passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!!

4 partecipanti

Andare in basso

passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!! Empty passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!!

Messaggio Da nadia223 Mer Apr 20, 2016 11:34 pm

buonasera a tutti , sono una docente di sostegno infanzia , questo è il mio quinto anno di ruolo e vorrei passare su classe comune, ho alcune difficoltà nel compilare la domanda potreste aiutarmi per favore???
nel riquadro dell'anzianità di servizio:
1. devo indicare gli anni di ruolo e preruolo, anche se prestati solo sul sostegno?
2.al punto 5 devo indicare gli anni di servizio prestati sul posto di sostegno?

gli allegati da compilare sono gli stessi utilizzati negli anni precedenti?(allegato D ,esigenze di famiglia, ricongiungimento al coniuge, titoli posseduti)
in questi devo indicare tutto il servizio svolto in ruolo e preruolo sul sostegno?? (io ho sempre lavorato solo sul sostegno)

spero qualcuno di voi possa aiutarmi grazie!!


nadia223

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!! Empty Re: passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!!

Messaggio Da ketty77 Mer Apr 20, 2016 11:54 pm

nadia223 ha scritto:buonasera a tutti , sono una docente di sostegno infanzia , questo è il mio quinto anno di ruolo e vorrei passare su  classe comune, ho alcune difficoltà nel  compilare la domanda potreste aiutarmi per favore???
nel riquadro dell'anzianità di servizio:
1. devo indicare gli anni di ruolo e preruolo, anche se prestati solo sul sostegno?
2.al punto 5 devo indicare gli anni di servizio prestati sul posto di sostegno?

gli allegati da compilare sono gli stessi utilizzati negli anni precedenti?(allegato D ,esigenze di famiglia, ricongiungimento al coniuge, titoli posseduti)
in questi devo indicare tutto il servizio svolto in ruolo e preruolo  sul sostegno?? (io ho sempre lavorato solo sul sostegno)

spero qualcuno di voi possa aiutarmi grazie!!

Nel riquadro 1 devi indicare solo gli anni di ruolo che hai, considerando che l'anno in corso non si conta, dovrai scrivere 4.
Nel riquadro "Servizi preruolo" indicherai tutto il preruolo.
Al punto 5 indicherai, suddividendoli, i servizi di ruolo e di preruolo SVOLTI col titolo di specializzazione di sostegno. E il punteggio ti sarà raddoppiato.
Allegati sono i soliti.

Se sei stata per almeno 3 anni, escluso l'anno di prova, nella stessa scuola dovrai allegare anche Allegato F mi sembra per avere il punteggio di continuità.

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!! Empty Re: passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!!

Messaggio Da MioTua Gio Apr 21, 2016 1:55 am

Ma se si tratta di passaggio da sostegno a comune, il punto 5 non dovrebbe essere compilato... Non c'é in questo caso doppio punteggio, sbaglio io?

MioTua

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!! Empty Re: passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!!

Messaggio Da nadia223 Gio Apr 21, 2016 7:28 am

Infatti anche io sapevo che il doppio punteggio non veniva considerato... Per questo ero in difficoltà ... Siccome ho solo servizio sul sostegno...!!!!

nadia223

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!! Empty Re: passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!!

Messaggio Da Paolo1974 Gio Apr 21, 2016 7:34 am

solo se si chiedono anche posti di sostegno. Altrimenti no
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!! Empty Re: passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!!

Messaggio Da nadia223 Gio Apr 21, 2016 7:46 am

Quindi al punto 1 posso indicare il servizio nel mio caso 4 anni anche se svolti tutti sul sostegno....mente il punto 5 non devo compilarlo giusto?????

nadia223

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!! Empty Re: passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!!

Messaggio Da Paolo1974 Gio Apr 21, 2016 7:59 am

nel punto 1 si considerano gli anni di ruolo. non importa se sos oppure comune. Il punto 5 niente perché riguarda se chiedi solo o anche sos
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!! Empty Re: passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!!

Messaggio Da nadia223 Gio Apr 21, 2016 8:15 am

Grazie e per gli allegati vale lo stesso???

nadia223

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!! Empty Re: passaggio da sostegno a classe comune... ho bisogno di aiuto...!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.