Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

+3
yoshi
piccoloprincipe14
Dillo
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da Dillo Sab Apr 23, 2016 9:10 am

Chiedo se qualcuno sia in grado di rispondermi.

Essendo abilitato e i ruolo su cdc tabella C vorrei passare su materia cdc tabella A. Ad oggi ci sono 4 pensionamenti previsti su questa cdc. In provincia ci sono inoltre 5 DOP da riassorbire. Inoltre, 9 posti di potenziamento sono stati dati quest'anno sempre a questa stessa materia tabella A.

Mi chiedo: posto che i DOP probabilmente vanno riassorbiti, avrei possibilità di aspirare ad uno di questi posti nella cdc tabella A? I posti del potenziamento devono essere accantonati per non fare diventare perdenti posto i potenziatori? Inoltre, i movimenti professionali si rendono disponibili sul 25% dei posti disponibili, ma quali? Compresi quelli del potenziamento?
Grazie a chi potrà darmi il suo parere.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Sab Apr 23, 2016 9:26 am

Su tutti i posti al netto dei soprannumerari . si accantonano solo quelli per fase B e C da concorso non da Gae. Per la mobilità professionale si destina 1 posto ogni 4.
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da Dillo Sab Apr 23, 2016 9:36 am

piccoloprincipe14 ha scritto:Su tutti i posti al netto dei soprannumerari . si accantonano solo quelli per fase B e C da concorso non da Gae. Per la mobilità professionale si destina 1 posto ogni 4.

Quindi se ho capito bene 9 potenziamento più 4 pensionamenti sono in totale 13 posti. Togliamo i 5 DOP e quindi rimarrebbero 8 posti. I potenziatori sono stati tutti assunti da GAE quindi non si accantonano posti. Il 25% di questi 8 sarebbero 2 posti dati alla mobilità professionale. Quindi avrei delle possibilità è corretto?

Sei certo che i posti non vengono accantonati per quelli della fase B e C assunti d GAE?

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Sab Apr 23, 2016 10:25 am

Leggi la legge è scritto. Se ne restano 8 sono 2 ma se c'è un passaggio da sostegno a materia o un altro sovrannumerario i posti diventano uno solo perché da 8 diventano sei e su sei il posto è uno
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da Dillo Sab Apr 23, 2016 11:33 am

Sul contratto relativo alla mobilità, all'art. 8 comma 5 leggo:

""5. La mobilità del personale docente successivaal movimento territoriale della fase A dell'art 6, stante la procedura straordinaria prevista dal comma 108 della legge 107/15, si realizza attraverso l'attribuzione di un'aliquota del 25% alla mobilità professionale, fatti salvi gli accantonamenti numerici richiesti e la sistemazione del soprannu ero considerando distintamente le diverse tipologie di posto (comune/sostegno) e fermo restando che le operazioni non potranno determinare situazioni di esubero.""

Quindi l'aliquota del 25% non si applica per la mobilità professionale in fase A?

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Sab Apr 23, 2016 11:58 am

certo che un pò la pazienza mi scappa....
le leggi vanno lette con calma, ci vuole molto tempo e poca fretta. c'è più di un'ordinanza e vanno lette tutte. Ti ho rintracciato quanto ti interessa, ma credimi, ce la puoi fare anche tu. O altrimenti fidati



