Dovevo fare anch'io la domanda?Dubbio atroce! X lalla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dovevo fare anch'io la domanda?Dubbio atroce! X lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dovevo fare anch'io la domanda?Dubbio atroce! X lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dovevo fare anch'io la domanda?Dubbio atroce! X lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dovevo fare anch'io la domanda?Dubbio atroce! X lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dovevo fare anch'io la domanda?Dubbio atroce! X lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dovevo fare anch'io la domanda?Dubbio atroce! X lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dovevo fare anch'io la domanda?Dubbio atroce! X lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dovevo fare anch'io la domanda?Dubbio atroce! X lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dovevo fare anch'io la domanda?Dubbio atroce! X lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dovevo fare anch'io la domanda?Dubbio atroce! X lalla

3 partecipanti

Andare in basso

Dovevo fare anch'io la domanda?Dubbio atroce! X lalla Empty Dovevo fare anch'io la domanda?Dubbio atroce! X lalla

Messaggio Da nunzia87 Dom Apr 24, 2016 3:46 pm

Buonasera,sono passata di ruolo a Settembre 2014,nel 2015 ho fatto la domanda e sono stata riconfermata nella scuola dove tutt'ora insegno e che ho messo come prima scelta. Non ho intenzione di trasferirmi ho fare il passaggio di cattedra.
Quindi volevo sapere se anch'io dovevo fare la domanda di mobilità per essere riconfermata nella scuola dove sono ora?
Per favore rispondetemi.

nunzia87

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 12.11.12

Torna in alto Andare in basso

Dovevo fare anch'io la domanda?Dubbio atroce! X lalla Empty Re: Dovevo fare anch'io la domanda?Dubbio atroce! X lalla

Messaggio Da A0quarantasette Dom Apr 24, 2016 4:06 pm

no, non dovevi fare nulla

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Dovevo fare anch'io la domanda?Dubbio atroce! X lalla Empty Re: Dovevo fare anch'io la domanda?Dubbio atroce! X lalla

Messaggio Da giovanna onnis Dom Apr 24, 2016 5:54 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/mobili-201617-docenti-assunti-entro-as-201415-non-devono-confermare-scuola-titolarit-ma-ruoli-s
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Dovevo fare anch'io la domanda?Dubbio atroce! X lalla Empty Re: Dovevo fare anch'io la domanda?Dubbio atroce! X lalla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.