallina Dom Apr 17, 2016 8:18 pm

Un docente neo immesso indica le sue brave 15 preferenze nella domanda di mobilità. Non c'è disponibilità in nessuna delle 15. Quali sono i criteri con cui il sistema attribuisce sede d'ufficio? Grazie!

vallina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da michetta Dom Apr 17, 2016 8:24 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-docenti-neoassunti-quali-saranno-criteri-utilizzati-lassegnazione-dufficio-della
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 17, 2016 8:24 pm

vallina ha scritto:Un docente neo immesso indica le sue brave 15 preferenze nella domanda di mobilità. Non c'è disponibilità in nessuna delle 15. Quali sono i criteri con cui il sistema attribuisce sede d'ufficio? Grazie!

Per i soprannumerari si applicano criteri di viciniorità rispetto alla sede di ex titolarità. Per i neoimmessi non so dirti se si applicano dei criteri analoghi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da Cozza Dom Apr 17, 2016 8:26 pm

domanda per collega:
immessa alle superiori, in caso di nessun posto disponibile (capirai, una sola scuola, due mettendo un comune vicino) per avvicinarsi potrebbe/dovrebbe mettere nell'elenco delle 15 scuole anche le scuole medie???!!!!!!!!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da michetta Dom Apr 17, 2016 8:27 pm

se è neoimmessa, non ha superato l'anno di prova per cui non può chiedere trasferimento cattedra
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da Cozza Dom Apr 17, 2016 8:29 pm

è quello che sosteniamo anche noi (lei ed io) ma al sindacato le han detto di mettere anche le medie...(ci pareva nà caxxata eh...)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 17, 2016 8:32 pm

tellina ha scritto:è quello che sosteniamo anche noi (lei ed io) ma al sindacato le han detto di mettere anche le medie...(ci pareva nà caxxata eh...)
Questi sindacalisti del menga riescono a fare più danno dei politicastri del menga. Come si fa a dare informazioni così sballate? Per chi è in ruolo nel II grado le sedi del I grado non sono esprimibili nella mobilità territoriale. Solo nella mobilità professionale (passaggio di ruolo).
E meno male che sarebbero degli esperti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da Cozza Dom Apr 17, 2016 8:32 pm

ed essendo lei iscritta...li sta pure pagando...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 17, 2016 8:33 pm

michetta ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-docenti-neoassunti-quali-saranno-criteri-utilizzati-lassegnazione-dufficio-della
quindi, in sostanza, si applicano criteri di viciniorità (non viciniorietà!) in funzione della prima preferenza espressa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 17, 2016 8:45 pm

tellina ha scritto:ed essendo lei iscritta...li sta pure pagando...
in effetti, se calcolo l'accumulazione finale di 40 euro per 27 anni ad un tasso del 1%, fino ad oggi ho risparmiato più di 1200 euro e ho imparato a leggermi le norme per conto mio.
Non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da Cozza Dom Apr 17, 2016 9:21 pm

io non ho imparato a leggere nulla...
ma ho imparato a stressare.
te e tanti altri.
ehehehheheh
(graziegraziegrazie a tutti voi, giancà, romà, michè ecc...)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da vallina Dom Apr 17, 2016 9:51 pm

Grazie! Quindi indicando la scuola di un comune, si procederà alle altre scuole dello stesso...e poi al distretto....

vallina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 17, 2016 9:59 pm

vallina ha scritto:Grazie! Quindi indicando la scuola di un comune, si procederà alle altre scuole dello stesso...e poi al distretto....
o anche di distretti confinanti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da vallina Lun Apr 18, 2016 9:08 am

Grazie. Alla luce di ciò, indicherò come prima scuola la mia sede provvisoria che però NON è nel mio comune di residenza...poi altre scuole o distretti e infine metto il mio comune di residenza come ultima chance, proprio per evitare di tornare all'inizio e farmi mandare chissà dove. Fuori comune. Purtroppo con sostegno medie si parla più che altro di organico di fatto, quello di diritto è risicatissimo e non avendo dati sui pensionamenti sto facendo veramente questa domanda alla cieca. Quindi almeno alla fine indico il comune, per evitare di uscirne se non mi mandano dove ho chiesto...

vallina

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 12.10.14

Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da verdeacqua Lun Apr 18, 2016 9:57 am