FASE A
3. operazioni di mobilità professionale
graduatorie, compilate in base alle relative disposizioni del presente contratto sulla mobilità del personale ella
scuola. L'ordine in cui vengono esaminate le richieste è dato dal più alto punteggio. A parità di punteggio e preced nza
la posizione in graduatoria è determinata in base alla maggiore anzianità anagrafica.
Queste operazioni sono effettuate nel limite del 25% delle disponibilità al termine della fase A comunale e provin iale
fatto salvo l'accantonamento numerico dei posti per gli assunti nelle fasi Be Cdel piano straordinario di assunzio i da
graduatorie di merito (qualora il calcolo della predetta aliquota dia luogo ad un numero non intero, quest si
approssima all'unità superiore a favore della mobilità territoriale lnterprovlncìalel'", sono finalizzate ad acquisir un
titolarità su sede scolastica e sono effettuate nel seguente ordine:
a) passaggi di cattedra, dei docenti titolari beneficiari della precedenza di cui al punto I) dell'art. 13 del pres
contratto, sono compresi i passaggiinterprovinciali;
b) passaggi di ruolo, dei docenti titolari beneficiari della precedenza di cui al punto I) dell'art. 13 del pres nte
contratto, sono compresi i passaggiinterprovinciali;
c) passaggi di cattedra dei docenti titolari provenienti da classi di concorso soppresse o soprannumerarie acce
numericamente come tali all'inizio delle operazioni di mobilità nel limite del riassorbimento dell'esubero
eventuali analoghe situazioni relative ai ruoli della scuola dell'infanzia e primaria;
d) passaggi di ruolo dei docenti titolari provenienti da classi di concorso soppresse o soprannumerarie acce
numericamente come tali all'inizio delle operazioni di mobilità nel limite del riassorbimento dell'esubero
eventuali analoghe situazioni relative ai ruoli della scuola dell'infanzia e primaria;
e) passaggidi cattedra dei docenti titolari in provincia che, nell'anno scolastico precedente a quello cui sono riferi e le
operazioni di mobilità, sono utilizzati in altra classe di concorso - diversa da quella di titolarità - per la quale s no
forniti dell'abilitazione;
f) passaggi di ruolo dei docenti titolari in provincia che, nell'anno scolastico precedente a quello cui sono riferit le
operazioni di mobilità, sono utilizzati in altra classe di concorso - diversa da quella di titolarità - per la quale s no
forniti dell'abilitazione;
g) passaggidi cattedra dei docenti titolari che non usufruiscono di alcuna precedenza;
h) passaggidi ruolo dei docenti titolari che non usufruiscono di alcuna precedenza;
Le operazioni di cui alle precedenti lettere a) e b) del presente punto sono effettuate anche oltre il predetto li ite
numerico del 25% .
Le cattedre ed i posti lasciati vacanti dai docenti che ottengono il passaggiodi ruolo in altro ordine di scuola o grad di
istruzione sono disponibili per le sole operazioni di mobilità, relative allo stesso anno scolastico da cui decor e il
passaggio o il trasferimento medesimo, che si effettuano successivamente alla data di pubblicazione dei pass ggi
predetti.
~ ....,.-
I~
Per ciascuna delle operazioni l'ordine di graduatoria degli aspiranti è determinato, per ciascuna preferenza, sulla ase
degli elementi di cui alla tabella di valutazione dei titoli allegata al presente contratto per la specifica tipologi di
movimento. L'ordine in cui vengono esaminate le richieste è dato dal più alto punteggio. A parità di puntegg o e
precedenza, la posizione in graduatoria è determinata dalla maggiore anzianità anagrafica.
-, saggi tra i ruoli diversi della scuola primaria precedono i passaggidei docenti provenienti da altro ordine di sc
do di istruzione.
-
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da yoshi Sab Apr 23, 2016 12:11 pm

piccoloprincipe14 ha scritto:Leggi la legge è scritto. Se ne restano 8 sono 2 ma se c'è un passaggio da sostegno a materia o  un altro sovrannumerario i posti diventano uno solo perché da 8 diventano sei e su  sei il posto è uno
Nella mia scuola (quella che lascio) c'e' un posto di potenziamento ,sulla mia cdc .Io faccio trasferimento per passare da sos a materia .Ho messo la mia scuola come prima dell'elenco e vorrei tanto beccarla. Un potenziatore immesso quest'anno in fase C sulla stessa ,dice che e' piu' facile che la prenda lui.(???).Mi daresti la fonte della legge?Anch'io l'ho letta (CCNI?) ma non la trovo piu'.
Inoltre c'e' una cattedra vacante ,ma che ancora non risulta tale .Io posso fare qualcosa per far si che venga segnalata in tempo all'USP?(non so...parlarne alla Dirigente ,al sindacato,allUSP ...insomma non so se e come muovermi) .grazie in anticipo
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Sab Apr 23, 2016 2:42 pm

