Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

+35
aurum77
troppenorme
Gathard85
matrix79
enrico.leoni
ML
pimpf72
marcgis
cetty73
mavilosa
antonellino
Emytango
eghy
filbos
clace
aznadif
pipo26
reigen
Puccina
adua
luigiNa
libellula2
docentebmw
maretta
Valeria2
Dec
barbie
akamat
claudior
cri
simand
Paolo1974
precario_illuso
panoxo
tecnico
39 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da tecnico Lun Lug 11, 2011 12:44 pm

Promemoria primo messaggio :

andate sul sito cisl scuola

tecnico

Messaggi : 318
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso


Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da reigen Mer Lug 13, 2011 3:23 pm

Mi viene un dubbio ora... nel decreto sviluppo appena approvato che cosa c'è scritto? Io mi ricordavo assunzione su tutti posti vacanti in ciascun anno, previo parere favorevole da parte del mef. Le 65000 assunzioni di cui tanto si parla vengono citate nel decreto? Oppure no?

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da clace Mer Lug 13, 2011 3:23 pm

aiuto chi fa chiarezza??? 65000 in tre anni?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da filbos Mer Lug 13, 2011 3:24 pm

il comunicato miur dice:

è iniziata la già prevista fase negoziale del Piano triennale per l'assunzione a tempo indeterminato di circa 65mila tra docenti e ATA, nell'arco degli anni 2011-2013, sulla base dei posti vacanti disponibili in ciascun anno.

http://www.orizzontescuola.it/node/17644

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da clace Mer Lug 13, 2011 3:25 pm

sì anche io ho interpretato in tre anni
ma ci sono comunicati da parte di sindacati che affermano il contrario

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da eghy Mer Lug 13, 2011 3:25 pm

panoxo ha scritto:
precario_illuso ha scritto:QUa dicono tutto il contrario..

http://www.cinquew.it/articolo.asp?id=4114
mi sembra molto verosimile l'interpretazione...


Cito le parole dell'articolo........L’incontro di oggi a Palazzo Chigi ha dato il via operativo al piano triennale di nomine in ruolo di docenti e ATA nella scuola. Esso prevede la stabilizzazione già dal 1° settembre 2011 di 65.000 operatori scolastici, cui seguirà la copertura dei posti che si renderanno vacanti e disponibili per il biennio successivo e che sono stimabili in 30.000 annui. .........mah! A chi credere?

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da aznadif Mer Lug 13, 2011 3:27 pm

Ma perchè non fate riferimento al comunicato del MIUR?
Sono 65000 in tre anni (purtroppo).

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da Emytango Mer Lug 13, 2011 3:29 pm

aznadif ha scritto:Ma perchè non fate riferimento al comunicato del MIUR?
Sono 65000 in tre anni (purtroppo).

Di cui 30.000 solo docenti.

Emytango

Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da Ospite Mer Lug 13, 2011 3:31 pm

Anch'io avevo interpretato che fossero 65.000 in tre anni... il comunicato non mi pare dia adito a dubbi purtroppo =(
Si era detto diversamente comunque...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da Puccina Mer Lug 13, 2011 3:35 pm

potrebbe essere che si spalmano i 65000, ma si aggiungono le nuove disponibilità.
es. 2011: 30000; 2012: 20000 più 15000; 2013: 15000 più 15000.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da reigen Mer Lug 13, 2011 3:35 pm

Scusate allora cosa vanno farneticando i vari sindacati???? Davvero non posso pensare che coloro che ci rappresentano non sanno o capire un accordo a cui hanno partecipato, o stendere un comunicato in italiano. Non stiamo parlando di poesia, stiamo parlando di numeri. E sui numeri non esiste ambiguità, a meno che non la si voglia creare appositamente per qualche motivo a noi ignoto.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da Puccina Mer Lug 13, 2011 3:37 pm

reigen ha scritto:Scusate allora cosa vanno farneticando i vari sindacati???? Davvero non posso pensare che coloro che ci rappresentano non sanno o capire un accordo a cui hanno partecipato, o stendere un comunicato in italiano. Non stiamo parlando di poesia, stiamo parlando di numeri. E sui numeri non esiste ambiguità, a meno che non la si voglia creare appositamente per qualche motivo a noi ignoto.

evidentemente non si sono messi d'accordo sui tempi. oppure aspettano di accordarsi sulle ricostruzioni di carriera e gli scatti di anzianità prima di autorizzare le immissioni.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da antonellino Mer Lug 13, 2011 3:46 pm

Dico solo che è un disastro.
La chiarezza di un comunicato sindacale: SE NON ORA QUANDO?

antonellino

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 20.04.11

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da aznadif Mer Lug 13, 2011 3:48 pm

Puccina ha scritto:potrebbe essere che si spalmano i 65000, ma si aggiungono le nuove disponibilità.
es. 2011: 30000; 2012: 20000 più 15000; 2013: 15000 più 15000.

forse è come dici tu ( e nel 2000 sarebbero 15000 docenti un po' di più del solito ma mi sembra sempre pochini per estinguere il precariato come dicono "loro") ma nel comunicato questo non mi pare che si evinca (a meno sia annebbiato io).

