Esperienze su pagamenti supplenze brevi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esperienze su pagamenti supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esperienze su pagamenti supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esperienze su pagamenti supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esperienze su pagamenti supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esperienze su pagamenti supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esperienze su pagamenti supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esperienze su pagamenti supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esperienze su pagamenti supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esperienze su pagamenti supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esperienze su pagamenti supplenze brevi

4 partecipanti

Andare in basso

Esperienze su pagamenti supplenze brevi Empty Esperienze su pagamenti supplenze brevi

Messaggio Da luca94doc Mar Apr 19, 2016 8:10 pm

Salve, ho iniziato a lavorare nella prima metà di febbraio in una scuola superiore come docente.Supplenza sino al termine delle attività didattiche,tempo pieno. E' la mia prima esperienza. Ad oggi non ho ricevuto ancora nessun pagamento.
C'è qualcuno nella stessa situazione? O che perlomeno abbia informazioni utili. In segreteria continuano a dirmi che ci stanno lavorando. Fra l'altro sul portale NOIPA non compare niente nella sezione contratti, non vorrei ci fosse qualche dimenticanza da parte della segreteria. Saluti

luca94doc

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

Esperienze su pagamenti supplenze brevi Empty Re: Esperienze su pagamenti supplenze brevi

Messaggio Da Vera1976 Mar Apr 19, 2016 8:27 pm

Ciao, sono nella tua stessa situazione. Contratto da gennaio e prorogato, di volta in volta, ma che andrà fino al termine delle lezioni. Per quanto mi riguarda, la scuola ha fatto davvero tutto quel che poteva fare e il Tesoro pare che abbia confermato che mi pagherà gli arretrati alla fine di questo mese (lo spero!). Invece è strano che non ti risulti il contratto, ma forse hai fatto il mio stesso errore: devi guardare su IOL alla sezione "contratti a tempo determinato", dovresti trovarlo. Un caro saluto anche a te.

Vera1976

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 01.12.15

Torna in alto Andare in basso

Esperienze su pagamenti supplenze brevi Empty Re: Esperienze su pagamenti supplenze brevi

Messaggio Da BonneEsperancce Mer Apr 20, 2016 8:32 am

Ciao ho iniziato supplenza breve a febbraio terminata a marzo, nella scuola primaria. Su Iol visualizzo contratto ove risulta anche autorizzato Noipa, ma su Noipa c'è il nulla.... dell'accredito di Febbraio neanche l'ombra.

BonneEsperancce

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.04.15

Torna in alto Andare in basso

Esperienze su pagamenti supplenze brevi Empty Re: Esperienze su pagamenti supplenze brevi

Messaggio Da luca94doc Gio Apr 21, 2016 12:03 pm

Aggiornamento: Su IOL mi compare "In carico NOIPA per pagamento" per i mesi febbraio e marzo. Cosa vuol dire?

luca94doc

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

Esperienze su pagamenti supplenze brevi Empty Re: Esperienze su pagamenti supplenze brevi

Messaggio Da mariella59 Sab Apr 23, 2016 2:32 pm

luca94doc ha scritto:Aggiornamento: Su IOL mi compare "In carico NOIPA per pagamento" per i mesi febbraio e marzo. Cosa vuol dire?
io ho chiamato il numero verde di Noipa e mi hanno risposto che se il Miur non mette i soldi, loro come MEF non possono far nulla e noi non possiamo far altro che aspettare. Non si rendono conto che le supplenze fuori sede sono dispendiose e se non si avesse una famiglia alle spalle ...

mariella59

Messaggi : 920
Data d'iscrizione : 12.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esperienze su pagamenti supplenze brevi Empty Re: Esperienze su pagamenti supplenze brevi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.