È un terno al lotto non possiamo fare nulla per accelerare i tempi e sapere qualcosa prima. riguardo il tuo collega della fase c credo che non abbia le idee ben chiare perché tu se ottiene il passaggio da sostegno a materia hai diritto a scegliere prima di lui. Per leggere bene tutte le ordinanze vai su Orizzonte Scuola e cerca le ordinanze c'è un link dove ti rimanda a tutto quanto
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da yoshi Sab Apr 23, 2016 2:55 pm

trovato!! grazie.
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da vale69 Sab Apr 23, 2016 8:28 pm

sto cercando di orientarmi nella mobilità, ma vorrei capir meglio come funziona questo meccanismo dell'accantonamento del 25%!Provo a descrivere la situazione della mia provincia: sulla mia cdc 019 non ci son state immissioni in fase 0 e A ma 11 in fase c, per ora non risultano pensionamenti ma di sicuro una nuova cattedra che si forma grazie alle molte iscrizioni nella mia scuola dove c'è da alcuni anni il nuovo indirizzo les, perciò penso ci siano pochi posti per i trasferimenti in fase a, ma mi chiedo saranno disponibili quindi i posti dati a potenziamnto? esattamente 11...e allora quanti posti verranno accantonati e con che criterio?tornando alla mia scuola, dove spero tanto di restare, ci sarà questa nuova cattedra più una di potenziamento posso sperare che nel calcolo del 25% uno di questi 2 posti possa esser accantonato per la fase successiva a cui partecipiamo noi dell'assunzione da concorso in fase c?

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Sab Apr 23, 2016 8:35 pm

gli accantonamenti sono solo per le fasi c e b nominate da concorso non da GAE
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Sab Apr 23, 2016 8:37 pm

e il 25 % riguarda i passaggi di ruolo e di cattedra non c'entra con gli accantonamenti
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da vale69 Dom Apr 24, 2016 11:35 am

piccoloprincipe14 ha scritto:e il 25 % riguarda i passaggi di ruolo e di cattedra non c'entra con gli accantonamenti
scusa se sbaglio i termini ho confuso gli accantonamenti con la quota del 25%
ma non mi è ancora chiara una cosa...pur leggendo e rileggendo le modalità non essendo pratica di mobilità e termini specifici ogni volta che leggo perdo qualcosa....
dicevo nella mia provincia siamo stati assunti in 11 in fase c di cui da graduatoria di merito del concorso io e un'altra, il resto da gae ( 9 quindi) allora 2 posti saranno accantonati?
se si, questi 2 posti son su una delle 11 scuole in cui son state assegnate le cattedre quest'anno, ma non è detto che resti quello nella scuola dove sono ora e dove vorrei tanto restare?

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da vale69 Dom Apr 24, 2016 11:48 am

son andata a sentire l'USP ma anche li le indicazioni son state poche e confuse...ho chiesto se in fase a venivano resi disponibili i posti dati quest'anno al potenziamento, la responsabile mi ha detto non si sa ancora quindi lei come indicazione a chi voleva chiedere il trasferimento ha consigliato di farlo sulla scuola dove di sicuro si forma una nuova cattedra( non ci son pensionamenti) quindi c'è solo 1 posto in una scuola, la mia.
alla mia domanda "quindi secondo il ragionamento fatto da lei quanti posti saranno disponibili per i trasferimenti in fase a? 1?" ha risposto ancora non si sa.... ( era mercoledì..quindi a 2 giorni dalla chiusura della fase a)
ecco perchè chiedo qui, che mi sembrate più competenti degli usp, invece secondo voi dalla situazione che vi ho descritto nella mia provincia quanti posti saranno disponibili per i trasferimenti in fase a? grazieeee

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Apr 24, 2016 11:56 am

secondo me non possono diminuire il numero dei posti fase C, creerebbero esuberi infiniti. Se siete state assunte in 2 da concorso per voi 2 i posti devono essere accantonati perchè fate parte del contingente provinciale. sapere dove si andrà a finire è però impossibile. I posti di potenziamento potranno essere ridistribuiti e quindi non è detto che siano attribuiti alle stesse scuole del 2015. Poi verrai trattata in base al punteggio e quindi non puoi sapere prima come andranno le cose
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da vale69 Dom Apr 24, 2016 12:07 pm

io la 104 art.3 co. 3 per mio figlio

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da vale69 Dom Apr 24, 2016 12:07 pm

quindi per i trasferimenti in fase a ci sarà solo 1 posto?