Giancarlo Dessì ha scritto:
tellina ha scritto:ed essendo lei iscritta...li sta pure pagando...
in effetti, se calcolo l'accumulazione finale di 40 euro per 27 anni ad un tasso del 1%, fino ad oggi ho risparmiato più di 1200 euro e ho imparato a leggermi le norme per conto mio.
Non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.
sono assolutamente d'accordo, giancarlo!
non sono iscritta, leggo ... e per tutto il resto... ci siete voi qui sul forum! :-))))))))))))
Grazie sempre, a tutti, per la presenza e il conforto morale (la prima cosa è: niente panico! Poi si comincia a lavorare...) ;-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 18, 2016 4:48 pm

verdeacqua ha scritto:
Giancarlo Dessì ha scritto:
tellina ha scritto:ed essendo lei iscritta...li sta pure pagando...
in effetti, se calcolo l'accumulazione finale di 40 euro per 27 anni ad un tasso del 1%, fino ad oggi ho risparmiato più di 1200 euro e ho imparato a leggermi le norme per conto mio.
Non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.
sono assolutamente d'accordo, giancarlo!
non sono iscritta, leggo ... e per tutto il resto... ci siete voi qui sul forum! :-))))))))))))
Grazie sempre, a tutti, per la presenza e il conforto morale (la prima cosa è: niente panico! Poi si comincia a lavorare...) ;-)
C'è sempre una prima volta.
Ti laurei e inizia la diatriba per iniziare qualche supplenza.
Inizi a lavorare e inizia la diatriba per essere inclusi nelle graduatorie dei piani alti.
Vieni inserito nelle graduatorie e inizia la diatriba per entrare di ruolo.
Passi di ruolo e inizia la diatriba per ottenere un posto migliore.
Ottieni il posto migliore e inizia la diatriba per diventare preside (va be', c'è qualcuno che cerca anche di bruciare le tappe, ma tant'è...)
Diventi preside e inizia la diatriba per passare dalla direzione dell'omnicomprensivo globalmente superverticalizzato di una piccola isola ubicata in area montana (o viceversa) alla direzione del liceo più antico del pianeta, quello in cui hanno svolto gli studi gli inventori della ruota, della prostituzione e della gestione della cosa pubblica.
Diventi preside del superliceo e inizia la diatriba per essere inquadrato nei ruoli dirigenziali in qualità di ispettore.
Diventi ispettore e inizia la diatriba per farti conteggiare il massimo dei contributi versati per ottenere il massimo dell'assegno di pensione.
Diventi pensionato e inizia la diatriba per restare dignitosamente in questa valle di lacrime.
Resti in questa valle di lacrime e inizia la diatriba per prenotare un loculo decente al cimitero.
Ottieni il loculo decente e finalmente puoi lasciare serenamente questa valle di lacrime, scaricando tutto lo stress e il logorio della vita moderna ai tuoi eredi (non dimenticare di lasciare in eredità anche una bottiglia di Cynar)
Ottieni una mesta e dignitosa dipartita e inizia la diatriba per ottenere un posto in paradiso
Ottieni un posto in paradiso e inizia la diatriba per essere eletto beato.
Diventi beato e inizia la diatriba per diventare santo.
Diventi santo e inizia la diatriba per sedere alla destra del Padre
Siedi alla destra del Padre e inizia la diatriba per far nascere una setta che esautori il Padre e ti metta al suo posto

Insomma, se non si fosse capito non c'è mai fine alle diatribe. Allora, forse è meglio iniziare la diatriba per far mettere il preservativo al tuo futuro potenziale padre e farti risparmiare tante tribolazioni, eccheccavolo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da abak Lun Apr 18, 2016 5:01 pm

E per chi è in ruolo da qualche anno l'assegnazione d'ufficio inizia dalla scuola di precedente titolarità o da quella espressa come prima preferenza?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da gcdok Lun Apr 18, 2016 5:06 pm

E' possibile esprimere una scuola specifica e poi alla fine anche il comune che la comprende?

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 18, 2016 5:09 pm

certamente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da gcdok Lun Apr 18, 2016 5:14 pm

Grazie per la risposta. Così facendo spingerei per la scuola preferita. Ha senso?

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da abak Lun Apr 18, 2016 5:29 pm

Per chi è di ruolo da anni ma ora in DOP, l'assegnazinone della sede d'ufficio parte dalla scuola di (precedente) titolarità o da quella espressa come prima preferenza?

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Apr 18, 2016 5:40 pm

tellina ha scritto:è quello che sosteniamo anche noi (lei ed io) ma al sindacato le han detto di mettere anche le medie...(ci pareva nà caxxata eh...)
Mi unisco a voi...anche a me pare "la stessa cosa"
La richiesta per scuola media è un passaggio di ruolo che:
1- non può fare perchè ancora in anno di prova
2- richiede un modulo diverso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da Ospite Lun Apr 18, 2016 5:41 pm

gcdok ha scritto:Grazie per la risposta. Così facendo spingerei per la scuola preferita. Ha senso?
In linea teorica si. Esprimendo in seconda istanza un aggregato più ampio ci si lascia aperta la porta del piano B.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da abak Mar Apr 19, 2016 1:39 pm

Scusate se mi ripeto...
per chi di ruolo da anni ora è in DOP, l'assegnazinone della sede d'ufficio parte dalla scuola di (precedente) titolarità o da quella espressa come prima preferenza?
Grazie a chi vorrà aiutarmi

abak

Messaggi : 1164
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione? Empty Re: SEDE D'UFFICIO. Quali sono i criteri di attribuzione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.