mancati pagamenti supplenze  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancati pagamenti supplenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancati pagamenti supplenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancati pagamenti supplenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancati pagamenti supplenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancati pagamenti supplenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancati pagamenti supplenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancati pagamenti supplenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancati pagamenti supplenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancati pagamenti supplenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancati pagamenti supplenze

4 partecipanti

Andare in basso

mancati pagamenti supplenze  Empty mancati pagamenti supplenze

Messaggio Da Aly76 Mer Lug 17, 2013 1:43 pm

salve a tutti, mi rivolgo in particolare ai moderatori o a chi ha avuto un'esperienza simile alla mia. devo ancora percepire lo stipendio riguardante 3 settimane di aprile, tutto maggio e giugno fino al termine del contratto. non ho visto nulla con l'emissione speciale del 9 luglio ed ho contattato il tesoro per sapere se potessi sperare nell'emissione del 18, mi è stato così risposto:
" la informiamo che la richiesta di assistenza da Lei segnalata è stata espletata con la seguente risoluzione:

l'ultimo contratto acquisito dal sistema e relativo al periodo 06/01/2013 al 08/04/2013 e tutto regolarmente pagato .

NON RISULTANO ATTIVATI PAGAMENTI TRAMITE LA NUOVE FUNZIONALITA' PREVISTE CON CEDOLINO UNICO PER LE SUPPLENZE BREVI DALLE SCUOLE
SI CONSIGLIA DI RIVOLGERSI ALLA SEGRETERIA SCOLASTICA."
mi sono recata subito in segreteria ma colei che si occupa dei pagamenti non era presente. qualcuno può essermi d'aiuto? grazie.

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

mancati pagamenti supplenze  Empty Re: mancati pagamenti supplenze

Messaggio Da Aly76 Mer Lug 17, 2013 1:53 pm

ps) su istanze on line risulta tutto "VALIDATO PER D.L. 95/2012 "

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

mancati pagamenti supplenze  Empty Re: mancati pagamenti supplenze

Messaggio Da Dec Mer Lug 17, 2013 1:58 pm

E' capitato anche a me. Mi hanno detto che è un problema di flussi in partenza non ho capito se dalla scuola o dalla provincia. Comunque solo la scuola può saperti dire qualcosa in questi casi. Ah, io vedo il cedolino con tutti i pagamenti, quindi arriverà anche a te, forse però il mese prossimo: a me hanno detto che perchè arrivasse tutto il 23 luglio bisognava che il ds firmasse entro il 1 luglio (poi credo che il termine sia stato prorogato al 2); se per qualche motivo questo non fosse successo, il pagamento sarebbe arrivato il 23 agosto, a meno di altre emissioni speciali. Insisti con la segreteria finchè non trovi la persona addetta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancati pagamenti supplenze  Empty Re: mancati pagamenti supplenze

Messaggio Da Aly76 Mer Lug 17, 2013 2:02 pm

grazie Dec, come sempre sei un grande aiuto, almeno per avere la situazione un po' più chiara, per il resto insisterò con la segreteria, spero vivamente di non dover attendere fine agosto.... grazie ancora!

Aly76

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

mancati pagamenti supplenze  Empty Re: mancati pagamenti supplenze

Messaggio Da fradacla Mer Lug 17, 2013 2:07 pm

Ad aprile Oiram, che credo sia un ATA, ha postato questo in risposta ad un quesito.

Nota di servizio:
Si comunica che sono stati definiti due nuovi stati del contratto per i servizi con tipologia “N01 -
supplenza breve e saltuaria”, “N19 - supplenza per la copertura di posto disponibile dopo il 31-12”
e “N20 - supplenza breve fino alla nomina dell'avente diritto” per i contratti la cui data inizio
servizio è maggiore od uguale al 01/01/2013.
I nuovi stati sono:
 inserito per D.L. 95/2012
 validato per D.L. 95/2012.

Il dirigente scolastico, utilizzando l’apposita funzione, convalida* su SIDI il contratto predisposto**
dalla segreteria; in tal modo il contratto passerà dallo stato di “bozza” a quello definitivo.
L’operazione di convalida è richiesta anche per i contratti con decorrenza 01/01/2013 o successiva,
già acquisiti a SIDI.

Si sottolinea che per tali tipologie di supplenza non è prevista la trasmissione al MEF.
Si coglie l’occasione per ricordare che l’inserimento della supplenza deve essere necessariamente
completato con la selezione del pulsante “Gestione contratto” .
*Step2=validato
**Step1=inserito


Quindi Validato dovrebbe significare che il DS ha provveduto alla convalida.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancati pagamenti supplenze  Empty Re: mancati pagamenti supplenze

Messaggio Da Dec Mer Lug 17, 2013 2:34 pm

Sì, è così e su istanze on line non deve più cambiare niente. Il problema è che poi per ricevere i pagamenti è tutta un'altra storia...
Pur avendo un contratto validato da mesi su istanze on line (in realtà erano più di uno), al numero verde di noipa mi hanno detto che non vedevano nessun contratto, esattamente come ad Aly76; da notare che il contratto risultava perfino all'inps quando ho compilato la domanda di aspi, quindi non poteva essere vero che la segreteria non l'aveva inserito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancati pagamenti supplenze  Empty Re: mancati pagamenti supplenze

Messaggio Da hermana79 Mer Lug 17, 2013 3:26 pm

Anche io aspetto maggio e giugno.....!

hermana79

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

mancati pagamenti supplenze  Empty Re: mancati pagamenti supplenze

Messaggio Da fradacla Mer Lug 17, 2013 3:52 pm

Dec ha scritto:Sì, è così e su istanze on line non deve più cambiare niente. Il problema è che poi per ricevere i pagamenti è tutta un'altra storia...
Pur avendo un contratto validato da mesi su istanze on line (in realtà erano più di uno), al numero verde di noipa mi hanno detto che non vedevano nessun contratto, esattamente come ad Aly76; da notare che il contratto risultava perfino all'inps quando ho compilato la domanda di aspi, quindi non poteva essere vero che la segreteria non l'aveva inserito.

Può essere che manchi a volte, da parte del personale di segreteria, questo dettaglio?

Si coglie l’occasione per ricordare che l’inserimento della supplenza deve essere necessariamente
completato con la selezione del pulsante “Gestione contratto” .
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancati pagamenti supplenze  Empty Re: mancati pagamenti supplenze

Messaggio Da Dec Mer Lug 17, 2013 7:16 pm

Non lo so, fradacla. Io ho riportato quello che mi hanno detto. Se hanno sbagliato qualcosa, è abbastanza logico che non abbiano voluto ammetterlo e non ho certo modo di controllare. Mi accontento che abbiano risolto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

mancati pagamenti supplenze  Empty Re: mancati pagamenti supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.