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Apr 24, 2016 12:17 pm

no ci sarranno 11 posti di potenziamento meno due accantonamenti, meno eventuali soprannumerari o eventuali passaggi da sostegno a materia più eventuali posti risultanti da formazione cattedre o pensionamenti ( ma mi dici che di qeusti non ce ne sono). Uno solo no di certo
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da vale69 Dom Apr 24, 2016 1:07 pm

grazie davvero ora finalmente inizio a capirci di più...
allora fase a 9 posti (potenziamento) più 1 da formazione nuova cattedra...questi vanno a fase A!
e si assegnano ( salve eventuali precedenze) in base all'ordine di preferenza scuola fatta in domanda da ognuno giusto?
nella scuola dove son io c'è il mio posto di potenziamento, confermato dal ptof, più una cattedra che si forma più 3 ore che restano come spezzone vacanti e 6ore ( per una richiesta part time ma credo queste andranno a supplenza vero?)
quindi per poter prender qualcosa io in fase b, con l.104 ,nella scuola dove son ora (questa è la scuola più vicina alla mia residenza) devo sperare che chi ha chiesto il trasferimento deve aver messo la mia scuola dopo altre in cui c'è un posto ....se no son fregata...giusto??'
grazie davvero per le preziose notizie che ci date che aiutano ad attenuare l'ansia da trasferimento....

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Apr 24, 2016 1:11 pm

SI esatto....speriamo che almeno una delle due te la lascino!!!!
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da vale69 Dom Apr 24, 2016 1:12 pm

grazie piccolo principe!!!!

vale69

Messaggi : 237
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da ketty77 Dom Apr 24, 2016 4:51 pm

Ciao piccoloprincipe vedo che sei ferrato e sottopongo i mie dubbi.
Ho chiesto passaggio di cattedra e nella mia provincia e nella classe di concorso che mi interessa c'è la seguente situazione:
Fase 0 + A 6 nomine di ruolo di cui 3 da concorso
Fase B 0 nomine
Fase C 9 nomine di ruolo di cui 2 da concorso
Non ci dovrebbero essere esuberi e nemmeno pensionamenti e supponiamo che non si creino nuove cattedre e che non ci siano trasferimenti da DOS a materia.
Il calcolo del 25% dovrebbe essere fatto solo sulle 9-2=7 posti di potenziamento da GAE giusto?
In definitiva solo 1 posto sarebbe destinato a passaggio cattedra.
I nominati da fase 0,A e quelli da fase C concorso mi precedono nelle operazioni di scelta della sede?
Grazie

ketty77

Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da AlianteMagico Dom Apr 24, 2016 5:34 pm

scusate a quanti punti dà diritto la L 104 nei trasferimenti?

AlianteMagico

Messaggi : 783
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 24, 2016 5:49 pm

La 104 non dà punteggio, ma precedenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da piccoloprincipe14 Dom Apr 24, 2016 5:50 pm

[quote="ketty77"]Ciao piccoloprincipe vedo che sei ferrato e sottopongo i mie dubbi.
Ho chiesto passaggio di cattedra e nella mia provincia e nella classe di concorso che mi interessa c'è la seguente situazione:
Fase 0 + A   6 nomine di ruolo di cui 3 da concorso
Fase B         0 nomine
Fase C         9 nomine di ruolo di cui 2 da concorso
Non ci dovrebbero essere esuberi e nemmeno pensionamenti e supponiamo che non si creino nuove cattedre e che non ci siano trasferimenti da DOS a materia.
Il calcolo del 25% dovrebbe essere fatto solo  sulle 9-2=7 posti di potenziamento da GAE giusto?
In definitiva solo 1 posto sarebbe destinato a passaggio cattedra.
I nominati da fase 0,A e quelli da fase C concorso mi precedono nelle operazioni di scelta della sede?
Grazie
[/quote

Si....un posto va al passaggio cattedra. Secondo me i nominativi fase 0 e a sì ti precedono, perché loro prendono parte alla seconda fase dei movimenti della fase A , mentre il passaggio di cattedra è in terza fase. invece la fase C da concorso non è che scelga prima di te è che per loro vanno tenuti da parte i due posti che tu però hai già sottratto dai 9 .
piccoloprincipe14
piccoloprincipe14

Messaggi : 792
Data d'iscrizione : 24.06.15

Torna in alto Andare in basso

Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano? Empty Re: Mobilità professionale sul 25% dei posti anche di potenziamento? Oppure questi si accantonano?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.