URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio??

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio?? Empty URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio??

Messaggio Da Braque75 Ven Apr 22, 2016 9:05 pm

Nella domanda di trasferimento provinciale è obbligatorio indicare il comune di ricongiungimento al genitore se non si ha intenzione di indicare la scuola del comune in cui questi risiede? Si tratta di una scuola in cui so già che non ci sarebbe posto e brucerei una possibilità.
Grazie a tutti.


Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio?? Empty Re: URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio??

Messaggio Da Nivea Ven Apr 22, 2016 9:14 pm

Non è obnlugatorio

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio?? Empty Re: URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio??

Messaggio Da Nivea Ven Apr 22, 2016 9:15 pm

Esprime le preferenze a te comode o in quelle in cui sai che ci siano
Possibilitq

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio?? Empty Re: URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio??

Messaggio Da Nivea Ven Apr 22, 2016 9:16 pm

Esprime le preferenze a te comode o in quelle in cui sai che ci siano
Possibilitq

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio?? Empty Re: URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio??

Messaggio Da Braque75 Ven Apr 22, 2016 9:59 pm

Grazie!

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio?? Empty Re: URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio??

Messaggio Da fides Sab Apr 23, 2016 4:20 pm

Mi associo alla domanda di Braque75. A me il sindacato ha fatto mettere il comune di ricongiungimento col coniuge, ma quella scuola, la scuola del mio paese per intenderci, non è la mia prima scelta, anzi è la mia terza preferenza. Che senso ha mettere il ricongiungimento?

fides

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio?? Empty Re: URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio??

Messaggio Da Braque75 Sab Apr 23, 2016 7:56 pm

Ciao fides, il ricongiungimento ti darà 6 punti in più per la scuola del comune di ricongiungimento, che se non ho capito male hai inserito tra le tue scelte. Se digiti "calcola punteggio", in basso alla tua domanda, dovresti visualizzare due punteggi.
Io alla fine non ho indicato il comune di ricongiungimento, ma non ho inserito la relativa scuola tra le mie scelte. Nel tuo caso credo abbia un senso inserire il comune...
In bocca al lupo.

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio?? Empty Re: URGENTE: Comune di ricongiungimento obbligatorio??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.