Info su data consegna domanda prima fascia ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Info su data consegna domanda prima fascia ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Info su data consegna domanda prima fascia ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Info su data consegna domanda prima fascia ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Info su data consegna domanda prima fascia ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Info su data consegna domanda prima fascia ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Info su data consegna domanda prima fascia ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Info su data consegna domanda prima fascia ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Info su data consegna domanda prima fascia ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Info su data consegna domanda prima fascia ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Info su data consegna domanda prima fascia ata

2 partecipanti

Andare in basso

Info su data consegna domanda prima fascia ata Empty Info su data consegna domanda prima fascia ata

Messaggio Da gaia81 Lun Apr 18, 2016 1:36 pm

Ciao a tutti!
Non so voi ma io me lo sono sempre chiesta senza mai ricevere una risposta certa e univoca da alcuno:
se la domanda di Aggiornamento ATA viene consegnata MANUALMENTE all'Ufficio Scolastico, per comodità, qualche giorno (es. 20/04) prima della scadenza riportata sul bando (es. 23/04), si può riportare ugualmente come data di termine servizio (nell'elenco dei servizi riportati a pagina 4 di 8, QUADRO C10 - Titoli di servizio) quella della scadenza del bando (cioè il 23/04) anche se accanto alla firma  (in basso a dx su ogni pagina) viene riportata la data corretta di consegna (20/04)? o in tal modo si commette un errore nel senso che si dichiara un "falso" che può causare eventualmennte addirittura l'esclusione della domanda??
Preciso che il contratto stipulato per l'a.s. in corso è da 36/36 h, su posto vacante in O.D., e termina il 30/06/2016 e che anche dichiarando il 20/04 non dovrebbe incidere sul punteggio.
L'alternativa cui ho anche pensato sarebbbe di consegnare sempre il 20/04 e scrivere nella data di termine servizio e nella data in basso accanto alla firma quella del 23/04 ma anche così ho dei dubbi sull'ammissibilità della domanda perchè mi sembra di dichiarare il "falso".
A qualcuno è mai capitato di spedire la raccomandata qualche giorno prima della scadenza prevista dal bando e indicare, invece, proprio la data di scadenza come giorno di termine servizio e anche come data riportata accanto alla firma in basso a destra?
gaia81
gaia81

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Info su data consegna domanda prima fascia ata Empty Re: Info su data consegna domanda prima fascia ata

Messaggio Da nesema Lun Apr 18, 2016 3:25 pm

io riporto la data di scadenza del contratto (successiva alla scadenza del bando)
e conteggio il servizio/punteggio FINO alla data di scadenza del bando

per la data sotto..... lascio vuoto (non è importante a differenza della firma) oppure metto il giorno prima la scadenza del bando

sempre faTTO così
nesema
nesema

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 01.09.15

Torna in alto Andare in basso

Info su data consegna domanda prima fascia ata Empty Re: Info su data consegna domanda prima fascia ata

Messaggio Da gaia81 Lun Apr 18, 2016 5:01 pm

nesema ha scritto:io riporto la data di scadenza del contratto (successiva alla scadenza del bando)
e conteggio il servizio/punteggio FINO alla data di scadenza del bando

per la data sotto..... lascio vuoto (non è importante a differenza della firma) oppure metto il giorno prima la scadenza del bando

sempre faTTO così
grazie Nesema, farò come mi hai consigliato (data vuota).
gaia81
gaia81

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Info su data consegna domanda prima fascia ata Empty Re: Info su data consegna domanda prima fascia ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.