AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento?

3 partecipanti

Andare in basso

AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento? Empty AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento?

Messaggio Da Astolfo Ven Lug 28, 2017 9:06 pm

Salve,

ho ottenuto un passaggio di ruolo nella provincia Z e vorrei chiedere AP per ricongiungermi con un genitore over 65, residente in un comune della Provincia X.
Ora, in questo comune, in cui sussisterebbero i requisiti per il ricongiungimento, della Provincia X, non c'è però un istituto in cui io possa insegnare, mentre, trovandosi tale comune al confine tra due province, l'Istituto più vicino si troverebbe in realtà in un comune della Provincia contigua Y...

Quindi la mia domanda è questa: premesso che nel comune di residenza del mio genitore over 65 sito nella Provincia X non ci sono istituti "papabili", posso fare domanda di AP in un comune sito in una Provincia diversa Y che in realtà è più vicino geograficamente alla residenza di mio padre? O sono vincolato alla Provincia X a cui appartiene il comune di residenza del genitore over 65?

Grazie a chi saprà rispondermi

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento? Empty Re: AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento?

Messaggio Da cami79 Sab Lug 29, 2017 1:22 am

Sei vincolato alla provincia di ricongiungimento

cami79

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento? Empty Re: AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento?

Messaggio Da Astolfo Sab Lug 29, 2017 1:57 am

cami79 ha scritto:Sei vincolato alla provincia di ricongiungimento

Ok, grazie mille, anche se speravo diversamente.

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento? Empty Re: AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento?

Messaggio Da Astolfo Sab Lug 29, 2017 2:32 pm

Astolfo ha scritto:
cami79 ha scritto:Sei vincolato alla provincia di ricongiungimento

Ok, grazie mille, anche se speravo diversamente.

Approfitto per chiedere un'altra cosa: l'anno di prova conseguente al passaggio di ruolo potrei farlo presso la sede di servizio invece che in quella di titolarità? E i corsi di formazione? Posso farli nella provincia di servizio o sono tenuto a farli in quella di titolarità?


Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento? Empty Re: AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento?

Messaggio Da lost-in-gae Sab Lug 29, 2017 2:35 pm

Puoi fare tutto nella sede di servizio. Io l'ho fatto in a.p. Ricordati di comunicarlo subito al DS.
lost-in-gae
lost-in-gae

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 30.09.09
Località : LECCE

Torna in alto Andare in basso

AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento? Empty Re: AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento?

Messaggio Da Astolfo Dom Lug 30, 2017 3:59 pm

lost-in-gae ha scritto:Puoi fare tutto nella sede di servizio. Io l'ho fatto in a.p. Ricordati di comunicarlo subito al DS.

Ok, grazie!

Astolfo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 09.04.11

Torna in alto Andare in basso

AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento? Empty Re: AP è obbligatorio chiederla nella provincia in cui c'è il comune di ricongiungimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.