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da mavilosa Mer Lug 13, 2011 3:49 pm

antonellino ha scritto:Dico solo che è un disastro.
La chiarezza di un comunicato sindacale: SE NON ORA QUANDO?

ma non avete capito perche' i comunicati sono così vaghi?
Leggete in home di OS!
Chi mancava all'appello nella riunione?

Il divino Giulio!

mavilosa

Messaggi : 73
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da aznadif Mer Lug 13, 2011 3:50 pm

reigen ha scritto:Scusate allora cosa vanno farneticando i vari sindacati???? Davvero non posso pensare che coloro che ci rappresentano non sanno o capire un accordo a cui hanno partecipato, o stendere un comunicato in italiano. Non stiamo parlando di poesia, stiamo parlando di numeri. E sui numeri non esiste ambiguità, a meno che non la si voglia creare appositamente per qualche motivo a noi ignoto.

la mia impressione è che sia vera la tua seconda ipotesi (il motivo dell'ambiguità potrebbe derivare dal fatto di doversi rimangiare quanto detto negli ultimi tempi??)

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da Puccina Mer Lug 13, 2011 3:54 pm

aznadif ha scritto:
Puccina ha scritto:potrebbe essere che si spalmano i 65000, ma si aggiungono le nuove disponibilità.
es. 2011: 30000; 2012: 20000 più 15000; 2013: 15000 più 15000.

forse è come dici tu ( e nel 2000 sarebbero 15000 docenti un po' di più del solito ma mi sembra sempre pochini per estinguere il precariato come dicono "loro") ma nel comunicato questo non mi pare che si evinca (a meno sia annebbiato io).

no, non sei annebbiato perché non si capisce niente. io evinco questo dal fatto che si dice in tre anni ma secondo le disponibilità di ciascun anno.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da cetty73 Mer Lug 13, 2011 3:55 pm

io voglio pensare positivo e credere che questi 67000 li facciano quest'anno e per gli anni successivi si baseranno sulle disponibilità...illusion?

cetty73

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da Valeria2 Mer Lug 13, 2011 3:56 pm

Credevo che dopo l'incontro di oggi avrei avuto le idee più chiare, ma adesso sono più confusa di prima.
Figuriamoci scoprire se le fanno da vecchie o nuove graduatorie!
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da docentebmw Mer Lug 13, 2011 3:57 pm

Valeria2 ha scritto:Credevo che dopo l'incontro di oggi avrei avuto le idee più chiare, ma adesso sono più confusa di prima.
Figuriamoci scoprire se le fanno da vecchie o nuove graduatorie!

Ma possibile che i sindacati non lo sappiano???

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da marcgis Mer Lug 13, 2011 3:58 pm

clarinettokr ha scritto:
Valeria2 ha scritto:Credevo che dopo l'incontro di oggi avrei avuto le idee più chiare, ma adesso sono più confusa di prima.
Figuriamoci scoprire se le fanno da vecchie o nuove graduatorie!

Ma possibile che i sindacati non lo sappiano???

Qualche collega tesserato perchè nn prova a telefonare????

marcgis

Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da Puccina Mer Lug 13, 2011 3:58 pm

clarinettokr ha scritto:
Valeria2 ha scritto:Credevo che dopo l'incontro di oggi avrei avuto le idee più chiare, ma adesso sono più confusa di prima.
Figuriamoci scoprire se le fanno da vecchie o nuove graduatorie!

Ma possibile che i sindacati non lo sappiano???


oh, sì che è possibile!
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da Valeria2 Mer Lug 13, 2011 3:58 pm

E' quello che mi chiedo anche io. Speravo in un bel comunicato stampa chiaro e preciso, non in 4 versioni tutte diverse.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da aznadif Mer Lug 13, 2011 4:09 pm

cetty73 ha scritto:io voglio pensare positivo e credere che questi 67000 li facciano quest'anno e per gli anni successivi si baseranno sulle disponibilità...illusion?

Anche io voglio pensare positivo e augurare a tutti i precari di essere messi in ruolo a brevissimo.
Purtroppo si sta discutendo di cosa hanno deciso nella riunione al ministero e dopo vari mesi di discussione e vari incontri compreso questo risolutivo nessuno è stato in grado di scrivere un comunicato con su indicato " entro il mese di agosto e per il prossimo anno scolastico le immissioni in ruolo saranno "X" (15000, 30000, 60000, 120000, etc) di cui "Y" docenti e "Z" ATA.
A questo punto dovrebbero saperlo?!?

aznadif

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi - Pagina 4 Empty Re: Assunzioni, sindacati convocati a Palazzo Chigi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.