quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia

3 partecipanti

Andare in basso

quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia Empty quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia

Messaggio Da ermione Mer Apr 20, 2016 7:03 pm

Buonasera, ho un dubbio che non trova soluzione : devo richiedere passaggio di ruolo dall'infanzia alle superiori. Ho compilato la domanda ma non riesco a capire quale allegato D vada inserito se quello del ruolo di attuale appartenenza o quello richiesto, pertanto infanzia o secondaria. Io avevo pensato infanzia ma nel menù a tendina si può scegliere solo tra ALLEGATO D PRIMARIA E ALLEGATO D SECONDARIA. Per cui mi è venuto il dubbio. Nel caso dovessi inserire quello dell'infanzia come lo metto? La voce non c'è!!Qualcuno mi può aiutare!!
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia Empty Re: quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia

Messaggio Da Campanino Ven Apr 22, 2016 11:02 am

Anche io ho lo stesso dubbio: chi ci illumina? Ermione hai trovato la soluzione?

Campanino

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.11.12

Torna in alto Andare in basso

quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia Empty Re: quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia

Messaggio Da Paolo1974 Ven Apr 22, 2016 12:35 pm

6va compilata come se stessi chiedendo trasferimento. Quindi stessi allegati e stesse caselle con punteggio (la domanda si compila dichiarando il ruolo di appartenenza )
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia Empty Re: quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia

Messaggio Da Paolo1974 Ven Apr 22, 2016 12:36 pm

L'alleghiamo alla voce in cui c'è allegato D. Che poi è segnato secondaria nn importa
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia Empty quale dicitura scelgo

Messaggio Da ermione Ven Apr 22, 2016 10:19 pm

grazie Paolo ma quindi quale voce devo scegliere? Allegando il modulo D dal menù a tendina si può scegliere solo tra: ALLEGATO D PRIMARIA
ALLEGATO D SECONDARIA.
Secondo te poi sarà il caso, una volta inviato, di farlo presente alla scuola?Non vorrei che vedendo scritta una cosa che non corrisponde poi alla dicitura del modulo sorga qualche problema perchè il DS deve vidimare che ci sono gli allegati dichiarati. Non capisco perchè nella domanda di passaggio fa questa distinzione mentre nel trasferimento è scritto solo ALLEGATO D ANZIANITà DI SERVIZIO...
Ultimo: per il superamento dell'anno di prova va bene scrivere "di aver superato il periodo di prova nell'anno scolastisco.... presso ..."??
Grazie mille!!!!
Paolo1974 ha scritto:L'alleghiamo alla voce in cui c'è allegato D. Che poi è segnato secondaria nn importa
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia Empty Re: quale allegato D per passaggio ruolo dall'infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.