Riposo compensativo con due giorni di servizio settimanali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riposo compensativo con due giorni di servizio settimanali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riposo compensativo con due giorni di servizio settimanali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riposo compensativo con due giorni di servizio settimanali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riposo compensativo con due giorni di servizio settimanali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riposo compensativo con due giorni di servizio settimanali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riposo compensativo con due giorni di servizio settimanali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riposo compensativo con due giorni di servizio settimanali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riposo compensativo con due giorni di servizio settimanali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riposo compensativo con due giorni di servizio settimanali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riposo compensativo con due giorni di servizio settimanali

Andare in basso

Riposo compensativo con due giorni di servizio settimanali Empty Riposo compensativo con due giorni di servizio settimanali

Messaggio Da Postblue Sab Apr 23, 2016 8:10 am

Buongiorno.
A partire dal 3 maggio lavorerò come supplente in due istituti comprensivi per un totale di 14 ore settimanali.
Sono stata segretaria di seggio al referendum del 17 aprile e in quel momento avevo solo l'incarico in un istituto comprensivo con due giorni lavorativi a settimana (giovedì e venerdì) per un totale di 5 ore. Posso comunque usufruire del riposo elettorale? Ho cercato ovunque prima di venire a scocciarvi qui, ma ho trovato solamente i casi in cui i giorni lavorativi sono cinque o sei a settimana. Nel caso potessi usufruire di un giorno, posso utilizzarlo anche a distanza rispetto alle elezioni? Ad esempio venerdì 27? Grazie in anticipo! Preciso che già il lunedì sera successivo allo spoglio ho presenziato ai colloqui coi genitori (benché le operazioni al seggio si siano protratte oltre la mezzanotte).

Postblue

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.