richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata

3 partecipanti

Andare in basso

richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata Empty richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata

Messaggio Da smile1979 Ven Apr 22, 2016 9:32 am

Salve, due giorni fa ho inoltrato la domanda di mobilità per la richiesta della sede definitiva su Vr.Ieri mi e' arrivato tramite mail il modulo che ci da la possibilità di confermare come sede definitiva quella provvisoria, nel mio caso Garda.Ora mi chiedo, nel caso in cui dovessi inviare tale richiesta, come vengono gestite le due cose?Chiedendo la titolarità su Garda ( mia attuale sede provvisoria)la mia domanda di mobilità dove ho inserito le 15 preferenze non viene considerata?Oppure quella di titolarità viene presa in considerazione solo dopo non aver visto soddisfatte le mie 15 preferenze?La domanda scade il 28 aprile, mi aiutate a capire?

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata Empty Re: richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata

Messaggio Da smile1979 Ven Apr 22, 2016 6:31 pm

Nessuno sa?

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata Empty Re: richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata

Messaggio Da pasquale1 Ven Apr 22, 2016 6:52 pm

Prima viene trattata la domanda di conferma.

pasquale1

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 22.03.15

Torna in alto Andare in basso

richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata Empty Re: richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata

Messaggio Da Florim Ven Apr 22, 2016 6:55 pm

Sei una docente DOS?
Se lo sei, funziona così: se hai inoltrato già la domanda di trasferimento (e tra le sedi da te scelte non vi è, o almeno, non è al primo posto, la tua sede provvisoria) non devi inviare la domanda di conferma nella sede provvisoria. Se invece la tua sede provvisoria è la tua prima scelta nella domanda di trasferimento, ritira quest'ultima. Ciò se sei una neoimmessa su sostegno II grado.

Florim

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 09.07.15

Torna in alto Andare in basso

richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata Empty Re: richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata

Messaggio Da smile1979 Ven Apr 22, 2016 7:18 pm

Si sono una neoimmessa su sostegno!Quindi se io non inoltro la domanda di conferma cosa succede?Ho inserito il comune di Garda tra le 15 preferenze precisamente al 4 posto!L'idea di annullare la domanda già inoltrata e rifarla per modificare le preferenze non mi alletta proprio a dire la verità. Mi spiegate che senso ha dare la possibilità di confermare la sede provvisoria e poi consentire di fare domanda di mobilità e viceversa?E in che senso viene trattata prima la domanda di conferma?Nel senso che mi accettano quella di conferma e si annulla poi la domanda di trasferimento?

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata Empty Re: richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata

Messaggio Da smile1979 Ven Apr 22, 2016 7:18 pm

Grazie comunque di avermi risposto!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata Empty Re: richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata

Messaggio Da smile1979 Ven Apr 22, 2016 10:56 pm

Giusto una precisazione, io tra le preferenze ho messo i comuni e non le specifiche scuole!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata Empty Re: richiesta titolarità su sede provvisoria e domanda di mobilità già inoltrata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.