AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA ! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA !

3 partecipanti

Andare in basso

AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA ! Empty AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA !

Messaggio Da alex.65 Mer Gen 16, 2013 9:45 pm

S.O.S. : solo ora mi sono accorto , per l'ambito 4 di italiano ( cdc A043 e A050) , di avere inoltrato la domanda per la SOLA classe A050 , e non per la A043. La prova scritta di italiano, storia , geografia è comune e obbligatoria per le 2 classi che compongono l'ambito, e il superarla dà accesso agli orali per le due cdc , con relativo inserimento con lo stesso punteggio, nelle due graduatorie A043 e A050. Mi chiedo : non è che questa mia dimenticanza mi esclude dalla graduatoria finale A043, o peggio... dall'intero ambito ? Che faccio , un'istanza all'USR in autotutela ? Grazie a chi mi risponderà !
alex.65

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA ! Empty Re: AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA !

Messaggio Da ballerina Mer Gen 16, 2013 9:49 pm

Penso che concorrerai solo per la A050.
Quindi, una volta superato l'orale, non sarai inserito nella graduatoria per la A043.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA ! Empty Re: AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA !

Messaggio Da alex.65 Mer Gen 16, 2013 10:00 pm

Grazie della pronta risposta , ma ne sei sicura Ballerina ? O meglio : avrebbe senso effettuare l'istanza di autotutela suddetta ? In fondo non muterebbe nulla per l'USR nel calendario delle prove ... Attendo ulteriori pareri.

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA ! Empty Re: AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA !

Messaggio Da ballerina Gio Gen 17, 2013 8:14 am

La mia risposta deriva da ciò che ho letto anche in altri thread in relazione a questioni simili. D'altronde, se tu chiedi di partecipare per la A050 CdC perché dovrebbero automaticamente ammetterti anche sulla A043?
Il modo in cui hai compilato la domanda potrebbe voler dire che non sei intenzionalmente interessato ad insegnare ai ragazzini delle medie ...

Lascio rispondere agli esperti per l'istanza di autotutela.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA ! Empty Re: AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA !

Messaggio Da squola Sab Gen 19, 2013 6:02 pm

ballerina ha scritto:La mia risposta deriva da ciò che ho letto anche in altri thread in relazione a questioni simili. D'altronde, se tu chiedi di partecipare per la A050 CdC perché dovrebbero automaticamente ammetterti anche sulla A043?
Il modo in cui hai compilato la domanda potrebbe voler dire che non sei intenzionalmente interessato ad insegnare ai ragazzini delle medie ...

Lascio rispondere agli esperti per l'istanza di autotutela.

credo anche io, qui non ci sono dubbi e' la tua scelta libera, cosa puoi dire a giustificazione del fatto che non hai incluso entrambe le cdc?

in questi casi e' meglio abbondare io ho incluso tutte e due le cdc del mio ambito anche se in una non c'erano posti nella mia regione, prima della scadenza mi hanno comunicato via email che siccome non c'erano posti potevo levare la cdc e sceglierne un altra, se non l'avessi fatto sarebbe decaduta automaticamente la domanda per la cdc scoperta di posti...quindi era meglio esagerare nella scelta delle cdc piuttosto che il contrario.

squola

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA ! Empty Re: AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA !

Messaggio Da alex.65 Dom Gen 20, 2013 4:30 pm

Ho le idee più chiare ora, grazie a tutti... Per squola : sei stata avvertita dall'USR con una mail che la prima tua domanda era da perfezionare. Ne deduco che quanto meno per la cdc a050 sto a posto ( diversamente avrebbero dovuto avvertire anche me !) Semmai riuscissi ad accedere all'orale , ricorrerò contro l'esclusione dalla graduatoria a043 per quella che ritengo essere solo una dimenticanza... E non solo : lo stesso MIUR aveva dimenticato ( fino ad ottobre ) di specificare che lo scritto per l'ambito 4 era di Italiano, Storia e Geografia e non SOLO Italiano , vanificando così mesi di preparazione per i candidati ! Per farla breve : al MIUR è concesso dimenticare ( atti fondamentali) e ai candidati no ?

alex.65

Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA ! Empty Re: AMBITO 4 : DUBBIO ATROCE PRESENTAZIONE DOMANDA !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.