Traferimento interprovinciale e vincolo triennale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Traferimento interprovinciale e vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Traferimento interprovinciale e vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Traferimento interprovinciale e vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Traferimento interprovinciale e vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Traferimento interprovinciale e vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Traferimento interprovinciale e vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Traferimento interprovinciale e vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Traferimento interprovinciale e vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Traferimento interprovinciale e vincolo triennale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Traferimento interprovinciale e vincolo triennale

2 partecipanti

Andare in basso

Traferimento interprovinciale e vincolo triennale Empty Traferimento interprovinciale e vincolo triennale

Messaggio Da alfasierra Mer Apr 20, 2016 9:24 am

Ieri leggevo questo articolo su orizzontescuola http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-deroga-vincolo-triennale-anche-as-201617-pd-ci-riprova che mi ha creato non pochi dubbi. L'articolo in soldoni dice che è pronto un emendamento per consentire anche quest'anno le assegnazioni provvisorie in deroga al vincolo triennale, come è avvenuto per lo scorso anno.

Ma il vincolo triennale con la legge 107/2015 non era stato definitivamente eliminato??? Ora mi sorge il dubbio visto che sono stata immessa in ruolo nell'a.s. 2014/2015 se posso o no partecipare alla fase di trasferimenti interprovinciali che si terranno dal 9 al 30 Maggio.

Ringrazio chiunque mi sappia rispondere.

Saluti

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Traferimento interprovinciale e vincolo triennale Empty Re: Traferimento interprovinciale e vincolo triennale

Messaggio Da Romado72 Mer Apr 20, 2016 9:39 am

L'articolo di OS fa riferimento ad una eventuale (e ulteriore, visto che c'era stata la deroga già lo scorso anno) deroga del vincolo per le AP, che non era stato eliminato, ma solo derogato. Sono due cose diverse.
Per il prossimo anno scolastico è prevista una deroga al vincolo triennale di permanenza nella provincia di immissione in ruolo, ma allo stato attuale nessuna deroga del vincolo per le AP.
Infatti io da neoimmessa parteciperó alla mobilità interprovinciale, e anche tu puoi partecipare alla mobilità interprovinciale.
Romado72
Romado72

Messaggi : 3569
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.