Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho sbagliato la domanda: la posso annullare?

5 partecipanti

Andare in basso

Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Empty Ho sbagliato la domanda: la posso annullare?

Messaggio Da Nivea Lun Apr 18, 2016 12:22 pm

Ho sbagliato la domanda: possa annullarla senza avere complicazioni?

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Empty Re: Ho sbagliato la domanda: la posso annullare?

Messaggio Da Gianfranco Lun Apr 18, 2016 1:11 pm

Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Empty Re: Ho sbagliato la domanda: la posso annullare?

Messaggio Da Nivea Lun Apr 18, 2016 1:27 pm

Sicuro Gianfranco! Ho paura! Tranquillizzami!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Empty Re: Ho sbagliato la domanda: la posso annullare?

Messaggio Da Gianfranco Lun Apr 18, 2016 1:28 pm

Tranquilla!
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Empty Re: Ho sbagliato la domanda: la posso annullare?

Messaggio Da Nivea Lun Apr 18, 2016 1:36 pm

Grazie!! Ti voglio bene!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Empty Re: Ho sbagliato la domanda: la posso annullare?

Messaggio Da verdeacqua Lun Apr 18, 2016 1:40 pm

puoi farlo tutte le volte che vuoi, fino alla scadenza. ;-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Empty Re: Ho sbagliato la domanda: la posso annullare?

Messaggio Da Nivea Lun Apr 18, 2016 7:00 pm

Grazie verde acqua!! Vi adoro tutti!! Siete i miei mentori, angeli custodi!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Empty Re: Ho sbagliato la domanda: la posso annullare?

Messaggio Da yoshi Lun Apr 18, 2016 7:12 pm

Ma l'annullamento in realta' consta nel rifare la domanda e vale l'ultimo invio .ricordo bene ?O bisogna prima annullare?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Empty Re: Ho sbagliato la domanda: la posso annullare?

Messaggio Da Cozza Mar Apr 19, 2016 7:51 pm

Se ho capito bene va annullata e rifatta.
Ma il mio dubbio è: si riparte da zero o si lavora sulla domanda annullata cambiando le scelte?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Empty Re: Ho sbagliato la domanda: la posso annullare?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 19, 2016 7:57 pm

[Annulla invio]

Resta la domanda con la dicitura "Invio annullato" o qualcosa del genere. Selezioni. Click su [Visualizza dettagli]. Scorri in fondo alla pagina e click su [Aggiorna]. A questo punto modifichi, salvi le modifiche ([Conferma]) con relativa richiesta di codice. Al termine [Invia domanda]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ho sbagliato la domanda: la posso annullare? Empty Re: Ho sbagliato la domanda: la posso annullare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.