Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA!

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA! Empty Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA!

Messaggio Da Kior Mar Apr 13, 2021 12:15 am

Sto compilando la domanda per le graduatorie III fascia ATA. Premetto che ero già inserito nelle graduatorie del triennio precedente, devo semplicemente cambiare provincia, senza modificare i profili a cui accedo e i relativi punteggi.

Ho notato che quando vado nei titoli di accesso, nello specifico nel diploma, sono giustamente già precaricati i punteggi e il tipo di diploma, questo perché questi dati erano già presenti nella domanda del precedente triennio.
Ho notato un piccolo errore, ovvero l'anno del diploma già precaricato, non corrisponde all'anno in cui mi sono realmente diplomato, hanno inserito l'anno precedente. Questo comporta che quando vado ad inserire la data del conseguimento del diploma "comprensiva di mese e giorno", non mi fa salvare perché giustamente l'anno non corrisponde. Posso cambiare l'anno già precompilato, facendo "l'aggiornamento" al posto della "conferma", ed eventualmente mettere una nota a riguardo nella sezione specifica.
Dite che questo potrebbe causare un problema, oppure posso andare tranquillo?

----------------

Ho anche due piccoli dubbi:
1)Dovendo cambiare provincia, non è necessario prima presentare domanda di depennamento dalla precedente provincia, è corretto? Io cercando ho capito che basta selezionare la nuova provincia e via.
2)Per chi come me deve semplicemente cambiare provincia, confermando i già presenti punteggi e profili di accesso, la modalità di accesso da selezionare, è la F? Di default il sistema mi riporta quella...


Ringrazio anticipatamente per chiunque possa rispondere.

Kior

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.04.21

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA! Empty Re: Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA!

Messaggio Da rosiline Mar Apr 13, 2021 5:14 pm

Salve, purtroppo stesso problema di errore nel compilare domanda precedente, ossia data diploma che risulta sbagliata nelle GPS e quindi in automatico non mi riconosce quella giusta qui. che fare?? grazie

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA! Empty Re: Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA!

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Apr 13, 2021 7:41 pm

se non si può togliere e reinserire, potreste inserire nelle note la data esatta.
Molti neppure la ricordano e infatti non è più obbligatorio metterla esatta, lo spazio dedicato alle note serve proprio a questo, o per segnalare altre anomalie altrimenti non inseribili.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA! Empty Re: Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA!

Messaggio Da rosiline Mar Apr 13, 2021 8:11 pm

Ed il fatto che sia errata nelle GPS , potrebbe creare problemi? Quindi conferma?

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA! Empty Re: Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA!

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Apr 13, 2021 8:53 pm

Ma nelle Gps docenti? Beh, sono due procedure differenti, immagino che possa dare problemi...ma come mai non l'hai segnalato nel momento di invio delle domande?

Qui parlavo di graduatoria Ata (e le domande ancora si devono inviare...); siccome molti non ricordavano la data esatta dell'esame relativa al diploma (non la laurea), hanno pensato di dedicare la parte delle note come integrazione per eventuali commenti in merito. Non è necessario mettere la data esatta dell'esame del diploma.

Vediamo se qualche esperto della sezione ti possa dare qualche consiglio più preciso.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA! Empty Re: Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA!

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Apr 13, 2021 9:25 pm

mi riferivo a questo articolo:

https://www.orizzontescuola.it/ata-graduatorie-terza-fascia-non-e-piu-necessario-inserire-la-data-del-diploma-rivedi-il-question-time-video/
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA! Empty Re: Dubbi su errore data diploma per aggiornamento domanda III fascia ATA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.